Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Elisa98_r   Capitolo: 1
SEQUEL DI "RED LIKE BLOOD"
Sono passati due anni dal giorno del compleanno di Zayn e Kirsten. Due anni in cui entrambi non si sono mai visti nč rivolti la parola. Lui č tornato alla sua vita di sempre. E' di nuovo uno stronzo assassino, ma la scintilla di vita che Kirsten ha acceso in lui continua a pulsare, anche se debolmente. Kirsten, intanto, continua a vivere una vita tranquilla, tra universitā e altro, completamente ignara di aver mai conosciuto Zayn o gli altri membri del clan vampiro. Ma qualcosa sta per cambiare. Nuove ombre si addensano intorno alle vite dell'Animale e della Cacciatrice, nemici per natura, ma legati da qualcosa di indissolubile.
La vita che Zayn ha rifiutato con tanto disprezzo gli riserva ancora tante sorprese, ed una in particolare lo farā riavvicinare alla ragazza che lui ha amato, e che forse continua ad amare.
Amore, odio, pericolo, morte e vita si mescoleranno insieme quando il segreto verrā a galla. La posta in gioco non č mai stata cosė alta per Zayn e Kirsten.
SPERO DI AVERVI INCURIOSITE!
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Elisa98_r