Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Erja    30/08/2014    2 recensioni
Padre, Madre, Guerriero, Vergine, Fabbro, Vecchia, Straniero.
Sono solo entità lontane o possiamo ritrovarle anche negli uomini e nelle donne di Westeros?
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cersei Lannister, Davos Seaworth, Oberyn Martell, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei seduto sul pavimento della tua stanza, da solo.
Vorresti soltanto che tuo fratello giocasse con te, per una volta.
Del resto hai solo sette anni, anche se lui, ormai, è quasi un uomo fatto.
Un giocattolo a forma di soldatino ti distrae dai tuoi pensieri.
Lo sollevi da terra, osservando nel dettaglio il legno dipinto.
Ti ritrovi a immaginare cosa vuol dire essere un cavaliere, ora che tuo fratello, effettivamente, lo è.
Le tue fantasie vengono bruscamente interrotte dalla porta che si spalanca.
Gregor appare sulla soglia, torreggiante, in tutta la sua imponente altezza nonostante i dodici anni.
Una sola occhiata sull'oggetto che tieni in mano e il suo volto muta completamente, trasformandosi in un'espressione piena di odio e collera.
Poi, è tutto così improvviso.
Impieghi qualche momento per realizzare che tuo fratello ti ha afferrato per la collottola e che sta premendo il tuo viso contro le fiamme.
Il dolore è atroce, l'odore è disgustoso.

Ma il bruciore non è nulla in confronto alla consapevolezza che, tra tutti, ad aver compiuto il gesto sia stato tuo fratello.

"Risparmiami i tuoi 'ser'. Io non sono un cavaliere. Io sputo su di loro e sui loro titoli."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Erja