Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Clauridice    31/08/2014    3 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm] Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto"E' la notte di capodanno, la notte dei desideri, la notte dove tutto può cambiare, riuscirà questa notte magica ad aiutare due anime che si amano a dichiararsi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Madrid 31.12.2014


Sandra stava dando l'ultimo tocco alla tavola imbandita che aveva preparato per la cena dell'ultimo dell'anno. La tavola era abbellita da una tovaglia argento e lilla con dei minuscoli motivi natalizi applicati sopra , al centro vi facevano capolino delle candele profumate adornate da una bellissima composizione floreale e infine una bottiglia di vino e di champagne deposte in un secchiello con del ghiaccio.
Intanto Fernando stava sistemando il karaoke in fondo al salone aiutato da Alex che in realtà era lì con il corpo ma con la mente era da un altra parte, infatti il suo pensiero era rivolto a una dolcissima ragazza mora dal viso d'angelo che le aveva rubato il cuore ormai da tanto tempo. Quel giorno non l'aveva vista per niente e gli era mancata tanto e adesso non vedeva l'ora di rivederla e di passare l'intera serata con lei. Il corso dei suoi pensieri fu interrotto dal suono del campanello.
"Vado io!" esclamò detto questo corse ad aprire e sapendo che era colei che occupava la sua mente aprì subito la porta senza nemmeno chiedere chi fosse e rimase completamente imbambolato alla figura della ragazza davanti ai suoi occhi. Quella sera Megan era davvero favolosa, indossava un meraviglioso tubino turchese laminato con scollatura a cuore che era sostenuta da una bratella che faceva capolino sulla spalla sinistra, sotto di esso calzava delle scarpe argentate con tacchi vertiginosi e infine aveva raccolto i suoi morbidi capelli in uno chignon.
"Mi fai entrare?" disse lei vedendo che Alex era rimasto senza parole sulla porta e non si decideva a farla accomodare
"Ehm...eh...si..si, scusami prego entra!" rispose lui più impacciato che mai
"Grazie!" sorrise lei mentre si dirigeva verso l'attaccapanni per appendere il cappotto
"Stasera sei bellissima!" le disse lui guadandola dalla testa ai piedi
"Ti ringrazio!" esclamò lei sfoderando per l'ennesima volta uno dei suoi sorrisi più belli lasciandolo senza fiato ancora una volta e poi ogni volta che gli sorrideva era come essere in paradiso in un giardino fiorito immerso nel verde.
"Anche tu sei molto elegante!" osservò lei
"Grazie!" rispose mentre rimaneva incantato a guardarla , si perchè ogni volta che c'è l'aveva davanti non faceva altro, non riusciva a staccare lo sguardo da lei, i suoi occhi bellissimi , i suoi gesti,la sua semplicità, il suo sorriso e la voglia di vivere l'avevano completamente rapito fin dalla prima volta che si erano conosciuti e più il tempo passava e più il suo amore per lei cresceva a dismisura. Sarebbe rimasto ore e ore a guardarla se non fosse stato per l'arrivo di Sandra che vedendo l'amica si era avvicinata per salutarla .
"Tesoro lasciatelo dire, ma stasera sei un incanto!" le disse l'amica con un largo sorriso
"Ti ringrazio Sandra, anche tu stai benissimo!" rispose 
"Ma posso fare qualcosa per aiutarti"? aggiunse
"Tranquilla è tutto pronto, adesso scusatemi un attimo vado a controllare il dolce nel forno!" rispose Sandra avviandosi in cucina
"Tranquilla va pure!" esclam la ragazza
"Jonas e Alejandra non sono ancora arrivati"? chiese poi
"Hanno chiamato poco prima che arrivassi tu e hanno detto che si sarebbero fermati un attimo in pasticceria e che sarebbero arrivati a momenti!" le spiegò Alex
"Non vedo l'ora di rivederli, e da tanto che non passo del tempo in loro compagnia!"
"Bè stasera avrai modo di rifarti!"
"Già!" rispose lei mentre lui rimaneva incantato a guardarla per l'ennesima volta ma che cosa gli aveva fatto quella ragazza? la risposta era semplicissima l'aveva completamente stregato, le era entrata nel cuore, nelle vene, nel sangue e nell'anima e non c'era cura che potesse guarirlo dal grande amore che nutriva nei suoi confronti. Intanto lo sguardo di Alex si faceva sempre più penetrante tanto che Megan fu costretta ad abbassare gli occhi sperando che qualcosa o qualcuno interrompesse quel momento di grande imbarazzo, ma non perchè voleva che non lo facesse anzi desiderava tanto il suo sguardo su di lei ma in privato in modo che solo loro due potessero godersi quel momento d'intimità e poi anche perchè Megan era molto riservata. Ed ecco che finalmente qualcosa venne in suo aiuto , il suono del campanello.
"Vado io!" esclamò Fernando che intanto aveva terminato di sistemare il karaoke
"Oh eccovi finalmente!" aggiunse Fernando aprendo la porta
"Buonasera , scusa il ritardo c'era un pò di traffico e dalla pasticceria fino a qui c'è voluto un pò!" rispose Alejandra
"Già, sembrava non finisse mai"! aggiunse Jonas
"Tranquilli non preoccupatevi!"
"Questa è per voi!" disse Alejandra porgedogli una guantiera di pasticcini!"
"Io vi ringrazio, ma non dovevate disturbarvi!"
"Nessun disturbo, è stato un piacere!" E cosi dopo essersi salutati con gli altri si sedettero a tavola poichè la cena era pronta, e che cena, quella sera Sandra aveva dato il meglio di sè ma talmente tanto che tutti avevano chiesto il bis , poi si erano fermati a ricordare tutto quello che avevano vissuto durante l'anno che stava per concludersi , a tutto quello che di negativo e positivo era entrato nelle loro vite e che avevano sempre accettato nel bene e nel male. Durante la cena Alex e Megan non avevano smesso neanche per un attimo di guardarsi negli occhi del tutto ignari che le altre due coppie l'avevano notato e speravano tanto che quella sera le regalasse il momento magico che tutti desideravano è cioè che potessero finalmente mettersi insieme proprio come Jonas e Alejandra che si erano fidanzati da circa un anno e infine sposarsi come Sandra e Ferdando.  Quando la cena finì si trasferirono tutti in salotto per attendere la mezzanotte cantando al karaoke. Il primo fu Fernando che dedicò A te di Jovanotti alla sua Sandra  e ascoltandolo non aveva potuto non emozionarsi, poi fu la volta di Jonas "Questa è per te amore mio!" disse prendendo il microfono
"A volte mi domando se vivrei lo stesso senza te, se ti saprei dimenticare... sentendo quella bellissima canzone Alejandra ebbe la stessa reazione di Sandra e alla fine del'esibizione le stampò un bellissimo bacio sulle labbra , finalmente arrivò il turno di Alex che prima di iniziare a cantare prese il cellulare e mandò un messaggio a Megan "Questa è per te!" lei lo lesse e tutta emozionata rimase lì ad ascoltarlo mentre si esibiva "Per questo nei polmoni cambia l'aria, del resto sei, sei tutto il buono che c'è aaaaah lo so sei la primavera in anticipo, aaaaah la prova che dimostra quanto effetto hai su me...quando la musica fini scattò subito l'applauso e Alex sorridente ringraziò tutti senza staccare lo sguardo dalla sua Megan che lo stava ancora a guardare con gli occhi sorridenti, avrebbe tanto voluto correre ad abbracciarlo , ma farlo davanti a tutti non le sembrava il caso, magari l'avrebbe fatto quando si sarebbero trovati soli. Alla fine fu la volta di Sandra, Alejandra e Megan che si unirono tutte tutte e tre a cantare "Benvenuto" di Laura Pausini "Benvenuto a un pianto che commuove ad un cielo che promette neve , benvenuto a chi sorride a chi lancia sfide, a chi scambia i suoi consigli coi tuoi...e cosi tra una canzone e l'altra arrivò quasi la mezzanotte e tutti preparono dolci, panettone, spumante e infine dodici chicchi d'uva da mangiare a mezzanotte uno ogni rintocco dei dodici scoccati da un orologio e cosi appena fu l'ora stapparono lo spumante e tutti mangiarono i chicci d'uva e poi alla fine del dodicesimo rintocco Sandra corse ad aprire la porta per far entare l'anno nuovo.  Felici brindarono tutti all'anno appena arrivato bevendo spumante e mangiando i dolci che avevano portato Jonas e Alejandra  e ovviamente l'immancabile panettone.
Intanto Megan accaldata per lo spumante che aveva bevuto , uscì in terrazza per prendere un pò d'ariae mentre era lì ad ammirare la splendida Madrid in festa Alex arrivò alle sue spalle e si mise accanto a lei.
"Ehi tutto bene!? le chiese lui con amore
"Si grazie, ero accaldata per via dello spumante e sono uscita a prendere un pò d'aria fresca!" sorrise lei
"Hai fatto bene!"
"A proposito, grazie per la dedica!"
"non mi devi ringraziare, l'ho fatto perchè...s'interruppe per la troppa emozione mentre lei non desiderava altro che continuasse , che si decidesse una buona volta a dirle tutto quello che provava per lei , era da tanto che aspettava questo momento e non voleva che andasse in fumo come le altre occasioni precedenti.
"Perchè?" lo invitò lei a parlare
"Perchè...perchè...perchè ti amo da morire e ti desidero come non mai!" le confessò lui le parole di Alex le fecero venire le lacrime agli occhi ed era cosi felice ed emozionata che non riuscì a pronunciare neanche una parola , e quando finalmente stava per farlo Alex la trasse a sè e la baciò ardentemente per un tempo infinito lasciandola senza fiato.
"Ti amo!" le sussurrò lui staccandosi un poco dalle sue labbra 
"Ridimmelo!" rispose Megan
"Ti amo!"
"Ridimmelo ancora"!
"Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo!" rispose lui con un sorriso
"Anch'io!"
"Voglio stare con te per sempre, perchè sei tutto il mio mondo, perchè sei il fulcro della mia vita!"




Ciaooooo ed eccomi qui a postare l'ennesima oheshot su questa coppia che adoro :D non ho resistitoooo ho dovuto farlo ne sentivo la mancanza ahahahhahahah :D vi informo che l'altra sarà a capitoli un  beso a tutti :) Cla

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice