Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: skinplease   Capitolo: 12
A volte basta sentire un l'odore di casa, e seguirlo. A volte è lui che deve correrci dietro. A volte, le più terribili, bisogna rincorrerlo.
Dal cap. quattro:
Aveva rischiato tutto per John, era persino “morto” per lui. Se necessario, si era detto, si sarebbe fatto odiare. Perché l’odio era la sola cosa che avrebbe davvero potuto tenere John lontano da lui. Sherlock non aveva fatto i conti con se stesso, però; se l’amore per lui era qualcosa di assolutamente sconosciuto e nuovo, e solo John era riuscito a condurlo li, il dolore lo conosceva bene. Adesso, doveva convivere con il dolore, e cancellare quell’odore di casa assolutamente troppo presente. E voleva distruggere Moriarty e qualunque cosa avesse anche solo sfiorato che fosse stata prima sua e di John.
AAA! pubblicati gli ultimi tre capitoli!.
Nessun personaggio mi appartiene, son tutti della BBC.
Personaggi: Jim Moriarty, John Watson, Mary Morstan, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: skinplease