Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lupointerista_7    31/08/2014    1 recensioni
oggi in 4 viaggeranno per una villetta bellissima saranno ben 4 coppie:RANMASA e TAKUSAKU,ovviamente grazie a Victor che ha dato a sua cugina Sakura i biglietti per l'aereo,
buon divertimento e buon viaggio ai nostri amici.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono a dormire da mio cugino Tsurugi Kyosuke,quando mi sveglio me lo ritrovo addosso:-Kyosuke togliti!-lui sorride e si toglie:-scusa cuginetta ma volevo farti una sorpresa,come sai io e Tomoyo si va a New York e non è giusto che tu stia a casa ad annoiarti con Shindou quindi...-io mi tiro in piedi e li vado vicino:-quindi?Dai spara dimmi cosa mi hai fatto,sono curiosa uffa!-lui estrae quattro biglietti dalla tasca:-tieni,sono dei biglietti per la villa Sant'Andrea in Italia per 4 mesi,Giugno,Luglio,Agosto e Settembre,e per tuo padre e i miei genitori va bene-io mi rigiro fra le mani i quattro biglietti:-ma perchè sono quattro?-lui fa spallucce:-non so pensavo di farvi invitare un altra coppia noi si va con Amameya e Yuuichi-io faccio broncio:-e io chi invito?-lui pensa un attimo e poi risponde:-non so Aoi e Tenma,loro è da un bel po che stanno insieme,.oppure Hiroto e Midorikawa oppure Midori e Ryoma,non so scegli con Shindou,ah vero ci sono anche J.P e Akane-io metto il broncio.-ti ricordo che ad Akane li piace ancora Shuindou!-lui fa sorrisetto e fa spallucce:-chissenefrega,ti dico solo che di coppie che ne sono fin troppe-io annuisco,poi vedo che si prepara:-dove vai?-lui sorride:-prima vado a prendere Tomoyo da Shindou e poi vado in ospedale-io sorrido a trentadue denti e mi preparo alla velocità della luce:-vengo anch'io!-lui sorride e mi prende alla peach:-mettimi giu!- -no- -uffa!che figura ci faccio se mi vede così Shindou!- -ah bo non è problema mio-.

Arrivati in casa si va in salotto dove c'è Shindou che sta insegnando a Tomoyo di suonare il pianoforte,quando si accorgono di noi,tomoyo salta letteralmente addosso a Kyosuke,che mi ha mollato nel tentativo di salvataggio,e sono finita fra le bracci del mio amato,che mi da un bacio e dice ridendo sotto i baffi per ciò che è successo:Kyosuke prima di fare pazzie pensa che mia cugina è più pazza di te-io mi metto a ridere,invece Tomoyo si tira di scatto su e va da Shindou,ovviamente Kyosuke la trattiene e io trattengo Shindou,lei inizia a prenderlo in giro:-stai zitto tu che russi più di zio!- -stai zitta tu!che ieri sera mi hai vaccinato da per tutto! e intendo non mi hai risparmiato nemmeno le parti basse e gli aghi li fanno male!- -tu mi hai buttato giu dal letto!- -ma dai mi avevi scambiato per il tuo amorino cucciolotto e mi eri saltata addosso!- -perchè te che mi hai abbracciato e sbaciucchiavi nel sonno!- prima che potessero andare ha offese più gravi io e mio cugino gridammo basta per fermare le due belve,una volta lasciati,ci mettemmo tutti a ridere per le figuracce fatte,poi Kyosuke guardò l'orologio che gli aveva regalato Tomoyo con i teschi:-è tardi noi si va a presto Sakura,ci si rivedrà Shindou!- noi li salutammo,io li faccio vedere i biglietti e lui mi chiede incuriosito:-perchè quattro?- -non so pensavo di invitare Aoi e Tenma- lui sorride preoccupato:-per vedere se Tenma e Aoi non ci torturano per tutto il viaggio?- in effetti ha ragione loro due come coppia sono la più strana e instancabile di tutti noi:-hai ragione,allora Midori e Ryoma-lui pensa un minuto:-penso di no loro due non fanno altro che litigare,lasciarsi,picchiarsi,odiarsi e poi si rimettono insieme- -okey,allora Akane e J.P-lui si spaventa e va dietro il divano:-per carità non voglio una stolcker e una copia di Tenma in versione pichaciu-speravo dicesse di no,nemmeno io voglio quella ragazzina che ha la cotta più grande del mondo per Shindou:-allora Hiroto e Midorikawa- lui ride e poi mi mette le mani sulle spalle:-amore vorresti veramente un perverso e un fanatico delle padelle?- -no per l'amor di dio!Ma allora chi-intanto lui mi stà abbracciando da dietro con le braccia incrociate al bacino:-ho avuto un idea!-lui mi guarda incuriosito:-vai dilla- io sorrido e mi giro mettendo le braccia intorno al suo collo:-Kirino e Kariya!-lui ci pensa un po:-si va bene!Almeno loro sono decenti anche se strani-loro sono la seconda coppia più bella perchè la prima siamo noi,io e Shindou in quattro mesi che stiamo insieme non abbiamo mai litigato e siamo sempre stati vicino l'uno all'altra,invece Kirino e Kariya in quattro mesi hanno litigato tre volte ma alla fine sono sempre stati insieme,lui mi bacia  poi guarda il suo orologio:-beh io direi di andare,ieri ho sentito Kirino ha dotto che è a casa di Kariya,se non vogliamo fare tardi per l'aereo direi di partire-io annuisco,aspetto che lui abbia finito di vestirsi e si va.

Arrivati a casa di Karya,si bussa alla porta e ad aprirci è Hiroto:-Amore!!Chiama Masaki e Ranmaru!Sono arrivati gli sposi!-io Shindou si arrossisce ma allo stesso tempo si ride per la battuta di Hiroto,alla fine Mido li risponde:-Hiroto!Non fare lo sgarbato!Venite pure e scusate mio marito oggi li è presa così,e felice perchè Kirino e Kariya stavano per farlo-io e Shindou siamo un po scandalizzati,ma alla fine si vede Kariya e Kirino venire giu,Kirino ha una coda sfatta e si stropiccia gli occhi invece Kariya ha la pettinatura sfatta e il bordo dei boxer strappati,alla fine Shindou va dal suo migliore amico:-certo che non ti sei trattenuto- e l'amico li da un pugno nella spalla,io invece vado dal mio secondo migliore amico:-e tu come stai?ti vedo addolorato e stanco-lui fa spallucce-il dolore non conta mi sono divertito-io e Shindu mostriamo i biglietti ai nostri amici,io tutta eccitata dico:-si parte per quattro mesi in una villa,grazie a Kyosuke-Shindou sorride e annuisce,Kariya e Kirino si guardano straniti e poi vedo Masaki fare gli occhi dolci al suo sempai che rassegnato accetta e sento kariya dire:-evvai! non avrò il pervertito di torno o si baby!-tutti ci si mette a ridere,si preparano le valige,e si parte ad accompagnarci sono Hiroto e Midorikawa,appena parte l'aereo,Mido piange consolato da Hiroto.

Il viaggio è tranquillo Kirino e Kariya si baciano e ogni tanto vanno in bagno a non so cosa fare,io e Shindou ascoltiamo la musica e ogni tanto anche lui mi bacia,e mi abbraccia,le hostess sono sorprese da quanto noi 4 siamo le coppie così dolci,alla fine vedo l'isola dove ci aspetta la villa,non vedo l'ora,sono ansiosa!...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lupointerista_7