Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Khaaleesi   Capitolo: 1
"Riley Stilinski, Rils per gli amici, figlia di John e Claudia Stilinski, non sa ancora che il viaggio di ritorno a Beacon Hills le cambierà la vita. Quando uno sconosciuto le fa dono di uno strano quaderno, un quaderno speciale, che tutti vogliono disperatamente, a qualunque costo, la ragazza viene catapultata in un mondo fatto di creature sovrannaturali, pericoli, morte e perdite, un mondo dove non m'importa se sei umano o meno, sarai sempre in pericolo, sempre costretto a dormire con un occhio aperto, sempre costretto a guardarti le spalle ed ad imparare a conoscere le persone prima di fidarti di loro, un mondo dove anche gli amici e gli alleati potrebbero tentare di ucciderti. Ad accompagnarla in questo viaggio ci saranno i suoi amici, il suo branco, ed il grande amore della sua vita, la sua altra metà, la sua anima gemella appena trovata".
Non cominciate già a tirarmi i pomodori, so già di fare schifo con le introduzioni ma mai giudicare un libro dalla copertina, no? (Il crossover con death note è dovuto solo al quaderno).
Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Khaaleesi