Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: emily_sama    30/08/2014    1 recensioni
sono tornata con la continuazione di ''colpo di fulmine''.
la oneshort parla in modo non molto dettagliato o approfondito di ciò che è successo dopo che 'la ragazza'(non faccio nomi)si è presa una cotta per 'il ragazzo'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Nei film il primo amore è sempre quello giusto…io non ci credo…cioè ci credevo fino a quando il mio bello e allo stesso tempo bastardo ‘’amore’’ non mi fece sentire il vuoto lì dove si dice che risieda l’amore…il cuore.


Tutto cominciò più o meno quasi 5 anni fa. Fu amore a prima vista, il cosiddetto  colpo di fulmine.
L’amore poi sono sicura non fosse reciproco.


Non è che ogni giorno, ogni momento pensassi a lui….lo facevo solo quando mi ricordavo di lui, del bel ragazzo che ho visto.

 

La cosa più impressionante e inaspettata  mi accadde tre anni dopo quando me lo ritrovai  con me nella 1 media.
Le mi labbra si incurvarono in un sorriso  dolce.


Ovviamente da timidona che sono non mi feci avanti in cerca di un semplice dialogo, ma lo fissavo come se fosse un qualcosa  da mangiare…il mio piatto preferito che però non potevo avere.


In pochi giorni tutte le ragazze ,o quasi, mi erano amiche; tra di loro c’erano anche le mie due miglior amiche.
La prof  mi mise accanto a lui come compagna di banco.
Dovevo stare un mese vicino a lui ,ma la prof disse che stavamo bene cosi.
Diventammo amici.
La prof mi scambiava  di posto poi, regolarmente ogni mese e finivo vicino a lui e stavo a tempo indeterminato.

 

Il giorno di san valentino in un certo senso lo  obbligai ad augurarmi ‘buon san valentino’.
Lo fece e il suo gesto mi mandò in uno stato di buon umore per tutta la giornata.
Quello stesso giorno rivelai alla mia M.A.P.S. di avere una cotta per  quel LUI.
Lo dissi solo a lei perché i legami con l’altra miglior amica non andavano come una volta.

 

Se non ricordo male, il 19 gennaio 2014 gli confessai via sms che mi piaceva e il genio rispose con un :AH.
Credo che immaginiate come mi sia sentita…tuttavia ,ciò che mi sorprese fu il fatto che non versai mai nessuna lacrima per lui.
Avevo paura di cosa sarebbe successo il giorno dopo a scuola…ma per mia grande sorpresa  mi  sorrise in modo  sincero.
Ovviamente l’orgoglio maschile non poteva non costringerlo a  spifferare tutto al miglior amico ;che era anche il mio amico.

 

 

Col tempo cominciava a comportarsi sempre più da bastardo,stronzo e cattivo ragazzo.
Non ero la sola ragazza della classe che gli ‘’sbavava ‘’ dietro, in linguaggio più pratico avevo competenza.

 


Non ero tipa da ferire con le parole a differenza della mia ex miglior amica.
Io e la mia M.A.P.S. non potevamo più reggerla e cosi…ADIOS!

 

 

Da qualche parte lessi:
                ‘’SE UNA COTTA DURA PER QUATTRO
                          MESI è AMORE’’
Pensando alla mia situazione  mi chiesi:
_ma  se una cotta dura per troppi anni cos’è?_
La risposta fu solo una: OSSESSIONE.
Praticamente ero convinta di essermi invaghita(perché amore non era),ma forse non era completamente vero.

 

Finito l’anno scolastico non gli rivolsi nessun angolo nella mia mente.
Credo che quando comincerà la scuola sarà tutto passato e che è meglio lasciarlo andare.
Voi che mi suggerite?

 


ANGOLO AUTRICE
Ben ritrovati cari lettori di EFP!
Scusate la mia assenza ,ma sono appena rientrata dalla prima vacanza(non sono ancora finite)
E mi sto dedicando alla lettura , obbligata ,di un libro per l’estate(ho scelto twilight).
M.A.P.S.  -STA PER MIGLIOR AMICA PER SEMPRE.
Voglio sapere  cosa ve ne pare della storiella, recensite!!
GOOODBYE
Emily

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama