Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starsign    30/08/2014    0 recensioni
Il piccolo Darryl Doodle non riesce a dormire senza la sua favola della buonanotte. Così chiede alla sua "dolce" mammina di raccontargli una favola, una favola nuova...ma non tanto! Una favola pseudo-nuova.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piccolo Darryl Doodle come al solito non riusciva ad addormentarsi, uscì dalla sua cameretta e andò alla ricerca della sua dolce mammina.

Vide che la donna si trovava in cucina, vicino a lei vi erano delle ampolle fumanti.

Darryl Doodle: Mammina cara!!! Stai giocando al “Piccolo Chimico”?

Mamma: No… sto creando una sostanza allucinogena che ci farà guadagnare un mucchio di soldoni…ehm…cioè…volevo dire… sì, sto giocando al Piccolo coso…

Darryl Doodle: Come sei brava, mammina gentilina col fare da stellina!!!

Mamma: Zitto, mammut.

Darryl Doodle: Mamma! Mi racconti la favola della buonanotte?? La scorsa volta Kaze voleva far fuori la povera Leandra! Si salverà?

Mamma: No. E’ morta. Fine!

Darryl Doodle: Cooooome? E’ terribile mamma!!!! Piangerò tutte le notti, adesso!!!

Mamma: Va bene… va bene… racconto, racconto… piccolo mollusco rimpicciolito dal raggio del professor Szalinski.

Darryl Doodle: Olè!

Mamma: continuiamo…

 

‘CHIARIMENTI’

Capitolo 21

 

Kaze osservava Leandra nello stesso modo in cui un gatto fissa un topo.

Ashe si mise tra le due ragazze.

Ashe: No, Kaze… Leandra non può essere il tuo bersaglio!

Kaze si sistemò i capelli.

Kaze: Invece sì, asinello. Non lo decido io, lo sai… ora fatti da parte. Devo farla fuori.

 

Leandra era confusa.

Leandra: Ashe…non capisco. Vuoi darmi una spiegazione? Vuoi spiegarmi cosa ci fa un uomo con una barba blu svenuto qui a terra???

Ashe:

Kaze:

 

Ashe era interdetto.

Ashe: Davvero vuoi sapere questo??? Quello è tuo marito, l’ho fatto addormentare con il liuto… ma… ma davvero non ti interessa sapere chi è la donna che dice  di volerti uccidere?

Leandra: Aspetta…aspetta…aspetta…!!! L’hai fatto addormentare con il tuo liuto?

Ashe: … … …

 

Kaze era stufa.

Kaze: Basta con queste pagliacciate. Leandra, principessa di ‘Piccolo e Poco Conosciuto’, il mio nome è Kaze. Sono qui per ucciderti.

Detto questo a Kaze si allungarono enormemente le unghie delle mani diventando dieci lame affilatissime.

 

Leandra: Spaventoso!!! Dovrebbe farsi una bella manicure, signora.

 

Ashe prese la spada fatata.

Ashe: Mi spiace, Kaze. Non posso permetterti di uccidere Leandra.

 

Kaze rimase per un po’ sorpresa, poi scoppiò a ridere.

Kaze: Ah ah ah, ti prego asinello! Non mi starai mica minacciando con quella spada?? Dai…spòstati. Aiutami a uccidere Leandra ed io ti aiuterò con il tuo bersaglio.

Ashe rimase serio.

Ashe: Non ti avvicinare, Kaze. Non sto scherzando, ti avverto.

Kaze: Non stai scherzando? Beh, allora non scherzerò anche io.

 

Kaze si lanciò verso Ashe.

Ashe si scansò  facendo cadere la donna per terra.

 

Ashe: Forza Leandra, scappiamo!

Leandra: Aspetta! Prima devo cambiarmi d’abito. Sono già uscita ieri con questi vestiti, qui la gente mormora, non vorrei che si spargesse la voce che indosso sempre gli stessi abit

Ashe: Corri! Imbecille!!!

 

Ashe prese la mano di Leandra ed insieme corsero via dalla villa in tutta fretta.

Si fermarono in un vicolo buio.

 

Ashe: Qui dovremmo essere al sicuro…

Leandra: Ashe, vuoi spiegarmi?

Ashe: Uffa…quel Gilles, tuo marito, ha cercato di ucciderti e all

Leandra: No, non quello! Chi era quella Kazza che voleva uccidermi?

Ashe: Kaze…si chiama Kaze

Leandra: …è uguale.

Ashe: E’ difficile da spiegare. Io, lei… e altre due persone, facciamo parte di un gruppo… ci chiamano i ‘Musicanti di Brema’.

Leandra: E’ una band musicale?

Ashe: No…

Leandra: E allora perché vi chiamano così?

Ashe: Perché ognuno di noi può evocare un magico strumento musicale…

Leandra: Quindi fate i concerti?

Ashe: NO! Usiamo questi strumenti per lottare.

Leandra: …Lottare contro le altre band?

Ashe: NO! NO! NO! CAVOLO! NOOOOOO!!!!!!

Leandra: Senti, innanzitutto calmati… poi cerca di spiegare meglio tutto… non capisco nulla e io sono stanca! Va bene? Sono stanca di questi segreti, di questi pazzi che vogliono uccidermi e di questi bambini che vogliono fare la pupù nel mio bagno solo perché uso Glade Micro Spray!!!

Ashe: Va bene… ti dirò tutto ciò che c’è da sapere. Ognuno di noi “musicanti” possiede tre caratteristiche:  può trasformarsi in uno specifico animale, ha un’abilità speciale e può invocare uno strumento magico.

Leandra: …è tutto molto complicato! Mi fai un disegnino?

Ashe: … no …

Leandra: bastardo…

Ashe: …dicevo… mentre io posso trasformarmi in un asino, sono immune alla magia e possiedo un liuto che fa addormentare le persone, Kaze può trasformarsi in gatto, può allungare le unghie delle sue dita e possiede una magica arpa che fa avere le allucinazioni a chi ne ascolta il suono.

Leandra: Wow!!!! I poteri di questa Kaze sono fighissimi!!!! I tuoi fanno un po’ pena, Ashe.

Ashe: Ehi!!!

Leandra: Senti…ho ancora delle domande da farti.

Ashe: Spara!

Leandra: Innanzitutto: cosa è questa storia dei bersagli?

 

Ashe non credeva fosse il caso di rivelare quella cosa a Leandra, ma, per qualche ragione anche a lui stesso sconosciuta, decise di dire tutta la verità.

Ashe: Ognuno di noi ‘musicanti’ ha il compito di eliminare una determinata persona in un certo lasso di tempo. Se allo scadere del tempo questa persona non viene fatta fuori a perdere la vita sarà proprio il musicante.

Leandra: E…chi è che decide quale persona dovete far fuori?

Ashe: Noi lo chiamiamo il “Direttore d’Orchestra”. Non l’abbiamo mai visto in faccia, lui ci invia delle lettere con scritto sia il nome del bersaglio che il tempo che abbiamo per ucciderlo.

Leandra: Terribile. Quindi anche tu hai un bersaglio! Chi è?

 

Ashe non se la sentiva di dire a Leandra che il suo bersaglio era il suo amico Pommes. Quindi decise di mentire.

Ashe: Ehm… il mio bersaglio l’ho già ucciso!!!! Era un pazzo assassino, quindi nessuno sentirà la sua mancanza!!!

Leandra: Claro! Ho un’altra domanda!!!

Ashe: …dimmi…

Leandra: Il padre di Tommy ha tre figli: Qui, Quo e …?

Ashe: o.O…cosa?

Leandra: Il padre di Tomm

Ashe: …no! Ho sentito, ho sentito…ma cosa c’entra questa domanda con il resto?

Leandra: Senti, rispondi e basta… il padre di Tommy ha tre figli: Qui, Quo e…?

 

Ashe: Qua.

Leandra: Dove?

Ashe: Qua!!

Leandra: Qua cosa?

Ashe: Il terzo figlio, è Qua!

Leandra: No, è Tommy! Ho detto il padre di Tommy ha tre figli! Uno è Qui, l’altro è Quo e il terzo è Tommy!

Ashe: …giusto…

Leandra: Ah ah ah! Te l’ho fatta!!!!

 

Ashe, vedendo Leandra ridere e scherzare nonostante tutto quello che le era successo, provò qualcosa che non aveva mai provato in vita sua. Era innamorato. Si era innamorato di Leandra.

 

Leandra: Beh, andiamo alla ricerca di Fauna, Pommes e il mio adorato Filippo.

Ashe: il…il tuo adorato? Qualche giorno fa mi avevi detto di non essere più interessata a Filippo!

Leandra: E’ stato un momento di Double-face…

Ashe: …si dice ‘momento di defiance’…

Leandra: …Gilles mi ha portato su una cattiva strada ma ora sono tornata nella retta via. Il mio amore per Filippo è immutato, anzi, ora è anche più forte! Andiamo a salvarlo!

 

Detto questo Leandra corse via, Ashe la seguì. Non poteva pensare all’amore, adesso. Doveva uccidere Pommes, il suo tempo stava per scadere.  

 

Darryl Doodle: Wow! Mamma! Questa storia si fa sempre più complessa! Ricordati, però, che io son un piccol fanciullo!

Mamma: …ma come diavolo parli?

Darryl Doodle: …voglio dire, che sono un bambino, non riesco a capire le cose difficili.

Mamma: …non riesci a capire le cose perché sei un imbecille, non perché sei piccolo…

Darryl Doodle: Va bene, mamma! Vado a nanna! Non vedo l’ora di sapere come finisce la storia.

Mamma: Sì, sì…vai a letto… questi allucinogeni non funzionano per nulla…lavorerò fino a tarda notte.

Darryl Doodle: Wow! Sei proprio una fan del Piccolo Chimico!!!

Mamma: VAI A LETTO!!!!!!!

Continua…

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starsign