Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shooting star    21/09/2008    9 recensioni
E pensare che sono stata io a spingerti verso di lui. E pensare che sono stata io a voler che voi due foste di nuovo amici. Chiudo gli occhi, mi alzo ed scappo, vi lascio da soli con il vostro segreto, piango e urlo il mio dolore dove nessuno può ascoltarmi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole dell'autrice: è da un po’ di tempo (quasi 4 mesi -_-) che non aggiorno nulla ed è passato un po’ di tempo anche dalla mia ultima one shot….

Ma eccomi qui nuovamente XD.

Farò del mio meglio per aggiornare ^^ quindi per quelli che mi seguivano… abbiate un po’ di pazienza ^^.

Ultima cosa… vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno contattata per msn XD e per avermi offerto il loro aiuto, grazie di cuore XD.

PS. Un gran ringraziamento anche alla mia Beta, alias la mia Nee san XD (T.A.D.B.)

Autore: Shooting Star

Beta: yayachan

Titolo: E pensare che sono stata io a spingerti verso di lui

Rating: Giallo

Genere: One shot

Pairing:threesome

Avvertimenti: shonen ai, one shot

Introduzione: E pensare che sono stata io a spingerti verso di lui.

E pensare che sono stata io a voler che voi due foste di nuovo amici.

Chiudo gli occhi, mi alzo ed scappo, vi lascio da soli con il vostro segreto, piango e urlo il mio dolore dove nessuno può ascoltarmi.

E pensare che sono stata io a spingerti verso di lui

E dire che se io non ti avessi chiesto di andare da lui tu non ci saresti andato; e dire che se io non avessi insistito non gli avresti nemmeno rivolto la parola.

Me lo avevi detto che per te era troppo rivederlo e fare finta che tutto quanto non fosse accaduto, perché lui aveva tradito la tua fiducia, perché lui aveva tradito la NOSTRA amicizia e io ti avevo creduto e ti avevo assicurato che lui non era cambiato, che lui era ancora quel teme che avevi conosciuto.

Bugiardo, e io che ti avevo creduto, bugiardo mi avevi confessato che non saresti mai andato da lui, che ti aveva ferito e per te questo era troppo.

Se io avessi avuto il coraggio di dimenticarlo, di fare finta di nulla, perché in fondo lui era tornato, lui aveva chiesto scusa a Konoha; però ti aveva chiesto di stargli lontano e tu non hai fatto altro che ubbidire e dirmi quelle bugie.

Perché tu non volevi che per colpa tua Sasuke se ne andasse di nuovo, e per questo che lo avevi lasciato in pace, perché avevi paura che lui ti abbandonasse.

Bugiardo, e io che avevo creduto alle tue parole, mi avevi detto chiaramente che tu non avevi niente a che fare con lui e io, come stupida, non ho ascoltato le tue parole, ma ho continuato a spingerti verso di lui.

Volevo ritornare indietro, a quei tempi in qui noi eravamo uniti, in cui noi eravamo una squadra e ho continuato ad insistere, ho continuato a spingerti verso di lui , ma non mi sarei mai immaginata che tu fossi un bugiardo perché tu non mi avevi detto la verità, perché la verità fa male, neh Naruto-kun?

E dire che se non fossero successi tutti questi problemi e non avessi cercato di risolverli non mi troverei qui a osservarvi e a volere scappare lontano, lontano da voi e dal vostro segreto, perché questo per voi è un segreto, neh Naruto-kun? Vi vedo parlare, ti vedo avvicinarti a lui mentre lui ti osserva e non ti allontana.

Ti vedo abbracciarlo mentre piangi, mentre ti fai vedere debole da lui, dal tuo rivale e lui non ti scosta, al contrario ti abbraccia a sua volta.

Ti sussurra qualcosa che io non capisco, ti sussurra qualcosa che tu accetti titubante.

E pensare che se io non ti avessi spinto verso di lui questo non sarebbe successo.

Sasuke ti fa sdraiare ed inizia a baciare la tua pelle scoperta e io piango, perché vorrei intervenire, ma non posso.

Ti toglie la maglietta mentre tu ti vergogni, mentre lui ti sussurra ancora qualcosa nel orecchio e tu sussulti.

Piango e trattengo i singhiozzi, mentre tu inizi a gemere, mentre Sasuke inizia toccarti, mentre sussurri il suo nome, mentre sussurri che lo ami.

E pensare che sono stata io a spingerti verso di lui.

E pensare che sono stata io a voler che voi due foste di nuovo amici.

Chiudo gli occhi, mi alzo e scappo, vi lascio da soli con il vostro segreto, piango e urlo il mio dolore dove nessuno può ascoltarmi.

Poi il giorno seguente, fare finta di niente, mentre m’informi che hai fatto pace con Sasuke, mentre sorridi quando me lo dici e io sorrido con te e rispondo che sono contenta per te e per lui.

E pensare che sono stata io a spingerti verso di lui, e quando vedo Sasuke non posso far altro che prendere la sua mano e la tua e ridere con voi mentre piango.

Voi non capite che cosa significa perdere due persone che amavi, perché io vi ho amato, perché io volevo essere felice con voi, ma ora mi trovo qui a ridere e piangere mentre vi tengo la mano e mentre dentro di me vi auguro di essere felici.

E pensare che sono stata io a spingerti verso di lui…

Owari

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star