Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: auaura    31/08/2014    1 recensioni
Ora è tutto perfetto. Ralph è accettato, non benvoluto, però, dai Belpostiani. Tamora continua ad uccidere Scarafoidi e Felix la ama alla follia. Vanellope governa come una vera presidentessa. Ma il passato torna, molto spesso, e non mi riferisco solo al passato programmato nei loro video-game.
Un vecchio amore, un padre ritrovato, e un vecchio nemico...
E i nostri quattro eroi avranno un bel po' di guai da passare.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Ralph


Poggio a terra Vanellope. Aspetto che apra gli occhi e che mi dica che sia tutto uno scherzo...ma so che non lo farà.
Sia Tamora che Felix sono in silenzio, con le teste chinate. Ma non è morta... è solo resettata, giusto? Forse è la stessa cosa, se non peggio...   
La vedo aprire gli occhi, si mette seduta, si spazzola il vestito rosa, e mi fissa. Si alza in piedi di scatto e la vedo correre verso..di me?!  Forse si ricorda... SI RICORDA!!!!SI RICORDA!!!  La vedo avvicinarsi, e.. mi supera. Mi volto: si è tuffata fra le braccia di Candito. Tutte le mie speranze muoiono sul colpo. Ho visto abbastanza, me ne vado. Esco fuori senza voltarmi, Candito prova a chiamarmi, ma perchè? Non mi ha fatto sentir male abbastanza?!
Felix e Tamora mi seguono.    -Ralph?- Felix si mette al mio fianco- Forse...-      -Forse NIENTE!-sbraito-E' morta! L'HO PERSA PER SEMPRE! E' viva solo la parte che vuole vedere Candito!-         Mi guardano male.    -Scusate-dico-Io non volevo...è che penso di dover stare un po' da solo...-           -Sicuro?-chiede Felix.      Annuisco.  -Noi andiamo da Tapper, dato che ora ci sono le vacanze sarà pieno...ci saranno tutti i tuoi amci...-fa Calhoun, leggermente triste.     -Oh, si, penso che dopo farò un salto.-dico.    
Li vedo allontanarsi, io mi siedo su uno spaccadenti, tante cose mi frullano in testa, ma sono nella confusione totale.







Fisso un albero di zucchero, osservo le doppie strisce, ora mi è facile riconoscerle. Mi sembra di risentire la sua vocetta squillante:

-Perchè hai le mani così mostruosamente enormi?-


Sorrido un po'. Mi alzo e fisso lo spaccadenti. Stringo i pugni e li tiro sopra la testa: comincio a tirargli pugni, fino a spaccarlo a metà.


-Hai finito di fare i capricci, poppante lagnoso?-



"Lasciami stare" le avevo risposto. "Ti odio" avevo pensato, è così strano.  Se mi avessero detto che sarebbe finita così, con me e lei così legati, sarei scoppiato a ridere, ma ora no.



-Vuoi che IO aiuti TE?-
-Voglio solo che rompi una cosa per me..-




E io l'avevo fatto, lo rifarei mille volte per riaverla indietro. Ma sarebbe inutile. Sento solo un enorme vuoto.


-Oh andiamo socio! Ti percepisco come un fratello!-



Già eravamo fratelli. Possono fare tutto, ma Felix e Tamora non saranno mai miei amici come lei...



-Dai maciste, stringiamoci la mano!-





Nessuno potrà mai rimpiazzarla. Vanellope. La MIA Vanellope.




-Su bello!-




Mi mancherai tantissimo, tu eri  quasi identica a me. Io avevo perso la voglia di vivere, ma tu no. Nonostante tutto avevi ancora voglia di correre, di farcela, di dimostrare le tue abilità. E ci sei riuscita, non solo a correre, ma anche a fare una cosa più difficile....mi hai ridato la voglia di vivere.

-Ralph, amichetto mio...amico numero uno?-


 Mi permetto di pensarci altri dieci secondi, poi la dimenticherò per sempre...


1...


-Sono un poppante lagnoso-
  -E?-
2....

                -Un baccalà fritto...-

3...

 -E?-


4..


-Un capoccione puzzone?-



5...



-Il più puzzone di tutti!-


6....

Già il suo cappoccionepuzzone..solo suo...


7...


-Non funzionerà!-


8...
 
-Dobbiamo provarci-


9...
 -Fermo è inutile!!- 


10...

Lascio un unica lacrima scendere...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: auaura