Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: London Eyes   Capitolo: 1
LUKE non è uno studente modello, ma i suoi voti sono nella media. Spicca notevolmente nelle materie scientifiche e musicali. L'unico problema è che la sua curiosità, lo porterà a combinare guai uno dietro l'altro. E' felicemente fidanzato con la sua ragazza Aleisha, da quasi un anno, ma l'arrivo inaspettato di Michael, scompiglierà i suoi pensieri, rendendo la sua vita un ingarbuglio di sentimenti contrastanti.
MICHAEL odia la scuola. Odia la sua vita, ma soprattutto, odia suo padre. Con una spiccata dote artistica e una sfrenata passione per le tinte per capelli, Michael trascorre le sue giornate ascoltando musica a volumi spacca-timpani e a rendere la vita di suo padre un inferno. E' schivo, solitario e non gli piace socializzare con le persone. L'unica persona che la si può considerare più vicino ad un amico è Calum. Michael odia la gente e non vuole rompiscatole attorno, ma l'incontro decisamente non desiderato con Luke, gli farà perdere le staffe, ma anche la testa. L'unico problema è che il suo segreto non deve essere scoperto e Luke metterà a dura prova la pazienza di Michael.
AVVERTIMENTI:
§ MUKE §
Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: London Eyes