Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: salamandergirl    31/08/2014    1 recensioni
lo so già mi odierete da morire.
sono tornata con una flashfic su..(alzate le braccia e fate oooo)
natsu e lucy!
che ci posso fare sono una drogata di NALU.
in una serata senza luna una ragazza passeggiava tutta sola.
sperò di avervi incuriosito.
e se si date un occhiatina stasera mi sento in vena di sdolcinatezze.
baci baci salamandergirl
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stelle

In una notte senza luna, le stelle comparivano meno luminose del solito.
E qualcuna silenziosamente cadeva.
Piccole lacrime lucenti cadevano dal cielo color nero, rispecchiando la tristezza una giovane donna che passeggiava senza una meta precisa.
Una giovane maga camminava per la lunga distesa di erba schiarendosi le idee.
Erano passati mesi dall’ultima volta che aveva visto il suo amato.
Era partito in missione senza di lei, perché era malata, e donandole un bacio sulla fronte accaldata della giovane era andato via.
Alzò di nuovo lo sguardo al cielo e poi lo poso sul suo anello di brillanti, il regalo che lui le aveva fatto al suo compleanno.
Ricordava che si era inginocchiato di fronte a tutta la gilda e poi dopo una serenata dolcissima le aveva chiesto di diventare sua moglie.
La maga commossa gli saltò al collo e lo bacio.
Alla fine stanca di camminare si sedette, e continuò a pensare al suo futuro marito.
Quella testa calda o come lo chiamavano tutti il fiammifero, il combina guai che non si faceva sentire da tre mesi.
Un sospiro spezzo il silenzio, e guardando il cielo vide una stella cadente.
E iniziò a sussurrare il suo desiderio.
  • O kami, esaudisci il mio desiderio, riporta a casa il mio drago.
Finita la frase senti due forti braccia che la circondavano.
Quelle braccia così forti e calde potevano essere solo sue.
Nessuno dei due parlò, rimasero abbracciati per un po’, come se avessero paura che slegando quell’abbraccio non si sarebbero mai più toccati.
Il ragazzo prese l’iniziativa, la girò e fece incontrare le sue iridi nere con gli occhi color cioccolato della donna, della sua donna.
E finalmente dopo tanto tempo riunirono le loro labbra.
Dopo quel bacio il cielo smise di piangere, e i suoi piccoli occhi iniziarono a brillare più dei diamanti, soltanto per quei due innamorati.
 

 
 
Angoletto dell’autrice
Che carini… stasera mi sento in vena di sdolcinatezze.
Spero che questa breve storia dei miei due innamorati preferiti vi sia piaciuta.
Un bacio dalla vostra salamandergirl.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: salamandergirl