Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: solerena   Capitolo: 1
Questa ff percorre, modificandole, le vicende di Captain Tsubasa Rising Sun, l'ultima serie del manga ancora in fase di pubblicazione. Per questo motivo ho segnalato gli spoiler.
I primi quattro capitoli sono una lunga introduzione e, a differenza degli altri, vedono Sanae parlare in prima persona. Dal capitolo 5, invece, la storia viene raccontata dal narratore.
Tsubasa e Sanae sono sposati e a breve diverranno genitori. Si amano alla follia, ma purtroppo il loro sentimento non sembra più sufficiente a renderli felici. Tsubasa non riesce a conciliare la sua carriera con la lontananza dalla moglie, mentre Sanae sembra ormai dipendere totalmente da lui e vorrebbe recuperare un po' della forza d'animo che aveva quando "era Anego". Involontariamente, finiscono per ferirsi l'un l'altro.
Sullo sfondo, ci sono le Olimpiadi di Madrid e i compagni di squadra di Tsubasa.
Qualcuno cerca di aiutarli, ma uno di loro, da sempre grande amico del Capitano, comincerà a cambiare atteggiamento nei suoi confronti.
La storia è in divenire ma cercherò di aggiornarla con ritmo costante, compatibilmente con gli impegni di lavoro e di famiglia. Ringrazio fin d'ora chi vorrà accompagnarmi in questo lungo viaggio e, magari, commentare i vari capitoli. Grazie!
Personaggi: Nuovo personaggio, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: solerena