Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Greta_and_Grace    30/08/2014    4 recensioni
[...]"Una Liz sull’orlo di una crisi di nervi e un Kid decisamente preoccupato stavano discutendo animatamente in mezzo alla classe da qualche minuto, regalando così a tutti uno spettacolo esilarante."
***
La mia prima storia su Soul Eater, spero vi faccia spuntare almeno un sorriso. ^.^
Forse una KidxLiz.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capelli
 

“Io ho il diritto di fare quello che voglio!”
“Ma Liz, così rovinerai tutto!”
Maka sospirò, mentre Soul borbottò qualcosa su quanto tutto quello fosse molto poco fico. I due, infatti, stavano osservando divertiti e vagamente perplessi la scenetta che si parava loro davanti.
Una Liz sull’orlo di una crisi di nervi e un Kid decisamente preoccupato stavano discutendo animatamente in mezzo alla classe da qualche minuto, regalando così a tutti uno spettacolo esilarante.
“Ti ho già detto che sono i miei capelli e posso farci quello che mi pare!” alzò la voce Liz.
“ma così distruggerai il lavoro perfetto dell’altro giorno. Avevo persino fatto un disegno per tagliarti i capelli in modo simmetrico.” le rispose lui, rattristandosi leggermente.
“Ti ho già detto che la tua opinione non mi interessa. Volevo solo avvertirti del fatto che mi sarei tagliata i capelli lasciando un ciuffo più lungo da un lato per prepararti a quando mi avresti visto.”
“Ma non puoi farlo!”
“Si che posso!”
“Però…”
“No!”
“Ma…”
“No!”
“La tua acconciatura…”
“Ho detto di no!” sbottò Liz.
E detto questo si girò per andare a sedersi, mentre tutti fissavano allibiti Kid inginocchiato a terra in preda alla depressione più totale.
Maka gli si avvicinò per consolarlo, conscia del fatto che Patty non avrebbe mosso un dito per aiutare lo Shinigami, impegnata com’era a cercare di trattenere, invano, le risate. Fece per mettergli una mano sulla spalla, e quasi le venne un colpo quando Kid si alzò di colpo, ricomponendosi, e voltandosi verso la maggiore delle sorelle Thompson.
“Facendo così rovinerai la tua bellissima figura simmetrica.”
A quelle parole, la bionda si immobilizzò. Si girò, con un leggero rossore sul viso per quel complimento indiretto di cui, molto probabilmente, non si era accorto nemmeno il diretto interessato.
Guardò Kid intensamente, per poi voltargli le spalle sospirando. Andò a sedersi, iniziando a limarsi le unghie e lanciando occhiatacce a tutti quelli che guardavano lei e Kid.
Con la successiva entrata ad effetto di Black*Star, che distrusse la cattedra, e le minaccie di vivisezione di Stein verso quest’ultimo, l’attenzione virò verso il ragazzo coi capelli azzurri e, il giorno dopo, la discussione era già stata dimenticata.
Solo Patty ci pensava, mettendosi a ridere ogni volta e spostando lo sguardo da Kid alla sorella e viceversa
 Il motivo? Semplice.
Lei era stata l’unica a vedere Liz discutere con la sua parrucchiera, inventando scuse su scuse, dicendo che il ciuffo le sarebbe stato male e che preferiva un taglio più semplice e simmetrico.
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLINO DELL’AUTRICE_
Allora…  non è la prima volta che scrivo SU EFP, ma solitamente sono sempre sul fandom di Fairy Tail.
Ho visto Soul Eater in tre giorni e non ho letto il manga, ma lo farò,statene certi. 
Ho subito pensato che dovevo assolutamente scriverci qualcosa e arricchire il fandom con le mie cavolate. Dato che adoro Death the Kid, ho voluto esordire con qualcosa su di lui e, dopo aver letto tutte le fan fiction con la coppia KidxLiz, non ho resistito e ho tirato fuori questo.
Vi prego di lasciarmi un commentino, anche solo per dire che non vi piace, ma non siate troppo cattivi, altrimenti vi lego a un tavolino e vi regalo a Stein per i suoi esperimenti.  ^.^
Ciao!
P.s. Notare che tra la storia e l’inizio del mio angolino dell’autore sono andata a capo esattamente 8 volte.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Greta_and_Grace