Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexisVictorie    31/08/2014    5 recensioni
Ciao gente!
Questa storia è il sequel di "Alexis Montella e il 1° anno dei Maandrini"
È necessario aver letto prima quella
Inizia il secondo anno per la Old Generation e se il primo li ha devastati questo è anche peggio.
I nostri amici dovranno ritrovare una nuova pietra magica e difendere il Legendarium da persone avide di potere.
Riusciranno i Malandrini a scoprire il segreto di Remus?
Lily sceglierà fra Severus e i ragazzi?
Alexis e Akira si metteranno assieme o continueranno con la storia "Siamo solo amici!"?
Sirius affronterà il fratello o cercherà di sfuggire alle sue origini?
Remus troverà l'amore o sarà destinato ad essere solo per il resto della sua esistenza?
James supererà l'abbandono della sua famiglia o continuerà a credersi un figlio reietto?
Sirius capirà che anche i Black si innamorano?
Vedremo...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rapporto tra i Malandrini ,con la scoperta della licantropia di Remus, si rafforzò ancor di più.

I giorni passavano e arrivò velocemente la fine di Ottobre.

E il compleanno di Erik.

-Largoooo!!!!!!! Ho un regalo da dare io!!!!-

Se ve lo state chiedendo: no non era Alexis ma Sana.

Era il 21 Ottobre e Rossana si era dimenticata di inviare per gufo il suo regalo all'amico.

Di conseguenza doveva correre a cercarlo per darglielo di persona.

Fortuna volle che andasse a sbattere proprio contro il festeggiato.

-Erik! Auguri! Ti cerco da…dieci minuti più o meno!-

-E di garzai era necessario gettarmi per terra? A proposito mi sei addosso. Potresti alzarti no?-

Rossana divenne vermiglia e si sollevò di scatto allungando poi il suo regalo verso il biondo che allargò i grandi occhini dorati e lo aprì freneticamente.

Il pacchetto rivelò contenere un piccolo modellino di T-rex.

Il pupazzetto si muoveva ed emetteva versi strani. (avete presente il modellino dell'Ungaro Spinato nel quarto? Ecco quello)

Erik rise e abbracciò la rossa che rimase stupita perché era raro che l'amico esprimesse così chiaramente le sue emozioni.

-È il regalo più bello che potessero farmi! Grazie Sana! Come sapevi della mia passione per i dinosauri?-

-Nella camera che condividi con i tuoi fratelli a Villa Montella c'erano molti poster di dinosauri e Spica mi rivelò che erano la tua più grande passione.-

-Con questo regalo sorvolo sul fatto che ti eri dimenticata di darmelo.-

-Non mi ero dimenticata volevo vedere la tua faccia quando o avresti ricevuto.-

-Sì credici. Ti conosco Sana.-

E con un bacio il biondo si congedò lasciando la rossa piuttosto contrariata.

-Quel ragazzo sarà la mia rovina!- esclamò prima di correre via.

Si sbagliava proprio tanto Rossana che un giorno avrebbe ringraziato il cielo per averle permesso di conoscere Erik.

 

 

 

 

 

-Auguri fratellino!Ti è piaciuto il mio regalo?-

-Ovvio che sì! Quel maglione del Puddlemore era fantastico!-

-Sono felice che ti sia piaciuto! A proposito domani James,Sirius e Akira cercheranno di entrare nella Squadra dei Grifondoro.-

-Forte! In che ruoli?-

-Jamie Cercatore, Akira Cacciatore e Sirius Battitore. Alla squadra manca anche un Portiere ma qualcuno troveranno.-

-Tu non partecipi?-

-Preferisco fare la cronista o qualcuno insinuerà che i Malandrini si comprano  l'ammissione-

Erik scosse il capo divertito e scoccò un bacio alla sorella che gli sorrise di rimando.

-Erik!Auguri!-

Ombrso e Xavier li avevano raggiunti allegri e si erano seduti al loro tavolo spiccando con le cravatte bronzo-blu.

Alessia si aggiunse a loro sistemandosi fra i due Corvonero creando contrasto con i suoi colori giallo-neri.

-Sembra che stia arrivando una guerra!Non oso immaginare quando sarà il turno di noi gemelli e sorrise alla sorella e al rosso.

-Presto smetteremo di essere al centro dell'attenzione. Le persone avranno qualcosa di più interessante di cui parlare. Spero- fece Ombroso e Xavier gli scoccò una occhiata micidiale per l'ultima parola.

-Neanche fossimo chissà quale rarità!- sbuffò Akira arrivato in quel momento accomodandosi vicino alla sua ragazza.

-Certo perché tu hai visto molte fate in vita tua eh? cero escludendo noi di famiglia.- soggiunse Rossana che scoccò un'occhiata fintamente furiosa a Erik e si accasciò vicino ad Ombroso.

-Questo qui…- esordì indicando il festeggiato-… credeva che avessi dimenticato il suo compleanno-

-Sana! Lo conosci da quando sei nata e ti eri dimenticata dei suoi undici anni?-

-Ma allora è una fissazione!Non li avevo scord… ok va bene avevo dimenticato di inviargli il regalo ma mi sono fatta perdonare no?-si rivolse all'amico esitante e lui sorrise di rimando.

-Sì tranquilla! E poi ti conosco troppo bene per prendermela.-

-Era un insulto?-

-Più o meno?-

-Sorvolerò per questa volta. Ma solo perché è il tuo compleanno.-

-Stiamo divagando gente.-li interruppe Ombroso con quel suo tono tranquillo e pacato e al contempo un po' irrispettoso.

Ombroso era una persona molto strana a detta dei più (ma uno normale fra loro non c'era quindi…)

I capelli e gli occhi verde smeraldo spiccavano fra la folla ma lui sembrava apprezzarli.

Il suo nome che poteva sembrare inquietante era semplicemente veritiero.

Perché Ombroso aveva un passato fatto di ombre che nascondeva ancora oggi a tutti.

Un segreto che partiva proprio dai suoi capelli strani e dai suoi occhi smeraldini.

Perché un tempo era stato un magnifico bambino biondo con dei grandissimi occhioni azzurri.

Un esperimento, era partito tutto con un esperimento.

Se il suo aspetto era stato stravolto e il suo nome cambiato la causa andava cercata in un esperimento a Villa Montella.

E come Ombroso era diventato una specie di folletto, Alexis aveva preso i suoi capelli multicolore, Alessia la chioma viola e Ivo la sua matassa rossa.

Era stato tutto stravolto.

E Ombroso si rammaricava ancora perché odiava il suo passato che così insistentemente tornava a galla anche solo guardandosi allo specchio,anche solo sentendosi chiamare per nome.

Ma scacciò velocemente quei pensieri cupi perché era un giorno da festeggiare e la tristezza proprio non si addiceva.

Per un secondo sperò con tutto sé stesso di avere Spica al suo fianco.

Era l'unica con cui riusciva ad essere davvero Audace Ombroso e non solo Ombroso.

Ma lei era rimasta a Villa Montella e non saperla lì con lui lo faceva soffrire.

Quasi si fosse sentita chiamare Ariete il gufo della ragazza planò elegantemente di fronte al ragazzo che si affrettò a leggere la lettera sotto gli sguardi curiosi ddii suoi amici.

 

 

 

Caro Audace (solo lei lo chiamava così)

spero di non infastidirti con questa mia lettera

Ma vi devo parlare.

D recente Terrorius cerca notizie sui quarzi

citrini e credo lo faccia per ottenere

notizie sulla Giallodomite la pietra 

magica della gioia.

Anche voi siete stati con mio "padre"

anche se per un tempo molto breve.

Avete per caso notato qualcosa?

Se sì fateci sapere.

Confido in te e in Akira che siete

i più attenti a questi dettagli.

Spero di risentirti presto.

Mi mancano le nostre chiacchierate.

Adesso mi ritrovo spesso con Lucia e Kaito.

Sono maturati molto ma 

con una vita così a chi non capita?

Fai di nuovo gli auguri ad Erik da parte mia.

Un bacio

Spica

 

 

Ombroso lesse loro la lettera della bionda (saltando le parti più personali)e prese a discutere con i suoi amici cercando di arrivare a capo di quel nuovo mistero.

-Sono sicuro di aver sentito Terrorius parlare della pietra della gioia. Adesso dobbiamo solo scoprire chi la custodisce- diceva concitato Akira gesticolando freneticamente.

-Al tempo stesso dobbiamo assicurarci che il Legendarium non cada in mani sbagliate.- fece Alexis preoccupata.

La collana della pietra della saggezza era al collo di Remus nascosta sotto l'uniforme.

-Potremmo parlare con Ruf.- propose Xavier sorridendo perché Storia della Magia l'aveva con i Grifoni alla terza ora.

-Si potrebbe fare.- sussurrò Ombroso- ma dopo dovete ripeterci tutto ciò che ha detto il prof-

-Incanterò la piuma.- rispose semplicemente Remus.

Si divisero tutti per le rispettive lezioni.

Alla terza ora i Malandrini (e Xavier) si appropriarono dei primi posti dotto gli sguardi sorpresi dei compagni.

Aspettarono che la classe piombasse nel sonno e Remus attirò lìattenzione del fantasma.

-Professore…potrei farle una domanda?-

-Sì signor Lumos- fece sorpreso l'insegnante che a memoria di fantasma non ricordava di essere mai stato interrotto.

-Cos'è la Giallodomite?Ho incontrato questo termine in un libro e…-

-La Giallodomite? È una pietra magica millenaria e potentissima!- esordì Ruf questa volta senza il suo tono lento e cadenzato.

-Fa parte di un insieme più vasto di pietre magiche.È fatta di quarzo citrino e ha la forma di un sole,è anche detta la Pietra della Gioia.-

-E dove si trova?-

-La custodisce lo Spirito Ancestrale dell'Arcobaleno. Si dice che un tempo dimorasse nel Lago Nero ma che un giorno uscendo in superficie dopo un violento temporale vedendo l'arcobaleno ne fece la sua nuova casa.Non avendo dimenticato il suo rifugio subacqueo, però, spesso raggiunge il lago grazie all'arcobaleno.-

Non avendo niente da aggiungere riprese il tono lento e distaccato facendo sprofondare nel sonno tutti.

-Ragazzi si prospetta dura! Come lo troviamo uno Spirito Ancestrale?- chiese Xavier realistico.

-Ha detto che dimora nell'arcobaleno o nel lago. E gli arcobaleni si mostrano sempre dopo la pioggia. E qui piove ogni giorno. Non può essere così dura no?- sussurrò Alexis ma Akira le sorrise bonario.

-Non farla facile.Rimarresti delusa-

-Non la sta facendo facile-- la difese James fiducioso-semplicemente è convinta di potercela fare….con il nostro aiuto.Non è impossibile.-

-Sono d'accordo- approvò Sirius e Remus sorrise divertito.

-La nostra missione dunque è trovare lo Spirito Ancestrale dell'Arcobaleno.-

-Provare non costa niente no?- fece Xavier.

E furono tutti d'accordo.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice: Ehilà! 

Ciao gente!

Come va?

Smettila con queste frasi criptiche e fai i tuoi annunci che mi annoio.

Sirius se mi interrompi come faccio a parlare?

Arriva al dunque...

Sì giusto Rem.

Vorrei ringraziare Lils1401 un'autrice che ho conosciuto di recente e che ha aggiunto la storia precedente ai preferiti.

Probabilmente arriverà a leggere questo capitolo fra un po' di tempo ma la volevo ringraziare ugualmente.

Ho conosciuto questa recensitrice (?) leggendo "Baby Lily,Baby remmy e Baby Jamie" una storia che quest'autrice ha iniziato da pochi giorni ma che io trovo simpaticissima (anche se ha scritto solo un capitolo finora)

Ve la consiglio vivamente sul serio.

La trama parla di James, Lily e Remus che a causa di una pozione tornano ad avere quattro anni e Sirius si deve prendere cura di loro.

E che guai combineranno secondo me!

Chiudendo questa parentesi affiggo dei manifesti su tutta efp:

 

Cercasi Felix Felicis autrice scomparsa che non si è più fatta sentire.

 

 

Sinceramente non so più cosa pensare: prima Lunaby e adesso Felix smettono di recensire ma io credevo che la storia piacesse loro.

Ho sempre ricevuto commenti positivi e le loro ultime recensioni erano normali.

Sono preoccupata ma cerco di non pensarci.

Se un giorno leggeranno questo capitolo voglio che sappiano che se hanno bisogno di sostegno morale io ci sono.

 

 

Chiusa questa dolorosa e drammatica parentesi di cui non m'importa un fico secco…

James! delle autrici ci hanno abbandonato e tu non ti preoccupi minimamente?

Se preoccuparmi equivale a fare l'angosciato come l'autrice preferisco essere spensierato Remmy.

Picchiate Lils1401! Come può affidarmi tre mocciosi di quattro anni?

Sirius non far scappare le lettrici!

Perdonalo Lils1401!

Sorvolando ringraziamo Gea Lils e Lily Luna perché ci seguono e recensiscono ancora.

Un abbraccio anche ad AliNicoKITE che una volta ha trovato il tempo per recensire e le siamo grati per questo.

James non vorrai iniziare a fare come l'autrice che si commuove ad ogni recensione? Quando ha letto l'ultima di Lily Luna che le diceva che era orgogliosa non ha avuto neanche la forza di rispondere tanto era contenta!

Che idea! Iniziamo ad intervenire anche nelle risposte alle recensioni!

Sicuro le faremo schiattare dalla risate!

Chi sei tu e che ne hai fatto di Remus?

Esci da questo corpo Satana!!!!

Ragazzi!

È tornato!

Mi pareva strano!

A proposito seriamente Felix Felicis mi manchi fatti sentire.

Un bacio

Sirius,James, Remus e Autrice

 

P.s. possibile che non mi fanno scrivere niente?

Aspettatevi delle risposte strampalate da oggi in poi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexisVictorie