Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Dian87    15/01/2005    0 recensioni
Passato e futuro irrimediabilmente possono mescolarsi
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: L'INCONTRO
Misty stava punzecchiando come sempre Ash mentre passavano attraverso il bosco per raggiungere la palestra successiva e Brock camminava in silenzio, intuendo che qualcosa non andava. Una Pikachu corse incontro al gruppo e cercò di avvertirli che lei aveva un problema.
- Andiamo.- decise Brock, correndo dietro alla Pikachu.
Quando Ash e Misty raggiunsero Brock, il giovane stava sostenendo un ragazzo svenuto. Pikachu stava tentando di rianimare il ragazzo che non dava segni di vita, finché un attacco Fulmine lo svegliò. Il ragazzo si sedette, portando una mano alla testa.
- Ehi, ma... cosa?- chiese, ancora intontito.
- Stai bene?- gli chiese Brock.
- Sì, mi sembra di sì, ma... dove sono finito?-
- Sei nella regione di Johto, devi aver preso un brutto colpo.- rispose Misty.
"Ma... questa voce... MAMMA?!"
- Non ricordi proprio niente?- gli chiese Ash, incuriosito.
- Solo gli ordini di un'anziana: trovare una persona.- rispose il ragazzo. "Che sia questo colui che ha obbligato mia madre?"- Dov'è la mia Pikachu?-
- Pika.- rispose la Pikachu, salendogli sulle ginocchia.
- Scusatemi per il disturbo, ma devo andare.- si scusò il ragazzo, prendendo in braccio Pikachu e alzandosi.
- Qual è il tuo nome?- gli chiese Misty.
- Il mio nome è Nicola.- rispose il ragazzo, allontanandosi.
- Ehi, non ce la farai a andare lontano in queste situazioni!- lo chiamò Brock.- Nicola!-
Infatti, poco dopo, Nicola cadde a terra, non visto da Ash, Misty e Brock, e gli cadde il cappellino. Si rialzò mentre i tre cercavano di raggiungerlo.
- Barriera.- ordinò.
Divenne invisibile agli occhi di Ash, Misty e Brock e si rimise i capelli sotto il cappellino. La sua Pikachu le si avvicinò.
- Ah, per te è quello colui che cerchiamo.- commentò.- Può essere, Pikachu, ma, ora, allontaniamoci, è la soluzione migliore per tutti e no, non dirmi che non sono in forze: sono un maschio, ora.-
Nicola tolse la barriera e si allontanò, avendo ancora ricordi poco chiari. La barriera era la cosa meno stancante che riusciva a fare e aveva buoni effetti. Un Pikachu gli si parò davanti e lui s'inginocchiò.
- Tu devi essere il Pikachu di quel ragazzo.- disse.- Sbaglio?-
Il Pikachu dissentì, Nicola non si sbagliava. Il ragazzo lo prese in braccio e gli chiese dove fosse il suo allenatore e il Pikachu gli indicò la strada. Pochi minuti dopo incontrò Ash e gli passò il pokémon, avvertendo il Pikachu di non allontanarsi mai troppo da lui.
- Ehi, non resti?- gli chiese Ash.
- No, devo cercare una persona.- rispose Nicola, con ormai tutti i ricordi al loro posto.
- Chi cerchi?- gli chiese Misty, avvicinandosi con in braccio Togepi e insieme a Brock.- Forse ti possiamo aiutare.-
- Dubito fortemente che mi possiate aiutare.- ripose Nicola.
- Be', dicci chi è, prima, dopo vediamo.- ribatté Brock.
- Ash Ketchum della città di Pallet.-
- Cosa? Ash?-
- Lo conoscete?- chiese Nicola.
Aveva sempre immaginato Ash come un ragazzo isolato, visto come aveva trattato la figlia e la moglie e non immaginava che sua madre lo conoscesse tanto bene.
- Io sono Ash Ketchum di Pallet.- rispose Ash.
- Allora ti sfido, Ketchum.-
- Accetto la sfida, Nicola.-
- Calmi, non state correndo troppo?- chiese Brock.
Intanto, negli occhi di Nicola, coperti dall'ombra del cappellino, si stavano alternando rabbia, gioia e tristezza. Non poteva fare troppo male a Matthew e lo sapeva, non poteva rischiare che morisse e che lui, Nicola, venisse scoperto troppo presto.
- Perché lo vuoi sfidare?- chiese Misty.
- Una ragione c'è, ma non posso dirtela subito, Misty.-
- Come... come sai il mio nome?-
- So tutto di voi. Ash, comincia pure quando vuoi. Il mio pokémon è Pikachu.-
- Allora anch'io combatterò con Pikachu.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Dian87