Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |      
Autore: BlackBou    22/09/2008    2 recensioni
Spero vi piaccia,non è niente di che
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve cari lettori,il mio nome è Lella ed è la prima volta che pubblico una fanfiction su efp e soprattutto che non tratti di un manga

Salve cari lettori,il mio nome è Lella ed è la prima volta che pubblico una fanfiction su efp e soprattutto che non tratti di un manga.Mi sono fissata da poco con "Life with Derek" in particolare con la coppia Dasey ovvero Derek e Casey.Commentate in tanti.Chuu bacini zuccherini zuccherosi da una tizia scontrosa,a dedico questa ff a Pako e Ary che sono tanto lavlav e mi hanno ispirato loro con tutta la lavlavvaggine che hanno.

Come tutte le mattine,mi stavo preparando per andare a scuola,quell'idiota di Derek,non si sa come,ma aveva preso la patente,quindi dato che tutta la famiglia era in campeggio,sarei arrivata a scuola,pure se "leggermente" in ritardo,assieme a lui.

-Derek!!!!!!-Urlai ormai spazientita

-Sii?-fece lui rilassato

-Vuoi sbrigartiad uscire da questo dannatissimo bagno?Dobbiamo andare a sc...-non ebbi modo di terminare la frase.Derek era in accappatoio,coi capelli gocciolanti,appoggiato allo stipite della porta,con uno dei suoi sorrisi e premeva il dito contro le mie labbra per farmi stare in silenzio.Molte delle mie amiche,anzi diciamo pure tutta la scuola,sarebbero svenute a quel gesto,ma io ero immune ai suoi incantesimi,o almeno era quello che credevo.

-Calmati Casey,un atteggiamento così aggressivo non si addice ad una ragazza a modo come te-mi disse lui con fare dolce del tutto appartente,chissa cosa aveva in mente quella serpe.Oh scusate,come sono maleducata non mi sono neppure presentata.Il mio nome è Casey Mc Donald,studentessa modello,fidanzata con Max,un ragazzo stupendo e dolcissimo.Lui?Bhè lui è Derek,il mio fratellastro.Odioso.Derek Venturi il playboy della scuola.Un mostruoso troglodita mangiadonne,sfrutta amici e soprattutto l'addetto a rovinarmi la vita,vi basta come descrizione? (siiiiiiii nd tutti XD)

-Come faccio a calmarmi idiota?Siamo in ritardo e e e t-tu- ero tremendamente imbarazzata,lui si faceva sempre più serio e si avvicinava,fino a che non sentii il suo respiro su di me.Con fare prepotente prese il mio mento e premette le sue labbra color ciliegia contro le mie.Cavolo ragazzi che sensazione,mi sembrava di essere al settimo cielo.Si staccò.La mia bocca non era ma stata così secca come in quel momento.Le mie gambe cedettero,in realtà tutti i miei sensi,in poche parole SVENNI e Derek mi afferrò al volo.Al mio risveglio ero in ospedale,mentre aprivo gli occhi ancora appannati,intravidi il viso di qualcuno avvicinarsi,non ne distinsi i tratti del viso.Ma la sua risata,bhè quella era inconfondibile,l'avrei riconosciuta fra mille quella risata cristallina con un pizzico di malizia ma soprattutto accompagnato da un sorriso angelico (insomma Casey ti sei appena svenuta e gia fai questi pensieri???? NHE'?? ndNora) (Sono io che glieli faccio fare nd.L)(Okay ndNora)

Era Derek,mi si avvicinò e mi sussurrò qualcosa:

-Casey,mia piccola e fragile Casey mi svieni per un bacetto innocente?

Mi svegliai di scatto,e battei la testa contro quela dell'infermiera.Era stato un sogno,anzi un incubo per meglio dire,o era successo per davvero?

-Signorina Mc Donald,finalmente si è svegliata,il suo ragazzo è stato in pena per tutto questo tempo.

-Il mio ragazzo?-Che Max fosse quì?no è impossibile,è a scuola e nessuno l'avrebbe potuto avvisare,e allora chi?

-Si,il ragazzo che ha continuamente invocato nel sonno,Dryu,Dari,Deri,mmmh...Ah si mi sembra che sia Derek sisi proprio Derek.

-Derek?In pensiero per me?Deve essersi sbagliata,lui è un animale...puah!

-Si,le è stato vicino per tutto il tempo e lei gli stringeva la mano chiamandolo mentre lui le carezzava la testa,che scena commovente-l'infermiera era commossa,io sconcertata.

-Ora glielo chiamo,sarà felice di sapere che si è svegliata e che sta bene.

-O-ok-Derek in pensiero per me?boh che mistero...ma soprattutto io che lo sogno e che invoco il suo nome.CHE GIORNATACCIA!

-Comunque sia ora gambe in spalla,si va a scuola-mentre parlavo,mi si annebbiò la vista e mi girò la testa,stavo per cadere,ma due braccia possenti mi sostennero.Mi girai,ancora un stordita.Arrossii violentemente.Derek mi teneva stretta a se per la vita.Non appena ebbi ripreso l'orientamento mi staccai da quella presa,ma lui mi prese al volo come fossi una bambina,si appoggiò sul letto con me in braccio.

-Venturi,cosa sono tutte questa smancerie?-Dissi scherzando.Lui abbassò lo sguardo.Alzai il busto e mi avvicinai per scrutare qualcosa nei suoi occhi color autunno,quei profondi tunnel in cui a mia insaputa mi sarei persa molto presto.Vidi un velo di imbarazzo e vergogna sul suo volto,mentre si stritolava le mani come un bambino che viene scoperto dalla sua amata e deve confessarle i suoi sentimenti.

-Hem io in realtà cioè volevo dire che io-inziò a sudare e a contorcersi sempre più le mani.Era nervoso questo era assodato.Io,che sono una brava ragazza,vedendolo in difficoltà,affermai subito

-Hey,guarda che scherzavo,era una battuta,è normale che due fratelli si aiutino e si vogliano bene.-Pronuncia quella frase con un tono davvero strano,ci credevo poco anche io.Ma io...potevo considerare Derek come un fratello?Soprattutto dopo quello che era successo questa mattina.Lui ripetè di getto a denti stretti e con sguardo fisso nel vuoto

-Già fratelli-accennando ad uno strano sorriso

Aveva chiamato i miei genitori appena ero svenuta e si erano precipitati subito.Ora vi presento anche loro.

-D-E-R-E-K!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSA DIAVOLO HAI FATTO A CASEY?!?!?-lui,il signore biondo che urla contro Derek è George,suo padre

-Ne hai combinata una delle tue vero?-questo ragazzino di circa 11 anni si chiama Edwin ed è suo fratello.

-Scusa Edwin...hai detto per caso qualcosa?-Disse Derek con un dolce sorriso sarcastico.

-NOO.NIENTE scusa- e tutti scoppiammo in una fragorosa risata.

-Bambina mia,cosa ti ha fatto questo mostro-questa signora apprensiva,molto,moooooooooolto apprensiva è mia madre,si chiama Nora ed ha sposato George così siamo diventati una grande famiglia.

-Hey,io non sono una bestia-Derek li guardava disperato,i suoi cari lo consideravano un mostro,bhè in fondk era colpa sua se ero svenuto,moolto in fondo XD.

-Si certo Derek,Casey tutto bene?ci hai fatto prendere un colpo-questa dolce ragazzina ,anche lei di circa 11 anni è mia sorella Lizzie ed è il mio angioletto.

-Dai Cas diglielo anche tu.Comunque niente per cui allarmarsi,la mia hem nostra Casey è un deboluccia-com'era rosso in quel momento

-Già ha ragione Derek.

-Hey tu!Okay che sei malata ma tieni giù le mani dal MIO Derek!

-Eh?-La guardai stupita,poi tutti aggiunsero

-bhè in effetti...

-Ma cosa dite?-Non mi ero resa conto di essere in braccio a Derek,con le braccia che gli cingevano il collo e lui cingeva con le sue la mia vita.

-Già,ha ragione Marty,dov'è finita la frase "niente contatto"?-Aggiunse Edwin guardando Derek.

Poi tutti se ne andarono e mi dimisero dall'ospedale

-Derek dobbiamo parlare...

-A proprosito di cosa?

-Bhè di quello che è successo stamane

-Oh bhè,era per stuzzicarti un ,ma ho capito che non devo spingermi più di tanto,ci si vede Miss Perfettina

Rimasi spiazzata,e anche un delusa,mi aspettavo ...cosa mi aspettavo?una dichiarazione d'amore?bhà ero impazzita.

Fine capitolo,spero che vi piaccia.Al prossimo ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlackBou