Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi_10    31/08/2014    0 recensioni
Un incrocio tra commedia e azione.
Un allievo ninja molto imbranato e incapace si presenta alla lezione di Kakashi dicendo che sogna di diventare un Hokage.
Diventerà davvero un Hokage? Questo allievo e solo una truffa?
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danzo Shimura, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Il rapimento.

È una giornata calda al villaggio della foglia e i tre allievi di Kakashi sono a riposo oggi, visto che è Domenica.
Intanto, Nori, a casa sua si sta annoiando tantissimo.
- Uffa, mi sto annoiando tantissimo, come sempre, visto che oggi è Domenica e quindi il maestro Kakashi non ci vuole far allenare. Bhe una volta ci sono riuscito ad allenarmi insieme al maestro Kakashi di Domenica.- Dice Nori.
Intanto suona il telefono  di Nori.
- Pronto,  sei tu Naruto?Io mi sto annoiando tantissimo e tu?- Dice Nori.
- Si è vero,  la Domenica é sempre un brutto giorno per noi ninja- Dice Naruto.
- Già io non sto facendo nulla, sto solo mangiando qualche torta alle mele che mi ha lanciato in faccia il maestro Kakashi. - Dice Nori.
- Quando te le ha lanciate?- Dice Naruto.
- Me le ha lanciate l' altra volta mentre mi stavo allenando con lui- Dice Nori.
- Ok, mi é venuta un idea!- Dice Naruto.
- Quale?!?!?!- Esclama Nori.
- Se il maestro non ci vuole far  allenare oggi, ci alleneremo noi, e una buona idea. Io sono un  Jonin ricordi? Tu sei un chunin e quindi siamo tutti e due forti, che te ne pare?- Dice Naruto.
- Buona idea, e poi chiediamo a Sakura se vuole venire con noi- Dice Nori.
- E anche Sasuke, così ci alleneremo anche di più.- Dice Naruto.
- Bhe, Sasuke non mi è tanto simpatico, Bhe .......- Dice Nori con aria insicura.
- Forse ho capito il perché- dice Naruto
- No, no tu non l' hai capito.- Dice Nori
-  Tu hai paura di Sasuke, dici la verità.- Dice Naruto.
- N..... Non è vero, vabbene si mi fa un po' paura é vero, é sempre così arrabiato con me!- Dice Nori.
- Nooo! Lui
 è così, ma in fondo e molto buono.- Dice Naruto.
- Ok lo faremo venire, però lo chiami tu per avvertirlo ok?- Dice Nori.
- Si , si non ti preoccupare ci penso io!- Dice Naruto.
Nori chiude il telefono e Naruto a sua volta chiama Sasuke.
- Hei Sasuke ti disturbo?- Dice Naruto.
- No idiota, sennó perché ti avrei risposto, dici, avanti.- Dice Sasuke.
- Che ne dici di venirti ad allenare con noi?_ Dice Naruto.
- La mia risposta é un secco NO!- Dice Sasuke.
- Perché ?- Dice Naruto.
- Te lo spiego molto facilmente babbeo, ci sono due motivi per cui il Maestro Kakashi non ci fa allenare di Domenica: Il primo é perché si scoccia, e il secondo e perché il campo di Domenica é pericoloso!!!!.- Esclama Sasuke.
- Perché dovrebbe essere pericoloso di Domenica il campo?- Dice Naruto.
- Ti rispondo anche a questa altra tua domanda, allora, perché di domenica passano i malviventi e se qualcuno rapisce te o quell' altro babbeo non chiamatemi!.- Dice Sasuke.
- Bhe Sasuke, allora vuoi venire?- Dice Naruto.
 Sasuke chiude il telefono in faccia a Naruto.
Naruto si leva il telefono dal orecchio e va a prendere Nori.
Appena arrivato da Nori.
- Forza andiamo ad allenarci Nori!- Dice Naruto.
- Sii andiamo.- Dice Nori.
I due arrivati al campo non notano che ci sono brutte persone ( Zingari).
- Bene Nori iniziamo  ad allenarci.- Dice Naruto.
- Aiuto Naruto!- Grida Nori il lontananza.
Naruto nota che Nori è stato rapito e prova un rasengan contro questi ladri.   Ma appena prova a colpirli quest'ultimi spariscono. Quindi Naruto torna a casa a chiedere aiuto, chiamando il maestro Kakashi.
- Pronto maestro é urgente venga subito!- Esclama Naruto.
- B- Banana, bambolina, oh no voglio dormire un altro po' si mi serve un biscotto per calmarmi già già!- Dice Kakashi confuso nel sonno.
- Ah maestro, lei é sempre il solito.Quando serve non c'è mai ma quando non serve c'è sempre. Dice Naruto chiudendo il telefono.
- Posso chiamare Sasuke, lui mi può aiutare- Pensa in mente Naruto.
- Pronto Sasuke é urgente!
- Ahhhhhh! Cosa è successo, ah no fammi indovinare....Quel pivello è stato rapito.- Dice Sasuke.
- Si Nori è stato rapito, ti prego aiutami.- Dice Sasuke.
- Ti avevo già avvertito che non ti avrei aiutato e non provare a contraddirmi!
- Si è vero mi hai avvertito però......., vabbé dai vieni.- Dice Naruto.
- Ahhhh! Ok vengo testa di rapa!- Dice Sasuke.
- Grazie!!- Dice Naruto.
 Sasuke è arrivato a casa di Naruto.
-Ok adesso andiamo ad aiutarlo idiota!- Dice Sasuke.
-Allora sei buono Sasuke- Dice Naruto.
Sasuke con violenza tira Naruto verso di lui dicendo.
- Io non sono buono , e non ti permettere mai più di dire una tale stupidaggine!- Dice Sasuke con un tono arrabiato e minaccioso.
- O- Ok non lo dirò più.- Dice Naruto con un tono impaurito.
- E adesso andiamo!-Dice Sasuke.
I due Ninja arrivano al campo di allenamento per vedere se ci sono tracce di  Nori, ma scoprono soltanto che anche altre persone oltre Nori sono state rapite.
Sasuke vede una specie di castello in lontananza.
-Seguimi, quel posto mi è sospetto.- Dice Sasuke.
-Ok- Dice Naruto.
Appena arrivato al castello vedono una strana persona che punta il coltello alla gola a Nori.
- Eccolo é li, Naruto appena io uscirò per colpire quel ladro tu prenderai Nori ok?- Dice Sasuke abbassa voce.
- Ok Sasuke- Dice Naruto.
Sasuke  piomba addosso al ladro e lo colpisce con un Mille Falchi uccidendo il suo avversario, e intanto Naruto porta Nori al sicuro.
-Bene, torniamo a casa, veloce!- Dice Sasuke.
Appena tornano a casa, i due mettono Nori sopra un divano per farlo riprendere dallo spavento.
 Dopo un po' Nori si riprende.
- Grazie Sasuke,  come diceva Naruto,  alla fine sei buono!-Dice Nori.
-E non ti permettere...... Vabbé forse un po' lo sono, ma la prossima volta non ti salverò la vita pivello, quindi stai attento!.- Dice Sasuke.
-Ok Sasuke ci vediamo domani all' allenamento!-Dice Nori.

Fine capitolo.















   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi_10