Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexVT    22/09/2008    7 recensioni
E anche quest'anno un'altra volta a doverle comprare un regalo... Che seccatura...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mal celate immensità

Regali... Che seccatura...

 

 

 

Ho girato tutto il giorno in cerca di qualcosa di adeguato e guarda un po' che cosa mi sono ridotto a comprare...

Avete presente quell'idea che vi viene subito in mente appena vi sovviene la consapevolezza di dover fare un regalo, ma in meno di due secondi la scacciate dalla vostra testa come la peste?!?!?!?

Sì. Proprio quello che accade a me da un po' di anni a questa parte.

La differenza è che quest'anno in preda alla disperazione più totale ho ceduto.

Al diavolo!!! Le ho già comprato TUTTO!!!

Borse, magliette, ciondoli, fermagli, profumi, bracciali, maglioni, catenine, libri, orecchini, portafogli, peluches, portafoto e persino un cuscino.

Oggi non sapevo proprio dove sbattere la testa!!!

E meno male che sono un genio...

Non ci crederete ma l'anno scorso le ho portato dei fiori...

Credevo mi avrebbe ucciso...

Io non lo so proprio come faccia lei, ma ogni singola volta riesce sempre a farmi il regalo perfetto.

Non che glielo faccia notare, certo; non sia mai. Ma riesce sempre a stupirmi e ad indovinare quello che voglio.

Non che io abbia molte pretese del resto, tuttavia...

 

Manca poco a mezzanotte ormai.

La luna illumina l'intero villaggio e le stelle splendono in maniera particolare questa sera. Da dentro le voci della festa mi giungono attutite e lontane, mentre un bel venticello annuncia l'arrivo dell'autunno.

Tra poco arriverà e come ogni anno...

-E' quasi mezzanotte. E' l'ora del mio regalo-

Appunto. Non c'è bisogno che mi volti per sapere che è lei.

-Choji mi ha detto che quest'anno è stata più dura del solito-

Mi prende in giro sistemandosi accanto a me sul dondolo in terrazza.

Sbuffo, mentre penso a come farla pagare al mio carissimo amico...

-Tuttavia mi ha anche detto che probabilmente è il miglior regalo che tu mi abbia mai fatto...-

Quell'infame!!! 

-Allora?!?!? Guarda che se non me lo dai, puoi pure scordarti il mio!!!- Scatta in piedi sbuffando davanti al mio ostinato silenzio stringendo in malo modo il pacchetto che solo pochi istanti prima cercava di nascondere (invano) con tanta cura dietro le spalle.

-La solita impaziente...-

-Hei!!! Guarda che manca poco alla fine del mio complean...-

Con un gesto secco tolgo dalla tasca la scatolina che ho tormentato per tutto il giorno e gliela piazzo con poco garbo, devo ammettere, sotto il naso.

Gli occhi le si spalancano, mentre il mio delicatissimo (come se non sapessi che cosa mi ha comprato...) e ormai malridotto regalo rovina a terra con un tonfo sordo. Pace, posso sempre sistemarlo...

-Non sarà quello che penso?!?-

Annuisco, insolitamente imbarazzato, mentre la osservo aprire incredula la scatolina blu che le ho appena consegnato.

Un cerchietto d'oro bianco e un piccolo brillante nel mezzo...

Gli occhi le si riempiono di lacrime mentre mi osserva in cerca di ulteriori conferme.

Mi scappa un sorriso, mentre accenno un sì, sicuramente più deciso del precedente, e allargo le braccia invitante.

In pochi secondi me la trovo al collo in lacrime, mentre urla un "sì" che risuona per tutto il villaggio.

Ok, devo ammettere di aver fatto un ottimo acquisto e di essere proprio felice di aver per una volta seguito l'istinto, nonostante Ino, correndomi incontro abbia ben pensato di calpestare (dandogli il definitivo colpo di grazia) quello che per quest'anno doveva essere il mio regalo...

 

 

Anche sta volta ho scritto una cavolata... Ma ci tenevo a contribuire.

Baci

Alex

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlexVT