Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Gleek_manu    31/08/2014    1 recensioni
Il glee cast visto da dietro le quinte. Le esperienze, le disavventure e le risate di questo incredibile cast, il cui feeling è innegabile. Il tutto raccontato da una voce narrante speciale: Cory.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Lea Michele, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma chi me l'ha fatta fare? Perché non me ne torno a fare l'autista? 
Cavolo è tutto già pronto, ogni parte è già assegnata, tranne quella di Finn... Il quarterback idiota, ma dai buoni sentimenti, mi affascina... Mi sento così un po' anch'io in questo momento; mi sono informato, sono circondato da stars di Brodway, e io che non ho mai cantato in vita mia, devo improvvisarmi cantante e, peggio ancora, ballerino. Per di più, dopo che, già moltissimi ragazzi, probabilmente più talentuosi di me sono stati scartati... Il mio unico punto di forza qui dentro? La batteria.
- Monteith? Tocca a lei...-
"O cavolo, mamma sii con me!"
Entro in questa grande sale, dove trovo ad osservarmi un pianoforte, un microfono, gli autori e i produttori, un pelatone  e la bellissima brunetta con gli occhioni da cerbiatta che ho già cercato su youtube: la prodigiosa Lea Michele Sarfati... 
- Ciao, sono Ryan Murphy, hai il copione davanti a te, prima però dimmi cosa ci canti- mi dice il pelatone 
- Salve sono Cory Monteith,  canto I can't fight this feeling anymore... Ma una domanda, il mio personaggio, cioè il personaggio che sto andando a interpretare, suona la batteria, non ce n'è una qui?-
- No.- mi risponde di nuovo Murphy 
- Mhm... Posso chiedere allora due matite, bicchieri e scatole di carta?- 
- per farci che?- mi chiede la brunetta guardandomi negli occhi, il suo sguardo mi colpisce dentro, come se già sapesse tutto di me, e poi è così sexy. 
- suonare-
- va bene te li porto io- mi dice di nuovo. E ancora una volta mi sono sentito colpito nello stesso modo, spiazzato, e non riesco a trattenere un mezzo sorriso.
- Mentre Lea prende gli strumenti, inizia a cantare- mi incalza un altro dei produttori.
Attacco spaventato con la mia canzone e vedo la Michele fermarsi in mezzo alla stanza, guardare Ryan Murphy, indicarmi e sillabare è lui... Poi va via per tornare tutta pimpante con quanto avevo chiesto... Finalmente posso fare ciò che amo più di ogni altra cosa, suono e va via tutta la tensione, mi diverto da matti. L'audizione continua e interpreto alcune parti del copione.
- Bene grazie, è sufficiente- 
Ringrazio e me ne vado, non riuscendo a trattenermi dal lanciare  un'occhiata fugace a Lea. 
Devo dire la verità, mi sono divertito e non credo sia andata male. E poi grazie, grazie, grazie, nessuno mi ha chiesto di ballare!! Mi piace Finn, magari dovrei vergognarmi un po', poiché a volte è un totale idiota, ma amo il suo animo puro... Prendo il telefono per chiamare mia mamma, ma prima di digitare il numero inizia a squillare: sconosciuto. 
- Ei Monteith, lei è il nostro Finn Hudson... Ci vediamo dopodomani alle otto, si inizia qualche ripresa per conoscerci meglio. A presto. Ah, sono Ryan Murphy.-
- Ehm... Graz...- 
Aveva già riattaccato, wow sono passati solo cinque minuti. Devo esserli piaciuto, d'altronde chi può resistermi?
Così ebbero inizio gli anni più belli della mia vita. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleek_manu