Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ladyarle    22/09/2008    1 recensioni
questa è la storia di Shikamaru, il Ninja più svogliato dell'intero Villaggio della Foglia. Due donne hanno irrimediabilmente occhupato il suo cuore, rimane da vedere che vincerà...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti, ragazzi e ragazze, al primo capitolo della mia nuova creazione.
La storia sarà incentrata sulla storia d’amore di Shikamaru e sulla sua indecisione fra due biondine di nostra conoscenza, chi di loro vincerà si saprà solo alla fine, ma si accettano scommesse e potete dire la vostra opinione. Voglio ricordare a tutti che questa storia avrà un aggiornamento mensile, quindi non aspettatevi più aggiornamenti in ogni mese perché ho anche altre storie in ballo. Ho voluto pubblicarla oggi perché è il compleanno del nostro Shikamaru e mi sembrava doveroso dedicargli qualcosa. Questo capitolo è dedicato a tutte quei lettori e quelle lettrici che adorano questo speciale personaggio.
Ma bando alle ciance, vi lascio al capitolo… vi chiederei poi di leggere le informazioni a fine capitolo, a voi poi tenerle a mente o dimenticarle.
A dopo
Ladyarle
XXXXXXXXXXXXXXXXX


L’alba si affacciava su Konoha, il villaggio ninja del Paese del Fuoco. I raggi del sole carezzavano lievemente i volti degli Hokage scolpiti nella pietra donando così a quel luogo una forte aria di sacralità e pace mentre le poche nuvole presenti nel cielo cominciavano a tingersi di un delicato color rosato.
Il Villaggio della Foglia era in assetto di guerra; da pochi giorni infatti il 3° Hokage, il nobile Sarutobi, era stato assassinato da Orochimaru, uno dei tre Ninja Leggendari. Negli anfratti più bui e malfamati del Villaggio si poteva ancora respirare quell’aria di terrore che aveva soffocato l’intera cittadinanza in quelle prime ore di terrore, ed in seguito, la disperazione di quel funerale così toccante.
Naruto era ormai partito con Jiraya alla ricerca di Tsunade, la futura Hokage, mentre Sasuke e Kakashi si trovavano in ospedale in gravi condizioni dopo uno scontro con Itachi Uchiha.
Ironico come tutto ciò che gli abitanti conoscevano e ritenevano la normalità potesse venire spazzato via nel giro di un frullo d'ali, mentre gli antichi incubi tornavano a tormentare la mente di tutti. Il grande Sarutobi, considerato il migliore Hokage dopo l’irraggiungibile e tanto rimpianto Yondaime, era morto lasciando l’intero Villaggio allo sbaraglio. Quell'arzillo vecchietto considerato immortale dalla maggior parte della popolazione aveva improvvisamente abbandonato il cammino su quella terre di dolori ed angustie per andarsene lontano in un posto sconosciuto. Era stato ucciso da un Ninja considerato una delle pagine più buie della storia dell’intera Konoha: Orochimaru, uno dei Sannin, allievo del Terzo Hokage, uno dei più potenti ed ambiziosi Ninja sulla Terra. Ciò che desiderava doveva essere suo ad ogni costo, e sapeva che in qualche modo l’avrebbe ottenuto. Sasuke. Questo era il suo ultimo capriccio. L’unico possessore dello Sharingan che avrebbe potuto attirare nelle sue trame. Kakashi era fuori discussione, prima di tutto aveva solo un occhio, poi combatterlo sarebbe stato troppo faticoso ed avrebbe rischiato di venire ferito gravemente o addirittura ucciso nel corso dello scontro. L’altro era Itachi, il fratello maggiore di Sasuke. Orochimaru aveva già tentato di soggiogare il promettente moro ma era stato miserevolmente sconfitto; da allora aveva messo una pietra sopra alla questione Itachi.
Itachi. Proprio lui. Il più promettente Ninja dopo il sempre irraggiungibile Yondaime ed il poco più anziano Kakashi. La giovane promessa su cui tutti avevano fatto affidamento si era però rivelata un’arma a doppio taglio ed aveva assassinato a sangue freddo l’intero suo clan, lasciando in vita solo il piccolo fratellino, guadagnandosi così il suo odio.
In pochi giorni quelle due catastrofi si erano abbattute sull’intero Villaggio.
Malgrado ciò, esso continuava a lottare, le strade venivano ripulite e ripopolate, i negozi riaperti, le case ricostruite, i cadaveri venivano seppelliti, i defunti onorati.
Un giovane ragazzo dormiva beatamente nel suo letto, ignaro che la sua vita avrebbe subito una svolta decisiva. Oh, la sua esistenza era già cambiata… in fondo era stato l’unico dei partecipanti agli Esami di Selezione dei Chunin ad essere stato promosso, ma questo non aveva cambiato le sue abitudini, anzi.
Shikamaru Nara era un ragazzo attraente, di quelle bellezze naturali, svogliate. I lunghi capelli neri, solitamente raccolti in una coda alta, ora erano sparsi sul cuscino candido come un larga alone ombroso, donando all’intera figura un’aria da dannato, ma dei più fascinosi, quelli che non sanno di esserlo. Era un personaggio particolare quel Shikamaru. Aveva un intelligenza decisamente sopra la media, ma non la mostrava come avrebbe potuto fare chiunque. Era il suo dono segreto. Un’umiltà molte volte mascherata da un atteggiamento svogliato che molte volte veniva compreso male. Misogino, come volte veniva descritto dai suoi amici, era in realtà un eterno romanticone. Sognava un focolare domestico con una bella donna da amare e da cui essere amato a sua volta. Non gli interessavano quelle ochette che gironzolavano per Konoha sempre piene di strani fronzoli e strati ormai solidificati e permanenti di trucco dai colori improponibili. In quel momento stava sognando una bellissima ragazza dalle curve al posto giusto, non troppo magra, muscolosa che stava preparando la cena mentre lui era seduto su una poltrona con in braccio una bellissima bambina con due stupefacenti occhi acquamarina. Sapeva di aver già incontrato quelle iridi così fascinose, ma proprio non riusciva a ricordarsi dove.
“SHIKAMARU! SCENDI IMMEDIATAMENTE! Ci sono Ino e Choji alla porta!” il suo sogno idilliaco venne bruscamente interrotto dalla potente voce della madre, che lui scherzosamente aveva soprannominato Führer per la sua abitudine ed attitudine a comandare. Per tutta risposta il ragazzo si girò dall’altra parte mugugnando nel sonno una serie di improperi contro l’intero universo femminile.
“SHIKAMARU, ALZA IMMEDIATAMENTE QUEL FONDOSCHIENA DAL LETTO O FARO’ IN MODO CHE TU NON TI POSSA SEDERE PER UN’INTERA SETTIMANA!!”
Finalmente il giovane ragazzo aprì gli occhi.
“Ma perché esistono le donne? Mamma mia, ma proprio una così doveva sposarsi mio padre? È terrificante…” come ogni mattina Shikamaru si chiedeva quale strana forza sconosciuta aveva permesso il matrimonio di due esseri umani così diversi quali erano sua madre e suo padre.
“Dai Shika… Asuma-sensei ci sta aspettando al campo di allenamento… CHOMP CHOMP… e io devo ancora fare colazione!”
‘Allora… giubbotto da Chunin, shuriken, kunai, cervello… no, quello è rimasto a letto… beh, tutto sommato sono pronto… ma che noia!’
Giunto finalmente in cucina, il trio potè partire per andare ad allenarsi.
Il team 10, formato da famoso trio Ino-Shika-Cho, era uno dei più potenti del Paese del Fuoco, non al pari del team 7, la vera promessa di Konoha, formata dai due ragazzi più potenti del Villaggio e dal Ninja Copia… la ragazza… beh, lei era nella norma, ma non siamo qui per raccontare di loro, quella infatti è un’altra storia.
“Oggi andrò a trovare Sasuke-kun all’ospedale, lui si sveglierà e lui mi dichiarerà sua principessa, dandomi il bacio del vero amore!” Ino zampettava per la strada tutta felice mentre pensava al suo amore impossibile che in quel momento dormiva in coma profondo all’interno dell’ospedale in una spaziosa stanzetta bianca vegliato da un’onnipresente ragazza dai capelli rosa e gli occhi verdi che lo ammirava disperata ma allo stesso tempo pieno di speranze.
“E come la metti CHOMP con Sakura, lei è lì tutto il giorno.”
“Poi l’Uchiha conosce meglio lei che te…” gli diede man forte Shikamaru.
“NON E’ VERO! Per il mio Sasukuccio quella brutta Fronte Spaziosa è solo l’ennesima piattola!”
“L’importante è esserne convinti…”
“Hai detto qualcosa?”
“No… assolutamente niente…”  - Le donne, che seccatura. –
Se la moglie di Shikaku Nara era la donna che Shikamaru temeva di più al mondo, Ino occupava sicuramente il secondo posto. Beh, come avrebbe potuto descriverla? Bella, frivola, infantile, gelosa di Sakura, combattiva e determinata quando c’entrava Sasuke, orgogliosa del suo aspetto fino a rasentare il narcisismo, molte volte egoista, ma per Shikamaru era semplicemente la sua Ino, la ragazza con cui era cresciuto, la sua spalla, il suo appiglio, il motivo per cui combattere e forse anche qualcosa di più; anche se odiava ammetterlo, quella ragazza gli aveva rubato il cuore già da molto tempo.
“Ehi Shika! Guarda che è ancora mattina… dai, oggi sicuramente ci daranno una missione importantissima, non sei emozionato? Probabilmente sarà di livello C… oh, che bello ragazzi, quando torneremo il mio Sasuke-kun cadrà letteralmente ai miei piedi!!”
“Ma CHOMP, Ino… se tu parti lascerai Sasuke da solo con Sakura-chan”
“CHE COSA?!?!?!? Io la uccido quella Fronte Spaziosa. Oh no, non la passerà liscia, la riempirò così tanto di botte che la prossima volta che incontrerà il mio adorato Sasuke-kun lui non potrà riconoscerla da quanto sarà orrendamente trasfigurata!”
- Qualcuno ci salvi da questa pazza scatenata, ma perché non posso conoscere un esemplare di fauna femminile che non pensi solo ai ragazzi? Sarebbe la mia benedizione.-
“Ragazzi dai, il maestro è già arrivato!”
“E allora? Che cosa c’è da strillare in quel modo?” Shikamaru odiava quando qualcuno gli urlava nelle orecchie di prima mattina, gli rintronavano il cervello e i suoi neuroni impiegavano il doppio del tempo per diventare funzionanti ed ordinare ai muscoli scolpiti di muoversi. Ino aveva appena fatto inceppare quel complicato ingranaggio che era il fisico di shikamaru.
“Ma siamo in un super-mega-iper-iota-ritardo!” come al solito Ino inventava nuove ed assurde parole.
“È lui che è in anticipo…”
Sulla fronte di Ino cominciò ad intravedersi una pericolosa venuzza pulsante.
“Stavi dicendo, Shikamaru?”
- Ah, le donne, se non fosse la mia Ino l’avrei già strozzata… -
“Shika, svegliati…”
“Perché?”
“CHOMP Perché Ino è molto arrabbiata… CHOMP… e credo che gli abitanti di Konoha ci tengano ai vetri delle loro finestre…”
- Che noia. -
“Arriviamo Asuma-sensei…”
- Voglio un letto! -

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Bene ragazzi, eccoci finalmente giunti alla fine della prima puntata di questa storia. Cosa ne pensate dei personaggi fino ad ora incontrati?? Cosa ne dite dello strano rapporto e dell’attrazione di Shika per Ino??Fatemi sapere che cosa ne pensate, accetto critiche, consigli, se ce ne sono anche qualche complimentino. Nel prossimo capitolo faremo la conoscenza degli altri protagonisti della nostra storia.
Un bacione
Vostra
Ladyarle


IMPORTANTE LEGGERE:
Dato che questa storia consta di ben non so quanti capitoli ed ho altre storie in cantiere ho deciso di istituire alla fine di ogni capitolo di ogni storia un nuovo angolino dove vi darò alcune informazioni di tipo logistico (DATE) sulle varie storie in corso… questo aiuterà voi, credo, a sapere circa quando aspettarvi un nuovo capitolo nelle varie storie, e me ad essere più puntuale con le traduzioni e gli aggiornamenti…. Vi do quindi il benvenuto ….


ANGOLINO DEL CALENDARIO:
Benvenuti alla nuova rubrica del capitolo…. Cominciamo ora con i vari aggiornamenti!!
1.    Il nuovo capitolo di “Oh, troublesome” (questa storia per chi fosse un po’ sbadato o semplicemente stanco) verrà aggiornata nuovamente il giorno 13 ottobre 2008, tempo ed impegni permettendo. Vi prometto alcune scene famigliari e tanto altro…. Vi aspetto in tanti.
2.    Il terzo capitolo di “The Darkness Within”, traduzione che potete trovare sotto l’account di kurinoone, verrà postato il giorno 26 settembre 2008, sempre tempo ed impegni permettendo dato che sono appena tornata da un viaggio con la scuola in America (2 lunghissime settimane) e non sono riuscita a mettermi avanti con la traduzione, quindi dizionario in una mano e l’altra sulla tastiera cercherò di metterci il minor tempo possibile per fare un lavoro accettabile. Questa storia inizia con il rapimento di Harry da parte di Peter Minus. In questo capitolo faremo conoscenza con molti personaggi da noi amati nella storia originale. Vi aspetto numerosi, vale veramente la pena di leggerla.
3.    Il quinto capitolo di “I Need You”, altra traduzione che potete trovare sotto l’account di krstna, verrà postato il giorno 29 settembre 2008, sempre tempo ed impegni permettendo dato che per il motivo già detto prima devo rimettermi in pari. Qui abbiamo finora incontrato una Lily Evans un po’ fuori dagli schemi. Questo sarà un piccolo capitolo di raccordo ma comunque molto carino. Vi aspetto in tanti.
4.    Il terzo capitolo della mia storia “Sub Rosa Amor Vinces”, che potete trovare sotto il mio account, per chi non l’avesse letto si chiama ladyarle, verrà postato il giorno 02 ottobre 2008, mi scuso per non riuscire a farlo prima e per la lunga attesa rispetto al precedente capitolo, ma questo necessita ancora di qualche piccolo ritocco. Questa storia ambientata all’epoca dei Malandrini e narrata da un misterioso personaggio ha come personaggi i soliti protagonisti ma con qualche sostanziale differenza, a voi il compito di leggere e giudicare.
5.    infine, per chi volesse, ho scritto una songfic dal titolo “Il Cerchio Della Vita” sulla coppia Naruto e Hinata, per chi volesse leggere e farmi sapere il suo pensiero lo ringrazio già in anticipo.

Arrivederci quindi al 26 settembre sull’account di kurinoone.
Un bacione
ladyarle









  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyarle