Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Maia_Auro    31/08/2014    3 recensioni
Pur vivendo nella Grande Mela, Aurora è una ragazza semplice: ama leggere, disegnare e danzare. Di carattere timido, le persone più importanti sono la sua famiglia, Kristopher e le sue migliori amiche Chelsea e Tamara; tutto sembra andare bene ma dopo una serata in discoteca niente sarà più come prima... Persino le sue migliori amiche, di cui Aurora si è sempre fidata, sembrano avere un enorme segreto...
Ispirato a "Città di Ossa"
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Altri, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stato così facile ingannare quella guardia fuori. C’era voluto veramente poco, solo un piccolo sforzo nel fare una magia sulla lama della scimitarra. Passò il dito indice per tutta la lunghezza della spada, vecchi ricordi tornarono alla sua mente con una certa nostalgia, si guardò attorno gustandosi la visione di quei giovani corpi muoversi e strusciarsi tra loro. Era tutto così appagante e la sua gola era così secca… le luci colorate della discoteca gli ferivano gli occhi ipersensibili e la coltre di ghiaccio secco si diffondeva avvolgendo le caviglie di chiunque, la musica al massimo del suo volume. Il posto perfetto per rubare la vita di qualche stupido mondano tanto che differenza faceva, ogni giorno qualcheduno di loro butta via la propria essenza per qualche alcolico o droga o semplicemente per una scarica di adrenalina, lui almeno l’avrebbe sottratta per riutilizzarla. Non aveva molta voglia di cacciare ma il bisogno era diventato così insistente da non poterlo ignorare sentiva come un fuoco accendersi nel suo intestino e irradiarsi per tutto il resto del suo corpo, si ricordò della ragazza vista fuori con i capelli neri e gli occhi grigi sembrava starci ma le sue amichette non erano della stessa opinione e lui era troppo stanco e debole per lottare contro quegli esseri anche se sarebbe stato interessante e parecchio divertente. Ad un tratto, quasi nascesse dalla nebbia una giovane gli si avvicinò con passo sicuro e sguardo sensuale i capelli neri ricadevano sciolti sulle spalle, gli occhi neri come il petrolio, il fisico snello e sodo avvolto in un candido vestito simile a quello che le donne portavano quando la Terra era un pianeta poco abitato, le maniche lunghe a sbuffo; invece di fermarsi lei lo superò continuando però a mantenere i suoi occhi fissi in quelli di lui. La guardò per qualche minuto mentre si allontanava da sola poi la seguì. Camminarono facendosi largo tra la folla fino a quando lei non si appoggiò ad una colonna con le spalle, in disparte rispetto alle altre persone, piegò un ginocchio rivelando un paio di stivali neri alti più o meno alla coscia attorcigliando una ciocca di capelli al dito.
«Beccata finalmente»
«Oh oh, sono nei guai?» sorrise con fare civettuolo ma con quello sguardo da bambina che sa di essere appena stata trovata con le mani nella marmellata dalla mamma dopo un suo divieto
«Può darsi» il ragazzo dai capelli blu si avvicinò al suo viso per darle un bacio e così farla sua, ma lei fu lesta a spostarsi ed evitarlo tornando dritta
«Non qui. Andiamo da qualche altra parte» allungò le braccia e gli prese la mano fra le sue trascinandoselo dietro fino ad una porta con su scritto “INGRESSO VIETATO”.
«Beh» pensò il ragazzo «se è lei quella che vuole privacy sarà ancora più facile»


NOTA AUTRICE: mi sono veramente divertita a scrivere questa parte anche se è stato piuttosto difficile. Spero vi piaccia :) volevo anche ringraziare coloro che hanno lasciato una recensione al capitolo precedente, leggendo tutti i complimenti e gli incoraggiamenti mi sono commossa e non mi capita facilmente. Grazie mille <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Maia_Auro