Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Azaia    31/08/2014    1 recensioni
Benee, sono le quattro del mattino e io mi ritrovo a pubblicare questa bennoda bennodosa (?)
Non so se ci sono errori data la mia voglia di rileggere. Fatemi sapere se devo continuare e se ve piasa :3
Buona lettura :D
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questa volta non voglio che tu te ne vada, non scappare alla prima difficoltà, non lasciarmi qui, non lasciarmi solo, solo con me stesso, solo con i miei pensieri,con la mia mente. Sei sempre stato la luce delle mie giornate, anche quando era tutto buio tu mi illuminavi la giusta strada da prendere, insomma, sei tutto, e tutto resterai. Non ti lascierò scappare, non voglio essere solo, di nuovo."
Sento le sue braccia stringersi a me, come se dipendesse da me quale strada scegliere. Sono sposato con Anna da undici anni ormai, non me la sento di lasciarla, è vero, amo Chester, anche più di lei, ma distruggendo il nostro matrimonio Otis non avrebbe più un padre, e io non avrei più il sostegno di Anna.
"Dì a quella donna chi ami veramente, dille che non la ami più. Così la farai soltanto soffrire, lei pensa ancora che tu la ami. Non illuderla, più tardi lo confesserai più male le farai." 
Le parole di Chester erano vere, per una volta quello che non sa che deve fare sono io, non voglio far soffrire nessuno dei due, se lascio Chester la sua vita crolla assieme alla mia, ma se lascio Anna crolla la sua di vita e probabilmente anche quella di mio figlio. Il mio matrimonio non ha le fondamenta, la cosa più importante, non ha l'amore, ho costruito una famiglia senza le fondamenta. Tutto è basato su una bugia, su una parola, una parola fondamentale, su un 'Ti Amo'. Ho mentito ad Anna per tutti questi anni, per undici anni di matrimonio, mi sento una merda, e non so cosa fare, sono arrivato al punto di scegliere tra la mia felicità o la felicità di Anna e Otis.
"Allora? cosa vuoi fare? me o Anna?"
Mi domando ancora se lui abbia confessato tutto alla moglie.
"Chester non puoi chiedermi di scegliere tra te e  lei!"
"Quindi mi lasci? lasci che tutta la nostra relazione vada a puttane per lei!? Credimi se la lasci lei vivrà meglio! Vivrà con una persona che la renderà felice e che non la tradirà per un uomo!" 
"E TU, TU NE HAI PARLATO CON LA TUA DONNA?!"
Davvero, non lo voglio lasciare, per nulla al mondo mi lascerei scappare Chester, ma Anna, lei ha la precedenza, è la prima persona che mi ha rapito il cuore. 
"E ora cosa c'entra Talinda?! Sì, le ho parlato, e ha detto che resterà con me, a sostenermi. Ma se tu vuoi Anna, vai, quella è la porta, non chiamarmi più, non mi vedrai più, la band verrà chiusa. Oppure trovati un altro cantante. Ma sappi, ascolta, che se varchi quella porta con me hai chiuso definitivamente!" 
"Nè parlerò con Anna, ma se la cosa la farà star male.....mi spiace"
"Ti spiace di cosa? EH!? Credi che io sarò bene? credi che i Soldier staranno bene? Che la band sarà felice? Se lasci Anna poche persone piangeranno, ma se lasci me pianeranno più di diecimilioni di persone."
"Stai dicendo che Anna non vale un cazzo? Che mio figlio valga meno di te?! Che mia moglie sia solo un oggetto da usare a mio piacimento, ti sbagli. La mia famiglia è al primo posto." 
"BENE, ESCI PURE. Chiamami se la lasci, in caso contrario, bhè, dì alla band che serve un nuovo cantante!" 
Non sto neanche a sentire le sue ultime parole, esco dallo studio sbattendo la porta, solo adesso mi rendo conto di quanto la mia famiglia conti, di quanto Anna per me sia importante assieme a mio figlio.
Torno a casa, sono le due del mattino, Anna è a letto, dovrò dirle la verità, ma se devo farlo lo farò in modo che non resti delusa.
Poggio la mia mano sulla sua spalla, voglio svegliarla, ha atteso fin troppo.
"Mh...cosa c'è?" 
Ha la voce assonnata, eh, ma dai.
"Amore svegliati e preparati, devo portarti in un posto speciale" 
'Amore' quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho pronunciato queste parole riferendomi a lei e non a Chester? 
"Mike cosa succede? sono le due del mattino, la cosa speciale non si può rimandare?"
"No, preparati, ti aspetto in cucina con il caffè"
"Mh....ok" 
Prendo la caffettiera e preparo il caffè, questo sarà un giorno speciale per entramibi, e spero in modo positivo.....
"Se adesso mi porti in qualche galleria d'arte ti ammazzo." 
Non ricordavo questa piccola parte di lei, se le do il caffè mi sbrana alla prima curva presa male?
"Tieni il caffè tesoro. No, sta tranquilla alle tre sono belle che chiuse quelle!" 
Faccio una risata, e vedo che le si illumina la faccia, la cosa mi rende felice ma nello stesso momento mi sento una merda per aver trattato male il mio compaglio, Chester.
"Cosa escogiti? non è che sto sognando? Non ti comporti così da quando è entrato Chaz nella band, e successo qualcosa!?" 
Oh, quindi sospetta che Chaz abbia cambiato me e la mia vita? Bhè...non è che sbaglia.
"Nah, tutto ok! Ti aspetto in macchina!" 
Voglio portarla nel luogo dove le ho chiesto di sposarci, nel parco di Huntington Park.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Azaia