Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: aphs91    30/08/2014    2 recensioni
Il cielo stellato sulla Valle non sembrava anticipare alcun maltempo. Eppure Scarlet-Violet provava una strana sensazione, come se quel cielo limpido fosse un avvertimento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mentafiorita, dei, Sentieri, Scarlet-Violet, Pimpernel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa al 500themes-ita con #29 – La quiete prima della tempesta.

Safe and Sound

Il cielo stellato sulla Valle non sembrava anticipare alcun maltempo. Eppure Scarlet-Violet provava una strana sensazione, come se quel cielo limpido fosse un avvertimento. “La quiete prima della tempesta”, pensò la strega del Buio.
«Ehi Scarlet-Violet!», la voce di Mentafiorita la destò dai suoi pensieri. Le sorrise. La strega della Luce ricambiò e si sedette affianco Scarlet-Violet alzando a sua volta lo sguardo.
«È una bella serata, no?», commentò Menta, allegra come sempre. La strega dei Buio annuì pensierosa. Non poteva fare a me di sentire una sorta di avvertimento: quella tranquillità le sembrava così innaturale. Come se la notte pregustasse il momento di avere tutto il mondo per sé.
«Sì, veramente bella», asserì Scarlet-Violet, volendo disperatamente credere alle parole di Menta. Eppure non riusciva a sentirsi salva ed al sicuro, in quella notte luminosa e tranquilla. La tempesta stava arrivando.

Angolo autrice:
Non scrivo da una vita praticamente – e si nota.
Ultimamente sto leggendo la saga di Fairy Oak e sono leggermente ossessionata dal personaggio di Scarlet-Violet, mi piace tantissimo. Ho scritto questa brevissima flashfic più per esperimento che per altro e, come al solito, non sono convinta del risultato. Ma se voglio riprendere a scrivere devo pur iniziare da qualche parte no? Okay, la pianto di dilungarmi.
pace&amore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: aphs91