Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    30/08/2014    0 recensioni
Dopo alcuni anni,i ragazzi dello ‘Studio 21’ decidono di andare ognuno per la propria strada e fare in modo che i loro sogni diventino realtà. Francesca,invece,e’ da un mese che lavora in un bar sotto casa sua per guadagnare qualche soldino. Ci saranno due protagoniste,Ludmilla e Francesca. Queste due avranno più narrazioni degli altri. Cosa succederà?
Ludmilla 'Ludmi' Ferro.
Figlia di Priscilla,una donna di grande successo. Ex fidanzata di Federico perché l'ha tradita con due ragazze. Oramai lei e' cambiata,non e' la solita bambina di 15 anni di sempre. Riuscirà ad essere buona e trovare l'amore?
-----
Francesca 'Fran' Comello.
Figlia di Anna e Paolo,signori molto fiduciosi. Fidanzata attualmente con Leon Vargas.
Oramai,lei e' cambiata. Non e' più quella ragazza di sempre,non ha più 16 anni come ha iniziato lo 'Studio 21'. Riuscirà ad essere matura nonostante le difficoltà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11.
Appena finito di cantare vedo Leon applauderci e mi chiedo perché non abbia cantato con noi,i suoi amici. Ma con lui tutto e’ strano,non ci si può proprio fidare di lui.
NARRA LUCìA
Attualmente sono fidanzata con Broadway,ma io non lo amo così tanto. Anzi,per niente. Mi piace un sacco…Leon! Sinceramente,mi sono fidanzata con lui per tutto questo tempo per non farlo soffrire. Ora però voglio lasciarlo e cercare di essere la fidanzata di Leon. Ah,dimenticavo sono mora ho i capelli lunghi. Amo la scienza,e’ una meteria che adoro dopo la matematica. Viene da me una con i capelli biondi e vestita per bene.
XXX: Ciao…Lucìa,mi hanno detto che sei innamorata di Leon.
Io: E tu come lo sai? Violetta,te l’ha detto?
XXX: Non importa chi me l'ha detto! Io: Da quanto capisco,Violetta non sa tenere proprio la bocca chiusa, ma tu devi capire che io lo fatto per non ferire Broadway. Se…
XXX: Se ..? Scusa,ma non ha senso quello che dici! Io: Okay, non avrà alcun senso ma adesso posso farti una domanda io? XXX: Dimmi.
Io: Come cavolo ti chiami?
XXX: Ludmilla,ma se vuoi che Broadway lo sappia dovrai fare una cosuccia per me.
Io: Dimmi.
Ludmilla: Ah,dovrai fare uno scherzetto a Viole-tonta! Qualunque,ma basta che non metti il mio nome.
Io: Io? Io non oserei mai fare uno scherzo a qualcuno,tanto meno a Violetta.
Ludmilla: Lei mi ha detto tutto,Lucìa. Accetti?
Io: Accetto.
NARRA FRANCESCA
Mi trovo di pessimo umore,perché Leon e’ strano ultimamente e a casa mia…beh,non si parla quasi mai. Anzi,per niente. E’ come se non ci fossi,ma c’è sempre quel Billy che non fa altro che rompere le scatole con questo odioso bambino! Mi siedo affianco al mio papà,come sempre,parla con questo Billy di faccende noiose e poco interessanti.
Anna: Okay, ci siamo tutti? Credo di si! Allora .. buon appetito! Ah, quasi dimenticavo. Domani faremo colazione più presto del solito. E' tutto chiaro? Ilaria: Chiaro, ma perchè faremo colazione prima? A che ora ci sveglieremo? Paolo: Verso le 6.30 ragazzi, so che è un tantino presto,ma e’ per stare in famiglia. Miraccomando, svegliatevi.
Billy: Per me va benissimo,suocero.
Paolo: Amo quando mi chiami così,Billy. Non e’ uno spasso,Francesca?
Io: Eh?
Ilaria: Lasciala perdere,e’ stanca.
Finita la cena decido di salire in camera per non evitare altre domande che io non so rispondere e che non vorrei rispondere.
NARRA OLGA
Il giorno dopo,preparo il caffe’ a tutta la famiglia. Tutti se ne vanno chissà dove e io,come sempre,mi metto in ordine la casa. Prendo l’aspirapolvere e canto:
‘Grita fuerte que tienes el talento,
Canta vas a brillar,
Abre tu corazón al universo,
Anímate a soñar
Hoy no te detendrás’
Bussano alla porta ed e’ Maria,la mamma di Violetta. Io sorrido e faccio una risata stupida. Non e’ cambiata affatto. Indossa un vestitino bianco con dei fiorellini sparsi,ha i capelli corti neri,occhi verdi,un sorriso bellissimo. Wow,sembra Violetta.
Io: Maria,ma che piacere rivederla.
Maria: Anche per me,ma German ha letto la lettera?
Io: No,signora Maria…non e’ stato possibile farlo. Gliela farò leggere oggi stesso,non si preoccupi.
Maria: Mille grazie,Olga.
Chiude la porta e vado a pulire casa intera. Appena finisco vado in cucina e c’è German con Roberto che chiacchierano di faccende personali e di lavoro. ‘Olga,parlali’. Prendo l’acqua dal frigorifero e decido di riempirmi il bicchiere,bevo l’acqua e…German si volta verso di me.
German: Ah,Olga prima chi ha suonato?
Io: Nessuno! Cioè…quello che porta i volantini però io gli ho detto che ne avevamo abbastanza..
German: La ringrazio.
Io: German,lei deve vedere questa lettera.
German prende la lettera e se ne va’ nel suo ufficio.
NARRALUDMILLA
Mi trovo seduta su una sedia con i miei vecchi e lussuosi abiti di sempre,ho deciso: non mi schiererò contro Fran però contro Viole-tonta. Dopo tutto e’ la più ingenua,meno forte di Francesca. Viene da me Lucìa.
Io: Lucìa vieni qui! Ho in mente un piano.
Lucìa: I tuoi piani malefici non mi piacciono.
Io: Anche se potrebbe essere molto rischioso per qualcuno .. Lucìa: Vuoi fare del male a Violetta? Io: Non proprio .. ma voglio togliermi dai piedi il maggior numero di persone possibili! Lucìa mi guarda preoccupata,anzi molto preoccupata. Ma cosa li succede a questa? Diciamoci la verità,e’ peggio di Nata. Stupida e senza cervello.
Lucìa: Non ti seguo Ludmilla, che vuoi fare? Io: Lo scoprirai molto presto … e tu sarai una mia complice.
Lucìa: Vuoi toglierti dai piedi il maggior numero di persone possibili? Ma hai intenzione di commettere un omicidio?! Io non partecipo in questi tuoi piani…e poi tu sei pazza,Ludmilla! Io: Ma no stupida, cosa capisci! Non sono mica una serial killer, ho solo intenzione di far passare a qualcuno cosa ho passato io…come ad esempio Violetta!
Lucìa: Quindi vuoi uccidere Violetta?!
Io: No,Lucìa! Togliti dalla tua testolina questa assurdità. Adesso tu mi ascolti attentamente. Dobbiamo mettere esattamente nel frappè cosa e’ allergica Violetta e ordinarli a sorpresa quello che e’ allergica.
Lucìa: Cosa?! Ma io come faccio a sapere a cosa e’ allergica Violetta! Io: Tonta! Lo so già io,e’ alla fragola!
Lucìa: Non voglio,li succederà qualcosa e saremo scoperte.
Io: Da chi scusa? E poi così avrà una delle sue reazioni allergiche eh…
Lucìa: E la ucciderai! Te l'avevo detto io che sei una serial killer!
Io: Vuoi starti zitta per una buona volta?! Non sono un serial killer!
Lucìa: D’accordo,ma quando si farà il piano?
Io: Il più presto possibile,tesoro.
NARRA VIOLETTA
Vado a casa mia e sono super stanca,perché quella simpaticona di Camilla mi ha fatto camminare così tanto. Bussano alla porta e mi chiedo chi sia. Apro la porta ed e’…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever