Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Summer_Jey_Hetfield    01/09/2014    0 recensioni
"Ti amo troppo,non voglio che tu parta! Voglio che tu rimanga ,n me e,come dice la nostra canzone, tu mi tolga il fiato ogni giorno,ogni ora, ogni minuto, ogni secondo per sempre! Non partire!"
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amore, c'è la nostra canzone alla radio,vieni,voglio ballata con te!". Charlie mi sta chiamando dal salotto,sento i suoi passi sempre più vicini a me e poi due mani grandi e forti mi prendono i fianchi facendomi girare verso di lui. È in piedi,davanti a me,ha un sorriso bellissimo e i suoi occhi azzurri mi fissano da dietro un ciuffo di capelli neri e scompigliati. Lui è mio. "..watching in slow motion as you turn around and say..take my breath away, take my breath away..watching I keep waiting still anticipating love..Amore mio, quanto ti amo! Non puoi nemmeno immaginarlo!" Cantando e dicendomi quella frase mentre mi fa girare per il salone,mi fa sciogliere e le lacrime cominciano a rifarmi il viso. "Perché devi andare?Ti amo troppo,non voglio che tu parta! Voglio che tu rimanga con me e,come dice la nostra canzone, tu mi tolga il fiato ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo per sempre! Non partire ti prego!" gli rispondo tra i singhiozzi. Noto una lacrima scendere sulla sua guancia,"oh perché,perché te ne devi andare amore mio?"penso tra me e me. Non sopporto di vederlo così,cerco di ricompormi,di farmi forza,non voglio farlo stare male. Lo bacio togliendo le lacrime con il pollice "Eveline io..." tenta di dire qualcosa ma io lo zittisco,mi stringo a lui in un abbraccio che sembra infinito,"ti amo Charlie! " gli dico e lo bacio di nuovo. So che lui è mio e che lo sarà per sempre ma proprio non voglio lasciarlo andare via, non voglio che vada a combattere in Iraq,non lui,non il mio Charlie. "Ho paura che tu non possa tornare da me,ho il terrore di ricevere una telefonata che mi informa che sei stato ferito,o peggio.." faccio una pausa,non riesco a parlare,non riesco nemmeno a dirlo "che sei stato ucciso! Non voglio vivere,non posso viverevivere senza di te! Ti prego,se proprio devo andare,stai attento e torna da me sano e salvo!". Mi bacia con una passione travolgente, "Te lo prometto,tornerò da te,non ti lascerò mai,porterò con me una tua foto e la terrò sempre con me,sarai il mio portafortuna! Adesso basta però, non voglio più vederti piangere,adesso voglio soltanto fare l'amore con te!",mi bacia e,con una dolcezza infinita,mi adagia sul divano e si mette sopra di me. Quanto mi mancherà fare l'amore con lui. Piano,piano mi sfila la camicia lasciandomi in intimo poi,sempre lentamente,si toglie i jeans e riprende a baciarmi. Premendo un bottone su di un piccolo telecomando,metto in ripetizione la nostra canzone. Mentre Terri Nunn continua a cantare con i suoi Berlin,noi ci muoviamo all'unisono facendo l'amore. Vorrei che questo momento durasse per sempre,vorrei che il mio Charlie domaninon dovesse partire. Dopo aver raggiunto l'orgasmo, rimaniamo abbracciati sul divano per ore,io mi addormento stretta a lui, la sua testa è appoggiata al mio seno,sento il suo respiro sulla mia pelle,il calore del suo corpo contro il mio è il suo profumo,oh il suo profumo,così forte e dolce allo stesso tempo. Mi sveglio e mi sposto un attimo per prendere una coperta. È così bello vederlo dormire e,il pensiero che domani se ne dovrà andare,mi fa sentire tremendamente sola. Lo bacio piano sulla fronte per non svegliarlo,poi mi accoccolo a lui e ricadi in un sonno profondo. Mi sveglio di soprassalto, è mattina,lui non è accanto a me,dov'è? Dov'è andato? Non può essere partito senza salutarmi! Vado in cucina,è lì,oh mio Dio per fortuna è lì! Gli corro incontro,lo abbraccio e piango "Pensavo te ne fossi andato senza salutarmi!"gli dico sconvolta. "Non lo avrei mai fatto amore!" mi rassicura. Vedo delle rose sul tavolo, e anche un biglietto. "Leggilo!" mi dice. Lo apro con le mani tremanti e comincio a leggere:" Amore mio, sai già quanto ti amo, non mi stancherò mai di dirtelo, sei la mia vita Piccola! È difficile per me lasciarti qui da sola,ma voglio farlo con una promessa e,allo stesso tempo una proposta. Voglio promettenti che non ti libererà di me tanto facilmente,che ti toglieró il fiato ,come tu lo togli a me,ogni giorno della tua anzi,della nostra vita. Voglio proporti di essere il mio portafortuna, la mia ancora di salvezza,voglio proporti di proteggerti tutti i giorni della mia vita. Insomma,voglio proporti di diventare mia moglie! Sposati amore mio,non ti chiedo altro,diventa mia moglie e passa il resto della tua vita con me. Ti amo più di ogni altra cosa,il tuo Charlie". Mi giro piangendo di gioia,sui si inginocchia,apre una piccola scatolina azzurra e ne tira fuori un bellissimo anello. "Mi vuoi sposare Eveline? " chiede con un sorriso enorme. "Certo che voglio passare tutta la mia vita con te! Voglio sposarti più di ogni altra cosa! Ti amo tantissimo! " rispondo inginocchiandomi e baciando. È così bello mentre sorride, lo amo da morire. La strada per andare all'aeroporto è breve e ,in dieci minuti siamo li. Quando sta per salire a bordo li bacio e lo abbraccio fortissimo,per due anni saremo lontani, "Chiamami utterly le volte che puoi ok?" gli dico,"Certo lo farò! Ti amo da morire mia futura sposa,non scordati la mia promessa ! Ci vediamo tra due anni anche se spero mi rimandino a casa prima! Ti amo! " mi dice, "Ti amo anche io,tantissimo! Torna da me mi raccomando e stai attento! Ti amo da morire e spero che questi due anni passino in fretta così potremmo toglierci il fiato a vicenda il prima possibile! Ti amo!". Lo guardo mentre prende l'aereo,mi manca già da morire. Quando decolla,le lacrime cominciano a scendere. La mia vita continua giorno dopo giorno,il suo viso sempre impresso nella mente,la paura sempre nel cuore. Ci sentiamo tre volte a settimana. Il giorno del congedo è vicino,questi due anni sono volati per fortuna. Sono all'aeroporto,Charlie arriva oggi,non vedo l'ora di baciarlo e di stringerlo forte. Ci sono un sacco di soldati ma non riesco a vederlo,dov'è,dov'è il mio Charlie? Sento qualcuno alle mie spalle,lui è lì e tiene in mano un gigantesco mazzo di fiori. Lo bacio dappertutto,oddio quanto mi è mancato. Questi due anni sono stati duri ma adesso,adesso che lui è qui con me,sono come un lontano ricordo. Adesso la nostra vita insieme durerà per sempre,ci sposeremo,avremo una famiglia e lui sarà sempre al mio fianco come io sarò sempre al suo. Da oggi ci togli eremo il fiato,ascolteremo la nostra canzone è non penseremo più a questi due anni,penseremo solo al nostro futuro insieme, alle sfide e alle gioie che la vita ci riserverà aiutandoci e sostenendoci a vicenda nella buona e nella cattiva sorte,da marito e moglie,per sempre. Finché morte non ci separi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Summer_Jey_Hetfield