Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: Dmihawk    31/08/2014    0 recensioni
Finalmente la guerra contro Hades il padrone del oltretomba è vinta e i suoi 108 specter sconfitti ma molte sono state le perdite subite dalla dea Athena.. i suoi 12 Saint d'oro sono ormai un triste ricordo e Seiya, trafitto dalla spada di Hades, è in un profondo stato vegetativo.
Inoltre un nuovo pericolo sembra incombere sul grande tempio, un nuovo nemico molto più spaventoso di Nettuno o di Hades, un nemico che racchiude tutto il male del mondo.. Satana e i suoi Demoni stanno per incombere sul grande tempio.
(siate clementi, è la mia prime fan fiction)
Genere: Dark, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grande Tempio, Stanza del gran Sacerdote

"Mi dispiace, mi dispiace tantissimo,mio cavaliere, per difendere me ,la tua dea, hai deciso di essere trafitto dalla spada maledetta di Hades; Oh mio amato Seiya quale atroce destino ti ha riservato il fato meglio la morte pittosto che continuare a vivere in questo stato" disse Athena con il volto ricoperto di lacrime.Sin dalla fine della guerra sacra la dea era rimasta dinanzi al corpo inerme del cavaliere di Pegasus disteso su un confortevole letto rosso.A volte entrava nella stanza una giovane fanciulla castana: era Patricia l'adorata sorella finalmente ritrovata. La ragazza però non riusciva a sostare nella stanza più di pochi minuti in quanto ,ogni volta che vedeva il fratello in quelle misere condizioni, il suo volto scoppaiva a piangere e fuggiva via sbattendo la porta.
"povera Patricia" pensò Athena "finalmente dopo anni è riuscita a ritrovare il fratello minore ma per colpa di questo triste destino non può nemmeno......" 

MIA SIGNORA!!  

Un urlo ruppe il silenzio della stanza, facendo distrarre Athena dai tristi ricordi. Un bambino entrò nella stanza in fretta e furia con un volto tremendamente preoccupato ; era Kiki l'allievo di Mur ex cavaliere dell'ariete. "Kiki qual'è il problema?" disse con tono preoccupato la dea "Un cosmo immensamente malvaggio sta per avvicinarsi al grande tempio " emanò kiki con i rivoli di sudore che li scendevano dalla fronte. 

Effettivamente il cosmo che percepì Saori (Athena) era danantamente malvagio ma ,per colpa di tutti quei pensieri che le assillavano la mente , non era riuscita ad accorgersene prima. "Kiki, questo cosmo a qualcosa di familiare, ma và incredibilmente oltre la malvagità di Hades,eppure....." la dea sbianchì in volto, Kiki la fissò con un espressione che aveva tra il curioso e il preoccupato ma prima di poter proferire parola un ....un fortissimo boato si disperse in tutto il cielo di grecia.....poi il silenzio.

"ATHENA! Sento la paura nel tuo cosmo" una voce malvaggia, una voce colma di odio,paura,terrore, una voce che avrebbe fatto tremare persino il sommo Zeus "tu sai chi sono io, sono il male sceso in terra, sono l'incarnazione di tutto l'odio e la paura nel mondo. Io sono il vero signore oscuro, Hades è un cucciolo di lepre dinanzi a me. Io sono Satana e il mondo presto sprofonderà nel chaos in nome mio, tra una settimana esatta inizierò la mia apocalisse partendo dal Grande Tempio e tu non mi potrai fermare. Un mio singolo demone equivale a tutti e 108 gli specter di Hades e tu non hai più guerrieri che ti possano difendere"..... ci fù di nuovo il silenzio.... di nuovo un fortissimo boato. Se ne era andato, ma aveva fatto cadere la stanza del gran sacerdote in un profondo stato di... paura

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Dmihawk