Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: Ridicolista    30/08/2014    8 recensioni
Questo film mostra mostra i Bowserotti in azione.
Ludwig fa la parte di Ninja Ludwig un uomo coraggioso che non si arrende mai e che si allena prima di poter combattere i nemici.
Iggy fa la parte del Colonnello Iggy che da una lezione al male.
Wendy fa la parte di Ninja Wendy la sorellina di Ninja Ludwig.
E insieme fanno il film NINJA LUDWIG.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Iggy Koopa, Ludwig Von Koopa, Wendy O. Koopa
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ninja Ludwig un ninja forte che non pratica le arti ninja ma le arti marziali, si allenò duramente per rafforzare i muscoli.
Un giorno.

Colonnello Iggy: Ninja Ludwig.
Ninja Ludwig: Sì signore.
Colonnello Iggy: Forza devi aiutarci a sconfiggere il male.
Ninja Ludwig: Non posso, ho promesso al mondo che non avrei più alzato le mani.

Ninja Ludwig dimostrò la promessa mangiandosi un panino tenendolo con il piede.

Colonnello Iggy: Ma Ninja Ludwig il malvagio Dottor Ferrara a rapito tua sorellina Ninja Wendy.
Ninja Ludwig: Allora vado ad allenarmi.

Ninja Ludwig si alleno seriamente prima di sconfiggere il Dottor Ferrara.

Colonnello Iggy: Sei pronto?
Ninja Ludwig: Sì sono pronto.

Il Colonnello Iggy non credeva che fosse pronto allora gli lanciò una biglia contro ma Ninga Ludwig la rispedì al mittente.

Colonnello Iggy: Sì, Sei veramente pronto.

Ninja Ludwig viaggiò lungo in largo ma c'erano dei pericoli.
Incontrò un gigante e doveva sconfiggerlo.
Poi in contrò un Drago e doveva sconfiggerlo.
E poi incontrò una donna bellissima che si innamorò di lui ma lui non era pronto e doveva sconfiggerla.

Ninja Ludwig: Scusami ma non sono pronto per te.

E finalmente Ninja Ludwig arrivo al tempio malvagio del malvagio Dottor Ferrara.

Ninja Ludwig: OK, Ferrara ridammi mia sorellina!

Il Dottor Ferrara si rivoltò contro Ninja Ludwig ma sotto quel travestimento c'era... il Colonnello Iggy!

Ninja Ludwig: Colonnello! Allora mi hai imbroiato!
Colonnello Iggy: Sì, Ti ho ingannato per farti venire qui.
Ninja Ludwig: Allora perchè non mi hai attaccato mentre mi allenavo?
Colonnello Iggy: Mentre ti allenavi sono entrato a casa tua e ho rapito la tua sorellina Ninja Wendy. Ma ora basta parlare e all'attacco!

Ludwig e Iggy combatterono senza pregua e senza pietà e poi ci fu una scena acrobtaica e i due capirono che con le botte non si risolve nulla e allora...

Ninja Ludwig: Ti chiedo scusa se ti ho fatto vantare di essere il secondo miglior ninja del mondo.
Colonnello Iggy: No Ninja Ludwig sono io che mi devo scusare per aver rapito tua sorellina.
Ninja Wendy: Grazie per avermi liberato fratellone e per fortuna voi due aveve imparato che bisogna contare 10 prima di fare una azione. Sono fiera di voi.



FINE

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ridicolista