Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: paramorefan    31/08/2014    1 recensioni
Dal testo:
-Siete pronte per avventurarvi nell'oscurità?-
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Flora, Stella, Tecna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...SAVE THE WORLD...ONCE AGAIN...



Il sole splendeva alto a  Magix, e tutti gli abitanti si stavano rilassando.

Quella mattina, Bloom si svegliò di soprassalto. Aveva fatto un brutto sogno. 

Flora, la sua coinquilina, aprì gli occhi e notò che Bloom non aveva una bella cera. Spostò la coperta da un lato e corse verso il letto dell'amica. -Ehi! Ti senti bene?- le chiese preoccupata. La rossa scosse la testa, ancora sconvolta dall'incubo che aveva appena fatto. -Per niente- le rispose.

-Hai sognato che una ragazza bionda ti chiedesse aiuto?- chiese Tecna quella mattina, a colazione. -Sì ma il fatto è che non era...come noi...aveva degli occhi più piccoli e blu e indossava una strana divisa alla marinara- rispose Bloom stringendosi nella sedia. -Comincio a pensare che non solo noi, siamo in pericolo...ma anche loro- proseguì. -Loro? Chi sarebbero "loro"?-  chiese Stella confusa. -Qui bisogna fare una ricerca...e non stò parlando di libri- rispose Tecna osservando i volti delle sue due amiche. Estrasse dalla tasca dei suoi pantaloni viola, una capsula, che, in poco tempo, si trasformò in un pc portatile di ultima generazione, e cominciò a digitare. -Trovate! Quella ragazza che ha parlato in sogno con te, altri non è che Usagi Tsukino alias Sailor Moon e anche lei, ha problemi nella sua città. Mi dice inoltre, che a Tokyo, sono scomparse 100 persone e tra poco la popolazione sarà molto scarsa a causa di un'energia malvagia- disse Tecna osservando il monitor, visibilmente spaventata. -NON C'è TEMPO DA PERDERE!- disse Bloom battendo il pugno sopra al tavolo. -Dobbiamo andare in missione salvataggio!- .



Quel pomeriggio, le cinque ragazze, erano vicine ad un portale che aveva creato Faragonda, dopo averle spiegato la faccenda. Finalmente, le ragazze entrarono nel portale. Ma era diverso dal loro pianeta. Lì pioveva, e l'aria era carica di mistero. 

Nel frattempo, Usagi Tsukino e le sue amiche, sentirono l'aura delle ragazze e si precipitarono a vedere dov'erano andate. Le incontrarono nel centro. -Ciao! Abbiamo sentito il vostro messaggio...che cosa succede?- chiese Bloom alle cinque che la guardarono sorpresa. "Che magre che sono queste ragazze! Fanno paura" pensò Marta osservando Stella. "Ma guarda come si vestono! Fanno ridere!" pensò Stella. -è successo qualcosa che noi non possiamo immaginare...ma il nostro pianeta, e siamo sicure anche il vostro, è in pericolo...- rispose preoccupata Usagi. -Non vi dovete preoccupare...uniremo le nostre forze, e ce la faremo- disse Bloom mettendo una mano sulla spalla di Usagi che tremava e piangeva. -Come mai stai piangendo?- chiese Flora alla bionda che cadde in terra e si mise le mani davanti al viso e pianse, questa volta, più forte di prima. -Il suo ragazzo, Marzio, è stato rapito da questa forza e chissà dov'è finito- rispose Morea. Guardare la sua amica soffrire così, la faceva stare male. -Te lo giuro, salveremo Marzio...ci puoi scommettere- disse Bloom sedendosi davanti a Usagi e abbracciandola.

Dopo essersi trasformate, le ragazze erano tutte pronte per combattere. Usagi aveva recuperato il sorriso e ora, si sentiva più coraggiosa che mai. Merito della trasformazione in Eternal Moon. -Siete pronte per avventurarvi nell'oscurità?- chiese Bloom alle ragazze, che annuirono. Una alla volta, attraversarono il portale, che le condussero, in un mondo oscuro, nel quale loro erano l'unica luce che si vedeva.

-Vi stavo aspettando...- disse una voce che proveniva dal fondo dell'oscurità. Piano piano, l'immagine della persona che aveva parlato si mostrò. Era Queen Beryl. -SEI TU! DOVE HAI MESSO MARZIO?- chiese Usagi con una rabbia disperata. -Cara Sailor Moon...vorresti arrivare subito alla soluzione dei casi...finchè la soluzione può essere solo una...dammi il tuo cristallo e io lascerò andare sia Marzio che gli altri abitanti del tuo prezioso pianetuncolo...- rispose la donna sogghignando. Usagi trasalì. Bloom si voltò verso Usagi e le osservò il petto. Un gioiello giallo, brillava nel suo fiocco rosso. Era quello che voleva! -Perchè non gliel'hai dato prima?- chiese Stella, osservando Usagi che si voltò e con uno sguardo carico di rabbia, le disse: -E condannare l'universo intero nell'oblio? Non è come il tuo che è piccolo sai? Io sono la Principessa della Luna e difenderla e difendere la Terra, è il mio dovere...non posso tirarmi indietro!- -Quindi stai condannando tutti all'aldilà?- chiese Queen Beryl alla ragazza, sempre sogghignando. -No...ma...io...non sò che fare!- disse quasi in lacrime Usagi. -Ascolta, ti propongo un patto...il mio potere  in cambio della salvezza di tutti- propose Bloom, mettendosi davanti a Usagi. Non poteva più sopportare quella situazione. Se non si sarebbe offerta Usagi, si sarebbe offerta lei. -E tu chi sei?-  chiese Queen Beryl alla ragazza rossa. -Io sono Bloom di Gardenia, e per Usagi farei di tutto...anche rinunciare ai poteri per lei- disse Bloom, voltandosi verso Usagi che la osservava. -Perfetto! Allora cominciamo!- disse la donna mettendo una mano davanti. Una nuvola rossa avvolse Bloom e le catturò tutta la sua essenza magica che aveva la ragazza dentro lei, facendola cadere a terra. -Bloom...mi dispiace...non volevo...scusami...è tutta colpa mia...- disse Usagi di fianco alla rossa. All'improvviso, un lampo di luce, riempì il luogo e fece scomparire Queen Beryll e fece tornare in vita Marzio, e recuperare i poteri a Bloom.

-Come hai fatto?- chiese Stella sconvolta, quella sera in infermeria. Dopo il botto, tutto era tornato alla normalità, e le ragazze, Marzio compreso, si erano ritrovati in infermeria quasi svenuti. -Ve l'ho detto prima...io sono la Principessa della Luna, e, quando sento che c'è qualcosa che non va, questo potere che ho dentro, esplode e tutto intorno a me, torna alla normalità- rispose Usagi tranquillamente, con un sorriso. -Usagi! Come stai?- chiese Marzio, che si avvicinò a Usagi preoccupato. -Molto meglio ora, grazie- rispose lei abbracciandolo.

Più tardi, le dieci ragazze e Marzio, uscirono dalla stanza. -Sentite...vi va di andare a festeggiare questa grande vittoria?- chiese Stella entusiasta. -Perchè no?- rispose Usagi. Ed andarono, a mangiare un gelato. Felici di aver salvato il mondo, un'altra volta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: paramorefan