Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    01/09/2014    6 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osayeramaru entrò nella chiesa e con un movimento veloce e ben assestato a Sesshomaru porto via Kagome.
Sesshomaru non sapeva che fare si stava dando la colpa per quello che era successo. 
Sango,Miroku e Inuyasha sentendo quel forte trambusto andarono a vedere cosa era successo,e appena entrarono nella chiesa tutti e tre videro per la prima volta Sesshomaru che stava piangendo e allora a quel punto Sango gli chiese:"Sesshomaru ma Kagome dov'è?Perché stai piangendo?"
Il principe dei demoni dopo un momento di silenzio gli disse:"Kagome è stata rapita da Osayeramaru,non sono riuscito a fermarlo,sono solo un debole."
Inuyasha gli si spezzò il cuore a vedere il suo fratello ridotto in quello stato così gli disse:"Senti fratello tu non sei così,sei forte e credo che non ti farai sconfiggere da un demone come quello. Pensa a Kagome ora,noi ti aiuteremo a salvarla,stanne certo,hai capitò?"
Sesshomaru fece cenno di si con la testa si asciugò le lacrime e si alzò.
Insieme a Inuyasha,Miroku e Sango, andarono nella capanna della vecchia Kaede e gli raccontarono tutto quello che era successo.
La vecchia sacerdotessa era rimasta stupita non si aspettava un cosa del genere e gli disse:"se volete andare a cercare Kagome ricordatevi che non sarà tanto facile come credete,era lei che vi proteggeva dagli altri ed ho scoperto come faceva…"si fermò e vedendo tutti sorpresi e interessati continuò:" Kagome era un demone già da molto tempo,mi sono andata a informare e lei è la figlia della madre di Osayeramaru e Ruji.Fovete sapere che anche loro sono dei principi,però Osayeramaru voleva sempre più potere tanto che è diventato malvagio ed ora vuole i poteri di Kagome,io credo che se riuscirete a dirgli che lei è sua sorella penso che non gli farebbe del male."
Tutti rimasero a bocca aperta e senza pensarci 2 volte si avviarono, ma vennero fermati da Kaede che esclamò:"Sango te non dovresti andarci stai per partorire."
Sango gli disse con un sorriso sulle labbra:"non fa niente io devo andare da Kagome lei è la mia migliore amica.Per favore si occupi delle 2 genelline."
Kaede fece si con la testa.
Intanto Osayeramaru portò Kagome nel suo castello e la porto bella sua stanza.
E gli disse solamente:"tu hai qualcosa che mi appartiene" e se ne andò dal nulla.
Però in quel momento sentì uno strano rumore e poi senti solo delle voci ed infine intorno a lei si calò il buio. Era svenuta.
Quando si risvegliò si ritrovò in un altro letto più grande,girandosi di fianco vide una figura vicino a lei era Osayeramaru.
Kagome gli disse un po' spaventata:"che cosa vuoi da me."
Osayeramaru sorrise e senza preavviso e senza gentilezza la bacio ma……

Angolo autrice
Allora che ne pensate vi piace?
Sesshomaru soffrirà ancora? O questa è l'ultima volta??
Beh scopritelo leggendo i prossimi cappy 
Non vedo l'ora di ricevere delle vostre recensioni.
Questa storia la dedico a tutti voi che leggete e alle persone che hanno recensito la storia dall'inizio fino adesso 
Alla prossima con affetto mary99/haru
Bye bye 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99