Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiazzi    29/08/2014    5 recensioni
Allora,questa è la mia prima storia e vi chiedo di andarci piano con le critiche.
Lei,una ragazza di cui nessuno studente conosce la faccia e il nome.
Lui,il ragazzo più figo della scuola.
Come potranno due ragazzi così diversi incontrarsi e diventare amici per la pelle?
Sarà una semplice decisione del destino a cambiare per sempre la loro vita.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Hill High School ore 12:33
Shadow's POV
Tirai un sospiro di sollievo, nessuna ragazza avrebbe mai pensato fossi lì dentro. Ma io non avrei pensato di trovarci qualcuno!
Shadow: Sono salvo…
???: Non ancora per molto.
Shadow: Ma ch…
Non feci in tempo a finire la frase che qualcosa mi colpì violentemente la testa lasciandomi privo di sensi. Quando mi svegliai ero nei sotteranei della scuola, mi guardai in torno fino quando qualcosa attirò la mia attenzione, anzi, qualcuno…
???: Finalmente ti sei svegliato.
Shadow: Sì e vorrei sapere perché sono qui.
???: Beh, ero nello sgabuzzino delle scope quando sei entrato di colpo e per istinto ti ho colpito per poi trascinarti fin quaggiù.
Shadow: E me lo dici in tutta calma?! Insomma chi è che non trascina un ragazzo privo di sensi per tutta la scuola!
Dissi in modo sarcastico.
???: Ascoltami bene mister, con chi credi di parlare? Se vuoi ti gonfio di botte e me ne vado! Oppure mi dici semplicemente il tuo nome.
Shadow: Shadow the Hedgehog… Il tuo?
Dissi incredulo della domanda che le avevo fatto, insomma, perché doveva dirlo proprio a me? Infatti rise di gusto, ma poi si fece seria.
???: sai mantenere i segreti?
Shadow: Certo.
Dopo un attimo di esitazione, la ragazza si calò il cappuccio e mi guardò.
???: Il mio nome è Blaze, Blaze the Cat.
Io rimasi lì impalato a guardarla negli occhi, erano color oro e molto profondi, come se potessero scrutare la tua anima: era una gatta lilla con la punta del muso bianca, i capelli erano raccolti con un codino rosso  in un’alta coda di cavallo che terminava con delle sfumature viola scuro; notai una gemma rossa incastona nella fronte. Lei mi si avvicinò, si inginocchiò davanti a me e allungò il volto verso il mio: erano a 3 cm di distanza, cosa che mi causò una vampata di calore mai provata prima. Mi guardava seria.
Blaze: Ora che sai chi sono saprai la mia storia.
Chiuse gli occhi e la gemma che aveva sulla fronte si illuminò di una luce che ci avvolse entrambi.
Angolo dell’autrice.
Allora che ve ne pare? Vi voglio informare che penso che aggiornerò quotidianamente e che ho molte altre idee ma che ho concluso qua il capitolo solo per creare un po’ di suspance. Ci tenevo a ringraziare
Amy & Blaze che è stata le prima a recensire, te ne sono molto grata. Poi se il capitolo vi sembra troppo corto ditemelo in una recansione e visto che altro da dire non ne ho vi saluto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiazzi