Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Silver Lugia Oscuro13    31/08/2014    1 recensioni
Pokèmon coraggiosi,temerari,sprezzanti del pericolo e scopritori dei tesori più leggendari dovranno fare i conti con vecchie e nuove conoscenze che proveranno a ripristinare il futuro oscuro.
Pokèmon dalle più losche idee e dai piani oscuri e astuti si intreccieranno con la vita di due esploratori di Borgo Tesoro: Riolu, col dono dello squarcio dimensionale, e Charmander, prescelto dal Frammento antico. Questi pokèmon dovranno fare luce in un epoca di oscurità.
Universo: Videogioco Mystery dungeon
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POKÉMON MYSTERY DUNGEON
CRONACHE DEL MONDO DEI POKÈMON
 
 
 
 
 
IL POTERE DEL CANTO 3

 
 
ATTENZIONE! Questo capitolo si svolgerà nel futuro oscuro!
 
 
 
Dopo l’apparizione dell’oniri-pokémon Duskonoir chiese al suo generale:” NON AVEVO ORDINATO DI POTENZIARE LE DIFESE ONIRI-RESPINTA???!!“ Sablaye guardò il suo re in modo interrogativo e rispose :” Non... si sono mai verificati attacchi onirici fino a ora, mio signore... “
 
Duskonoir cominciò a fissare arrabbiato il generale :” Devo fare sempre tutto io allora?...“ non aspettando risposta aprì le mani dirigendole verso il soffitto e le linee della coda, del petto, delle braccia e della testa da arancione si annerirono fino a diventare una sorta di nero corvino e a quel punto un potente raggio di energia nera si alzò dalle mani che colpì l’edificio irradiandolo tutto di scosse di energia nere. Quando il fenomeno finì il re ritornò in un assetto cromatico normale e fece finta che tutto ciò non fosse successo, anche se l’enorme consumo di energia lo faceva a malapena tenere sveglio.
 
 Il re rivolse uno sguardo tranquillo al generale terrorizzato :” Dove avete messo la megapietra e la megachiave che vi ho consegnato?“ Sablaye mostrò con orgoglio una strana pietra che era attaccata al nodo del suo fazzoletto che portava intorno al collo  a mo di fazzoletto degli scout solo che lo teneva al contrario ed era molto grosso, come una borsa, ed era del colore del sangue. ” Ho riposto qui la Sablayite e la megaspilla ... nella mia borsa“ Duskonoir sfrigolò :” Bene! Tu verrai con me a cercare un altro Cristallo Misterioso : il Cristallo della forza!“
 
I due pokémon arrivarono alla base del Monte Maledetto nella notte più scura ( da notare che lì è sempre notte...).
Duskonoir disse al suo generale :” Se non vuoi venire puoi sempre tornare indietro...“ ma Sablaye sbottò :” Non mi sono mai tirato indietro nelle missioni! Continuerò anche al costo di muorire!“ il re rise :” Ti ho scelto come generale per questo... bene ... entriamo“
 
 
 
I piani del dungeon, illuminati da strane pietre blu luminescenti, pieno zeppo di trappole e di pokémon molto feroci. Ma niente di tutto ciò fermo l’avanzata del generale e del suo re.
Essi,arrivati in fondo trovarono un cristallo color rosso sangue, ma appena entrati nella sala trovarono decine e decine di pokémon a sbarrargli la strada fino alla vittoria.
 
 
I due pokémon non si lasciarono intimidire e invocarono allo stesso tempo ” MEGAEVOLUZIONE A ME!!! “ invocò Sablaye ” TEMPOFORMA ILLUMINACI!!! “ esordì Duskonoir.
I due pokémon cambiarono forma subito: un sfera di luce bianca inghiotti Sablaye ; due cerchi neri incrociati tolsero alla vista Duskonoir.
 
Un pokémon cromatico megaevoluto uscii dalla sfera di luce ed emise un verso stridulo che rimbombò per tutta la sala. Apparve lo stemma della megaevoluzione e due cerchi di stelle azzurre incrociati svelarono Megasablaye cromatico. Il corpo dorato del pokémon era nascosto da un enorme gemma verde di colore uguale agli occhi del pokémon, sul suo fazzoletto si era stampato il sigillo della megaevoluzione.
 
Un pokémon oscuro apparì ed emise un verso agghiacciante che tuonò in tutta la sala. Compari uno stemma di quattro frecce posta a X e tra di esse delle piccole strisce: il simbolo della Tempoforma. Le linee nere del corpo adesso sembravano fiamme che emettevano una luce nerastra,esse sembravano essere anche liquide, l’occhio riluceva di una luce malefica, selvaggia .
 
I due pokémon si misero spalla contro spalla e Duskonoir sfrigolò:” Allora... pronto a farli a pezzi? “ Megasablaye sorrise, rivelando una fila acuminata di denti, e il re rispose:” Se quello era un sì... Beh... LA FESTA INCOMINCIA!!! “
 
Dopo una mezz’ora non c’era neanche un pokémon nemico che si reggeva in piedi. Duskonoir aveva ottenuto il Cristallo della forza( e a pieni voti aggiungerei...).
 
“ Bene generale possiamo ritornare al castello, qui non c’è più niente che ci interessi...” disse il re.
 
Ritornati alla reggia Dusckonoir disse al suo generale:” Abbiamo avuto delle notizie dai miei soldati al confine? Dovevano sedare una rivolta… “ Sablaye si rabbuiò:” Sono stati sconfitti mio signore… “ il re, avvicinatosi al trono, estrasse uno scudo dalla grandezza del suo corpo escludendo la testa, di colore nero e con delle borchie alle estremità, vi agganciò i due Cristalli Misteriosi in delle fessure e lo scudo si illuminò di una luce rosso-verdastra.
”Poco male! Con questo non mi servono più! Con questo posso distruggere mille eserciti con un pugno solo, figuriamoci se possono intralciare i miei piani ancora! “ gongolò il pokèmon Oscuro:” Li polverizzerò subito e il prossimo Cristallo sarà tra le mie mani… “ gli brillò l’occhio e urlò di cruda malvagità:” L’INVASIONE STA PER TORNARE, IL PASSATO LUMINOSO SI RICOLLEGHERÀ COL FUTURO OSCURO!!!! “ liberò un raggio di energia di colore nero-verde-rossastro verso il cielo, facendo tremare tutto il futuro oscuro, scosse di energia che crearono terremoti di poca potenza che però mise in agitazione tutte le terre dei pokémon.
 
 
Tra una lotta e l’altra...
Salve a tutti! Così sono tornato!!!
Beh non è che avete notato le mie nuove aggiunte alla storia ?
C’è pure un messaggio nascosto tra le lettre della storia( vi do un piccolo indizio : le pietre di che colore sono? Vi ricorda qualcosa?).
Chiunque abbia la risposta me lo dica!
La storia adesso arriverà al  culmine…
(sempre più dark)…
SLO13
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Silver Lugia Oscuro13