Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irene181    31/08/2014    0 recensioni
Forse cambiare città era la cosa migliore . Kathrine sapeva benissimo che c'era un motivo ben preciso se suo fratello Liam non le aveva detto la verità su cosa si era detto con Niall al telefono qualche attimo prima,ma lei sapeva che c'entravano i suoi genitori e avrebbe scoperto cosa era successo.
Gli scontri tra gang anche a Liverpool non cessano e poco a poco Kathrine riesce a scoprire segreti che la sua famiglia mantiene da anni. Segreti che le potrebbero costare la vita.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento un urlo e sobbalzo sul letto. Fuori piove ancora,come quando sono andata a dormire,se non più forte e l'orologio sul comodino segna le quattro di mattina. Scendo dal letto e vado in corridoio,sentendo la voce di mio fratello che parla con qualcuno. Mi nascondo dietro alle scale e origlio la conversazione insolita che Liam sta facendo con chissà chi al telefono. 
-L'ultima volta che gli ho visti stavano partendo per la Florida- 
-Ma sei sicuro?-
-Merda-
-Non puo' essere. Non i mei genitori,non loro-
-Non mi hanno mai detto niente. Non hanno mai accennato alla CIA-
Allora era di mamma e papà che Liam stava parlando. E l'argomento CIA non mi piaceva per niente. 
-Ci trasferiremo,certo. Vado a preparare le valigie e a svegliare Kat. Tu chiama Alice. A dopo Niall.-
Qualcosa mi fece intuire che non avrei dovuto ascoltare questa conversazione. Quindi mi affretto a tornarmene a letto e far finta di non essermi mai svegliata. Qualche secondo dopo Liam entra in camera mia e comincia a fare la valigia,buttandoci dentro un po' di tutto e facendo un casino assordante.
-Un elefante farebbe meno casino.- dico facendo la voce di chi si è appena svegliato ed è ancora in stato di trans.
-Si parte Kathrine. Si va a trovare Harry.-
-Nostro cugino?-
-No,il pollo dei vicini.-
Lui e il suo sarcasmo,a volte vorrei solo sbatterlo al muro e tempestarlo di pugni. 
-Scusa,ma sai,sono le quattro del mattino e un imbecille mi ha appena detto che dobbiamo partire per Manchester!-
Quasi urlai,se c'era qualcuno capace dii farmi saltare i nervi a quest'ora era proprio Liam.
-Mamma ha appena telefonato, ha detto che dobbiamo andare da Harry per un po'. Staranno via più del previsto.-
Bugiardo.Bugiardo pezzo di merda. Sono anche i miei genitori,dovrebbe dirmi la verità. La mamma non telefonerebbe mai a quest'ora,è già tanto se sa usare il telefono di casa . So che non era la mamma ed era Niall,ma se Liam mente un buon motivo c'è sicuramente.
-Vatti a preparare,alla mia roba ci penso io.- Lo rassicurai,con un sorriso falsissimo stampato in faccia.
Almeno avrei rivisto Harry e Amanda,sua sorella,che non vedo da anni e non sento da mesi. Io e Harry siamo sempre stati uniti fin da piccoli. Giocavamo spesso noi due soli e siamo come fratello e sorella. Di Amanda invece ho ricordi più offuscati; cerco di immaginare il suo viso di bambina mentre mi metto i jeans attillati e una felpa con il cappccio. Ricordo una bimba con ricci castani e occhi brillanti ,non riesco ad immaginare come possa essere ora,dopo undici anni che non la vedo. Quando io avevo quattro anni ,ricordo che mia zia Jusi aveva portato i miei cugini a casa mia,lasciandoli a sua sorella - mia madre- per qualche ora. Ricordo che aveva salutato i suoi bimbi con le lacrime agli occhi,aveva ringraziato mia mamma ed era corsa via in lacrime. Quella fu l'ultima volta che la vidi,lo stesso giorno lei e zio Nicolas ebbero un incidente e morirono. Per un paio d'anni Harry e Amana erano rimasti a vivere da noi,ma dopo del tempo i loro nonni ottennero l'affidamento e non gli vidi più.
-Hai finito la borsa?- sento Liam chiedermi da dietro la porta.
-Arrivo subito- Prima di uscire rimango all'entrata della mia stanza,sapendo che sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei vista. 

 


MACCIAO! <3 ECCOMI QUI CON LA MIA PRIMA FANFICTION :) SE VOLETE SEGUITELA ANCHE SU WATTPAD E NON DIMENTICATE DI LASCIARE LE VOSTRE RECENSIONI :) <3
 LA STORIA è PRESENTE ANCHE SU INSTAGRAM MA CON PERSONAGGI DIVERSI ,IL NOME DELLA PAGINA è deisderareunaltravita


A PRESTO :)
                                                                                                                                                                                                 IRE X

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irene181