Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 29June2014    30/08/2014    1 recensioni
"Il desiderio di morire fu il mio solo e unico pensiero; ad esso ho sacrificato tutto, anche la morte."
-Emil Cioran
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dobbiamo intervenire-Urlò il ragazzino tirando la manica del suo creatore.

-No, non ancora- Rispose l'uomo guardando la scena senza muoversi di un millimetro.

Sopra di loro, in un alto dirupo c'era un gruppetto di ragazzi del liceo, ridevano e scherzavano spintonando una ragazzina più piccola. Lei piangeva cercando di scappare dalle loro grinfie ma, era troppo debole.

-Forza buttati e ti lasceremo per sempre in pace- Esordì il più grande seduto sui rami possenti di un albero lì vicino, sovrastava tutti tenendoli d'occhio e ridendo ogni tanto per le battute degli amici riferiti alla ragazzina.

Era Luke Hemmings, appena maggiorenne. Capitano della squadra di Basketball, capelli biondi e piercing al labbro inferiore. Tutti lo conoscevano come il cattivo della situazione.

-Forza buttati- Proseguì un altro incitandola, Luke scese dall'albero spavaldo e afferrò la giovane ragazza per il colletto della divisa sporca di terra. Sembravano fratello e sorella. Identici per i capelli biondi e il viso angelico. Le sorrise per poi portarla al bordo del burrone.

-Morirà!- Urlò il ragazzino tirando ancora più forte la veste del suo padrone.

-Smettila di fare il bambino Niall, hai già vissuto un sacco di volte questa scena- Disse lui togliendogli dalle mani con uno strattone il tessuto dei suoi abiti.

-Io non faccio il bambino, la conosco! E conosco loro, morirà se non interveniamo-

-Mi mancherai.-Sussurrò Luke all'orecchio della ragazza prima di spingerla.

Niall si lasciò scappare un urlo buttandosi a terra. Le lacrime gli rigavano il volto sapeva che poteva essere pericoloso l'inizio. Poteva morire o poteva essere come lui.

Gli amici di Luke si incamminarono verso le proprie case ma, lui. Lui era ancora fermo sul burrone con i pungi chiusi e lo sguardo fisso nell'acqua ancora leggermente mossa per l'impatto con il corpo della ragazza dai capelli biondi, terribilmente uguale a lui ma, così diversa allo stesso tempo.

I suoi occhi erano vuoti, senza emozioni, prese un profondo respiro chiudendoli.

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 29June2014