Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: marieseyes    31/08/2014    1 recensioni
"Giuro che mi veniva da piangere,il mio cuore stava scoppiando dalla felicità,ci siamo guardati per cinque minuti quando all'improvviso sentì le tue mani afferrare il mio viso per poi sentire le tue meravigliose labbra sulle mie..."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Harry,
sinceramente non so il motivo di questa lettera perchè potrei dirti tutto a voce,ma lo sai che non so esprimere i miei sentimenti a parole,quindi lo farò scrivendo o perlomeno ci proverò.
Cosè l'amore? 
Una domanda all'apparenza facile,ma poi quando cerchi di rispondere le parole non ti vengono,perchè l'amore è qualcosa di troppo grande per poterlo spiegare così su due piedi.
L'amore è un sentimento forte,l'amore è quella cosa che io  provo per te.

Sai riccio,mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrati in quel bagno di x factor,mi ricordo perfettamente il momento in cui i tuoi occhi verdi incontrarono i miei azzurri e i timidi sorrisi che ci siamo scambiati.Quel giorno non lo dimenticherò mai,anche perchè è stata la prima volta in cui pensai:"Ma quanto è bello?"
Poi quando ci hanno uniti come band insieme a Liam,Zayn e Niall,non potevo crederci,avrei potuto stare con te per tutto il tempo che volevo.

Col passare del tempo noi diventavamo sempre più amici,ma a me andava bene,pur di starti vicino avrei fatto qualunque cosa.
Ma poi un giorno mentre stavamo parlando fissavo le tue labbra e avevo una voglia matta di baciarle volevo sapere il sapore di quelle labbra così maledettamente  belle.
Così feci,ti baciai e non sai quanto me ne pento ancora oggi perchè avrei potuto perderti.
Da quel giorno non mi parlasti per un mese,mi evitavi non mi guadavi,semplicemente ero invisibile.
Era frustrante averti sempre intorno e non parlarti,mi mancavano i tuoi occhi su di me,la tua voce roca ma bellissima,mi mancavi terribilmente,mi mancavi tu.
Ma poi un giorno:"Lou,scusa se in questi giorni non ti ho rivolto la parola,ma volevo riflettere.Sai il bacio che mi hai datto mi è piaciuto e non poco,e non sai la voglia che ho di baciarti in questo momento."
Il mio cuore in quel momento poteva scoppiare dalla felicità.
Ci siamo guardati per cinque minuti,quando all'improvviso sentì le tue mani afferare il mio viso per poi sentire le tue labbra sulle mie.Le tue labbra sono qualcosa di illegale,le bacerei per ore.

Nonostante nessuno dei due avesse detto niente da quel giorno eravamo l'uno dell'altro.

Nel frattempo la fama del gruppo cresceva a dismisura nonostante non avessimo vinto,ed ero davvero felice,anche se eravamo siamo costretti a nasconderci,e il non poterti nemmeno sfiorarti in pubblico era è  davvero straziante.Ma con i tuoi continui:"Saremo felici insieme un giorno,te lo prometto Lou",sto andando avanti,perchè con me ho il tuo sorriso,i tuoi occhi le tue labbra,ho te.
Sei la cosa più bella che mi sia capitata e non potevo chiedere di meglio,tu Harry mi fai stare bene solo guardandoti,e mi rendo conto di essere l'uomo più fortunato della terra.

Tu non sei bello da morire,tu sei bello da vivere.

Ti amo Harry,e giuro che ti starò accanto finchè tu lo vorrai.
                                                                                         

                                                                             Sarai sempre nel mio cuore,con sincerità Louis.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marieseyes