Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lil01    30/08/2014    4 recensioni
Prendete una pozione Ringiovanente datela in mano a James e bim bum bam ecco pronti tre baby da curare e una povera vittima(Sirius) che deve far loro da balia cosa succederá? 👀👅😂Leggete e lo scoprirete
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Paciock, Horace Lumacorno, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personalmemte come primo chappy vi piace e sapete giá cosa vi chiedo con gi occhio con gli occhi pieni di speranza! Recensite per  favore (Siiií lecensite pel piacele cosí l'autlice é contenta e mi dá bicotto!)ndJamie che batte le mani( mi laccomando lecensite per dile quanto sono calina!)ndLily in fase vanitosa😄😃😀😊☺️😉😍😘😘😗😙😜😛😌😂😂😂😂😜
Okay la smetto di tormentarvi ma jpio ci tengo veramnete tantissimo a questa ficcy e vorrei davvero sapere il vostro parere! 🙏🙏🙏👀👅
Vi ringrazio in anticipo se recensite
Non leggete e basta scrivetemi quello che ne pensate! Vi pregoooooo Lil

Tra babysitter, vanitosi e cavolfiori riuscirá Sirius a sopravvivere? "Miei cari ragazzi oggi ci eserciteremo con la Pozione Ringiovanente,gli ingredienti sono sulla lavagna per la pozione sarete divisi in gruppi da quattro :vediamo allora Potter,Black, Lupin e Evans, Prewett,Paciock,Minus e McKinnon, Avery,Mulciber,Piton e Malfoy, Vance,McDonald,Parkinson e Greengrass" detto ciò il grasso professore di Pozioni,il vecchio Horace Lumacorno si sedette sulla poltrona dietro alla cattedra e agitò la bacchetta, in uno sbuffo argenteo comparvero le istruzioni sulla lavagna.
Lumacorno non poteva immaginare la disperazione di alcuni studenti per con chi erano in gruppo ad esempio:Lily Evans,una ragazza dai lunghi  capelli rosso fuoco e gli occhi verdi magnetici stava maledicendo il prof,Remus era il suo migliore amico ma Potter e Black proprio non riusciva a tollerarli inoltre era certa che  quei due non avrebbero combinato niente o se avessero fatto qualcosa avrebbero causato un esplosione o chissá cosa, altre due persone disperate erano Emmeline Vance e Mary McDonald due delle migliori amiche di Lily,nessuno poteva ritenere di aver avuto piú sfortuna insomma loro erano capitate con la Greengrass e la Parkinson! 
Peró c'era anche  qualcuno che di questi gruppi di lavoro era contento come James Potter giovane moretto dagli occhi color nocciola e un paio di occhialetti rotondi in bilico sul naso, egli era uno dei Malandrini il gruppo piú fico della scuola insieme a Sirius Black , Remus Lupin e Peter Minus.
I primi tre erano dei ragazzi molto affascinanti ,mentre l'ultimo era esattamente il loro contrario:se James,Sirius e Remus erano alti e popolari,Peter era basso,tarchiato e impopolare insomma si poteva dire che questo cicciottello era l'ombra che seguiva come un cagnolino le star di Hogwarts.
Comunque James faceva da anni la corte a Lily che lo rifiutava sempre  e per ogni rifiuto della Evans James cadeva in depressione e si struggeva lamentandosi con i poveri martiri che avevano la sfiga  o la fortuna dipendeva dai momenti di  essere in camera con lui ovvero i Malandrini e il povero Frank Paciock.
Durante queste crisi Sirius sghignazzava ridendo per il nuovo modo con cui Lily lo aveva rifiutato cercando di consolarlo a modo suo , Remus rimproverava il bel Potter per come si comportava  e lo consolava , Peter restava in silenzio a guardare la scena e a volte balbettava qualche parola di incoraggiamento e Frank infine si tappava le orecchie con l'aria esasperata e dopo il monologo di crisi esistenziale di James si sedeva e lo consigliava assieme a Remus.
Dopo tutto ció il moretto tornava sempre di buon umore,riprendeva a infastidire Lily o Severus Piton e a chiedere di uscire alla prima, la routine ricominciava e come potete ben immaginare James era ovviamente contento di essere finito con la Evans come stava dicendo in quel momento al suo compare.     
"Ehi Sir hai sentito con chi siamo capitati?" "Sí Jim ho sentito!" replicò Sirius esasperato "Me lo hai giá detto cinque volte!"il giovane Black non era molto felice di dover lavorare con la rossa ma del resto era fortunato a poter stare con Remus e James, il primo di questi intanto nel banco dietro si stava chiedendo se Lumacorno fosse tonto o fingesse di esserlo insomma mettere James con Lily? Era come lanciare una bomba atomica!
Comunque sia tutti di misero al lavoro e al tavolo dei tre Malandrini le cose non andavano proprio bene "Potter c'é scritto di mescolare 5 volte in senso orario e aggiungere 1 foglia di effemis non 10! "stava dicendo Lily al moro, "Allora Evans se sei così intelligente perché non fai te la pozione!?"replicò James indispettito "Perché non sono tonta Potter se facessi io la pozione tu e Black non fareste la minima fatica e poi sarei costretta a dire che mi avete aiutato!"gli rispose la giovane "Mah sul fatto dell'essere tonta non ci giurerei"borbottò il bel Black mentre tagliuzzava una radice di Asfodelia, a lui era toccato il compito di preparare gli ingredienti per la pozione nella giusta quantità, "Cosa hai detto Black?!" chiese la rossa con un tono pericolosamente calmo "Nulla Evans tranquilla"disse Sirius ghignando "Piantatela e continuate a lavorare" li sgridò Remus che doveva controllare che James non facesse pasticci con gli ingredienti anche se a volte qualcosa gli sfuggiva e allora accoreva in aiuto Lily "Ma Remmy!...."fecero i due Malandrini con voce lamentosa "Niente ma!" 
"Ecco ancora 4 giri in senso antiorario e abbiamo finito!"lesse dalla lavagna la giovane sorridendo felicissima di aver finalmente finito,l'ora per lei era stata uno strazio tra i commenti e gli appuntamenti di Potter, i borbottii di Black e ancora l'imbranataggine di Potter.
"Okay,bene adesso dobbiamo solo versare un po' della pozione nella provetta e consegnarla a Lumacorno"Niente di piú facile"concluse Remus con aria soddisfatta solo che non aveva fatto caso a chi si era  scelto come amici insomma James Potter e Sirius Black erano l' antitesi di persone mentalmente normali! James per vendicarsi voleva infatti fare uno dei suoi scherzi alla Evans e aveva deciso che le avrebbe versato addosso una piccola quantità del liquido rinchiuso nella provetta per farla ringiovanire di poco peccato che nell'esatto momento in cui stava per "annaffiare"la rossa con uno scatto Remus gli avesse afferrato il polso e PUF!
La pozione si riversò completamente su James, Remus e Lily e adesso?
"Professore ha visto?" chiese Sirius con l'aria incredula ma sí lí davanti ai suoi occhi c'erano una baby Lily,un baby James e un baby Remus tutti e tre vestiti con una tuta dai colori sgargianti non potevano avere che tre o quattro anni, "Ho visto Black ho visto e credo che l'unica cosa che si possa fare ora come ora sia prendersi cura dei piccoli che  ovviamente sarà compito suo, avviseró io il Preside e nel frattempo cercherò di creare l'antidoto ma ci vorranno almeno due settimane" e con questa nota felice il professore come era ben noto fare scaricò tutta la responsabilità di curare i bambini sul povero Sirius che dal canto suo avrebbe voluto correre il piú lontano possibile e dimenticarsi chi era e cosa gli toccava fare ma riuscì infine a mormorare un flebile "Certamente prof". Normalmente Sirius Black non sarebbe stato così docile ma qui si trattava di due dei suoi migliori amici e inoltre lo shock aveva fatto la sua parte, così il giovane si avvicinò ai tre bimbi e disse loro "Venite bambini ioo sono lo zio Sirius e per un po' di tempo starete con me non siete felici? "Io no dobe é la mia mama?"chiese spaventato baby-Remus nello stesso momento in cui baby James  battendo gridó "Beo beo! Poso voare con la sciopa? Veoooo?" No no tu no voa tu potere caeere!" replicò baby-Lily diventando rossa,"Uffa zio Sius tu dire a lei che io poso!" urló il piccolo infuriato " Calmi bambini calmi" Sirius era disorientato e shockato ma ebbe il buonsenso di trascinarli fuori dall'aula di Pozioni " Tu essle buono?" baby Remus aveva una faccia buffissima con gli occhioni spalancanti e la bocca socchiusa (ti adoro Remmy ndA)  Sirius rise e rispose "Ma certo Rem io buono e bellissimo" "Pff figuvati tu? Con quei capei che semblan da donna?" disse Jamie con voce sprezzante per un bimbo piccolo " io essele piú beo e figio di tutti voi me lo dice semple la mama!" "Ah giá da piccolo sei vanitoso eh Jama?" rise Sirius per tutta riposta il piccolo gli fece la linguaccia " ma  coa dite? Io sono motto piú bea di voi guavdate!"fece la piccola Lily facendo svolazzare i lunghi capelli cappelli color del fuoco "Ah e chi se lo immaginava che la Evans avesse un lato vanitoso? Interessante pensò Sirius sorridendo strano ma vero si  stava divertendo di più con dei treenni che con quelli della sua età!"Felmi tutti e io allola? Io bello buono e bioodo quinci sono miiore di boi!" commentò soddisfatto  babyRemmy compiaciuto
"Non c'é due senza tre dunque"replicó Sirius "Coa vuoo dile?"chiesero insieme Remmy e Lil
"I soliti secchioni"fece Sirius sghignazzando,"Non conoscio quesla palola ma sono celta che non essele motto bea! Tu blutto e cativo!"Urlò la bimba e  puntò il dito contro Sirius. 
"Tu bimba avele lagione,lui cativo!"la aiutó Remus puntandogli addosso i suoi occhio colmi di lacrime che cercava di trattenere "Ehi piccolo non piangere,scusami,non volevo mi dispiace" farfugliò Sirius imbarazzato stringendolo in un abbraccio "ehi non piangele" lo consolarono Jamie e Lils abbracciandolo a loro volta. Se qualcuno fosse passato dai dormitori maschili di Grifondo avrebbe visto una scena a dir poco incredibile Sirius Black che abbracciava un bambiono biondo dagli occhi marroni che era abbracciato  da altri due bimbi una dai capelli rossi e l'altro con gli occhiali a rischio di caduta dal naso, ma del resto quando ci sono di mezzo i Malandrini l'impossibile diventa possibile. "Venite dentro ora" disse Sirius conducendo i piccoli all'interno della stanza "Uh ma quesla stansa é disodinatisima!"fece Lily arricciando il nasino disgustata  in effetti c'erano  in quel posto sembrava essere passato un tornado:cartacce di Gelatine Tutti i Gusti+1 e Zuccotti per terra, la porta del bagno era quasi praticamente nera per tutte le volte che James e Sirius avevano giocato a battagli di gavettoni con l'inchiostro, il bagno era infatti la base di James,  su ogni letto erano appese calze,mutande e magliette puzzolenti e stropicciate e infine i bauli era il caos piú totale impossibile da descrivere basta dire che era sporchissimo"Giá "gli rispose  il giovane Black sorridendo.Intanto gli altri due piccoli avevano gli occhi sgranati e la bocca spalancata "Oh non credevo che la vostra stanza vi avrebbe fatto cosí effetto!"rise Sir vedendoli a bocca aperta ma appena detto ciò il piccolo James prese a correre per l'ambiente ridendo e infine si buttò sul suo letto dichiarando " Quetto mio!" dal canto suo il mini Remus si era diretto barcollando verso il suo letto, ci si era seduto sopra dicendo "Mobbido!".
"Bene bambini sono le 7 abbiamo ancora mezz'ora  prima di cenare che volete fare? chiese loro Sirius "Accidenti fare il babysitter non é affatto facile e quel professore del caz..." Stava borbottando Sirius quando ricordando appena in tempo chi c'era con lui si corresse "Del cavolfiore che ci mette secoli a fare degli Antidoti decenti sostenendo che ci vuole tempo e pazienza perché le Pozioni devono essere perfette altrimenti si rischia di diventare non si sa cosa o di morire! Ma per favore"sbottò Sirius scimmiottando il Professor Lumacorno ovviamente il giovane sapeva che Lumacoso aveva ragione solo che in quel momento incavolato come era non aveva voglia di dar ragione a quel vecchio tricheco!
"Zio ma il cavoffiove é una coa buona?"gli chiese il piccolo Potter "Certamente Jam é una verdura ma a me non piace " gli rispose il ragazzo "Okay"subito dopo i tre bimbi andarono in angolino della stanza e presero a confabulare con le teste tutte vicine, Sirius si diresse invece verso il letto di Remus,alzó il materasso e vi trovò una tavoletta di cioccolato fondente, Remus adorava il cioccolato anzi adorare era un eufuismo si poteva dire infatti che il giovane Lupin venerasse la cioccolata!(hai ragione Remmy a venerare il cioccolato! É una cosa sacra!ndA)  
"Ah il cioccolato risolve sempre tutto Remus aveva veramente ragione!"(visto?ndA)sospiró deliziato il bel ragazzo dai capelli corvini e gli occhi grigi mangiando un quadratino di cioccolata, "Eh Sil vuoi vedele una cosa?se sí lesta gilato pel favole!"gli domandó James "Okay d'accordo"replicó Sirius "Pelfetto bene adesso gilati lentameete con i occi chiui" gli ordinò la piccola rossa Sirius fece come gli era stato detto e si ritrovò davanti James con in testa un calzino puzzolentissimo e un paio di scarpe troppo grandi per lui ai piedi, Remus con una carta di Gelatina appallottolata sul naso come quella dei clown e un suo mantello sulle splalle e Lily con addosso un lenzuolo che portava come le toghe degli antichi romani. "Un due tle via!"gridò baby Remmy e un coretto di voci stonate riempí il silenzio della stanza:
"Mangiale il cavoffiove non ti lende miooee zio Silius lo sa!
Secoddo noi il veccio cicione Lumatliceco ha magiato tloppi cavoffiovi infatti é glasso e blutto quici in coccusione il cavoffiore ti fa male!"finirono i tre smettendo di ballare. Sí perché per tutto il tempo quei bimbi avevano ballato a casaccio Remus girando su se stesso  e saltando di quá e di lá, James cercando di imitare il tip tap sbattendo le scarpe per terra e Lily provando a danzare come fanno le signore durante i valzer,saltellando dappertutto graziosamente e girando su se stessa con una mano in alto e l'altra a reggere il lenzuolo( ahahahahahahah😂*ride mentre se li immagina*) Sirius si stava tenendo la pancia dal ridere e si era dovuto appoggiare al muro per non cadere "Ahahahahhahahahahahahahah avete proprio ragione il cavolfiore fa male anzi malissimo!"e queste ultime famose parole decretarono la fine del divertimento per Sirius,infatti in quel momento un gufo picchiettò sul vetro della finestra ,incuriosito il giovane aprì la finestra e lasciò entrare l'animale il quale dopo aver depositato una lettera ai piedi di Sirius volò di nuovo fuori. Dentro la busta vi era scritto così:
"Gentile Signor Black la prego di prendersi cura dei piccoli, per assolvere questo incarico sarà esonerato dalle lezioni per tutto il tempo necessario che il professor Lumacorno impiegherà a  fare l'antidoto. Avrà inoltre il permesso di girare per la scuola durante le ore di lezioni purché non causiate danni ho già avvertito i professori di questo fatto e loro si preoccuperanno di fornire una scusa per tutte le assenze anche Mastro Gazza sa' tutto .Il signor
Minus stará in un altro dormitorio per tutto il periodo di permanenza dei bambini. Qui dentro c'e' un tovagliolo lo tiri fuori e la cena sarà servita."
Albus Silente
Il bel Black tirò il tovagliolo e in una pioggia di scintille dorate si materializzarono  i cibi preferiti dei nostri quattro eroi, finito di mangiare  Sirius trasfigurò gli abiti dei tre piccoli in pigiamini e li  mise a letto pregustando un meritatissimo riposo ma non sapeva ancora cosa lo aspettava.
Note dell'autrice :allora gli errori ortografici li ho fatti apposta per far parlare in modo buffo Jamie Lil e Rem e come potete vedere ho tagliato fuori Minus da questa avventura e devo dire che ne sono molto felice *risata maligna*
Pozione Ringiovanente :composta da radici di Asfodelia una foglia di effemis(pianta  di colore viola accesi dalle proprietá ricostituenti) e un beozar mescolare a fuoco basso
E ' inventata da me,mi sono detta se esiste una pozione Invecchiante non può esisterne anche una Ringiovanente?
Detto ciò ho finito
Byeeee Lil😄😃  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lil01