Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Invisible    21/09/2008    4 recensioni
La storia di Gabriella Montez e Troy Bolton è una storia piena di emozioni, litigi, passioni e amore.[...]
Quell’anno le loro vite sarebbero cambiate sicuramente. Iniziò tutto nella città di Albuquerque. I due ragazzi non sapevano che di li a poco il destino li avrebbe fatti incontrare.
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza Titolo

Someday My Prince Will Come

 

 

Capitolo 1: Cambiamenti

 

 

La storia di Gabriella Montez e Troy Bolton è una storia piena di emozioni, litigi, passioni e amore.

 

Entrambi da bambini avevano abitato fuori da Albuquerque, fino all’ammissione all’East High, unica scuola superiore del paese.

La ragazza era venuta da Los Angels, lì aveva frequentato i primi due anni di superiori, poi la madre era stata trasferita per lavoro, così dopo aver fatto i bagagli e salutato gli amici, traslocarono in una piccola casetta della periferia del paese.

Il ragazzo invece veniva da Chicago, anche lui lì aveva frequentato i primi due anni di superiori, ma a causa del trasferimento del lavoro del padre, (sarebbe diventato insegnante di ed. Fisica alla East High), aveva traslocato in un enorme casa al centro del paese, insieme ai genitori.

 

Gabriella aveva i capelli e occhi vispi neri, era sempre stata una studentessa modello. Apparentemente una ragazza come le altre, ma con un talento speciale per la chimica e per il canto. Infatti a Los Angels aveva frequentato tantissimi corsi ed era sempre stata tra i vincitori. Per quanto riguarda il canto, aveva mostrato le sue doti solo nel coro della chiesa, ma in fondo lei sperava un giorno di sfondare con la sua voce.

Sua madre le era sempre stata accanto, ma preferiva che la figlia diventasse un medico o una famosissima scienziata. Per questo motivo fin da piccola aveva coltivato questi due interessi.

 

Troy aveva i capelli castani e dei bellissimi occhi color azzurro ghiaccio, con i quali faceva innamorare tutte le ragazze della sua città. Era sempre stato un campione del basket. Apparentemente un ragazzo normale ma con una smisurata passione per il canestro e gli amici. A Chicago era stato il capitano della squadra della sua scuola, i suoi genitori erano fieri che i loro unico figlio fosse uno sportivo, (soprattutto il padre) e speravano che andasse avanti con la carriera di giocatore di basket.

 

Quell’anno le loro vite sarebbero cambiate sicuramente.

Iniziò tutto nella città di Albuquerque.

I due ragazzi non sapevano che di li a poco il destino li avrebbe fatti incontrare.

 

 

****************

 

Allora, cosa ne pensate di questo mio Chappy? Un po’ cortino, eh?

 

Volevo provare a scrivere una long-fic di High School Musical! ^^

Chissà come verrà... spero che voi mi seguiate per recensire e darmi tanti consigli utili per migliorare! XD

 

Grazie a tutti quelli che recensiscono!

Per “Baci sotto il vischio”:

Titty90 (No comment… tvtttb)

robyweb (Grazie, ma devo ancora migliorare!)

Herm90 (Cugi! Grazie del benvenuto!!)

 

Per “Grazie di tutto”:

Herm90 (Grazie cugi!!)

armony_93 (Non ci ho pensato, però in quella ficcy mi serviva che Ryan fosse il più grande! ^^)

Barbycam (Ja! Passerò al lato oscuro!!)

fefy88 (Grazie XD)

Kaggi_Inu91 (Non ti preoccupare, perché neanche io ho modo di commentare, visto che pubblico dal pc di mia cugina Titty90! Grazie anche a te!)

 

 

 

Bacioni

 

Ryna91

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Invisible