Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot
Segui la storia  |       
Autore: Naky94    01/09/2014    3 recensioni
E se durante le riprese, non tutte le scene fossero finite come noi le abbiamo sempre viste?
Cosa potrebbe essere successo?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Chris Pine, Karl Urban, Un po' tutti, Zachary Quinto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Tempo fa vi avevo chiesto di citarmi una scena che volevate io raccontassi; e voi lo avete fatto. Solo che, una persona mi ha citato scene che io volevo già inserire in raccolta.
Una me ne ha citato una bella, ma che non ricordando bene non mi sono sentita di utilizzare. Le ultime due persone mi hanno citato la stessa scena, che vedrete descritta sotto.
Spero che vi piaccia... Ci si legge sotto per il commento.

 

 

 
Extra

 
La scena che vi state apprestando a girare ti eccita molto.
Quando hai deciso di prendere parte alla produzione del reboot di Star Trek, una delle cose che più ti ha attirato è stata proprio la possibilità di confrontarsi con “tecnologia aliena”.
Sei sempre stato il classico ragazzino che, leggendo IronMan, invidiava Tony Stark non solo per la sua armatura ma soprattutto per la sua tecnologia e Jarvis.
Ed ora sei qui, su un set, in qui la “tecnologia” è utilizzata a profusione.
Non vedi l’ora di entrare nella navicella dell’ambasciatore Spock, con quel design lineare eppure asettico. Col bianco che la fa da padrona e quell’enorme pallone rosso in mezzo.
Fin ora hai solo visto dei disegni della navicella, ma ora che il set è pronto, ti puoi beare del lavoro degli scenografi.
Passi una mezz’oretta ad esplorare sul set. Tempo che siete stati costretti a perdere perché Zach ha avuto un contrattempo in sala trucco.
Quando, finalmente, il tuo compagno è pronto, vi mettete in posizione.
Jj da il via alle riprese.
Voi due correte per il set, per poi fermarvi davanti a quella che sembra una postazione di comando.
Scambi rapidamente con Zach le tue battute, finché una voce robotica vi informa che la navetta ha riconosciuto il “giovane Spock”.
Quello è il segnale che devi uscire di scena.
Non prima, però, di qualche ultima battuta.
Accenni ad andartene ma Zach, da copione, ti blocca prendendoti per un braccio.
E’ la prima volta che i vostri personaggi si toccano senza venire alle mani. Sapete quanto questo momento è importante, ne avete discusso a lungo e tutti e due tenete a che la scena venga bene.
Certo, non puoi impedire che un brivido ti corra lungo il corpo, quando Zachary poggia la sua mano calda su di te.
Ma ti dici che devi resistere. Reprimere la voglia di saltargli addosso e andare avanti.
“Se qualcosa dovesse andare male...” blocchi il suo discorso sul nascere.
Non sai se perché te lo dice il copione o perché non vuoi veramente sentire quelle parole pronunciate da lui.
Le cose non stanno andando bene ultimamente, fra voi. Litigate sempre più spesso.
Il che ha del ridicolo perché subito dopo aver litigato vi dedicate ad una lunga sessione di sesso riparatore. E tu hai imparato subito come sfruttare a tuo vantaggio queste situazioni.
Come ieri, ad esempio, quando sei riuscito a far passare Zach dalla rabbia più cocente alla lussuria più pura.
I leggeri pizzicori, di pelle che si rimargina, sono il chiaro segno di quanto le sue unghie siano abituate a scavare dei solchi sulla tua schiena.
A meno di due settimane dalla fine delle riprese, senti che siete appesi ad un filo. Come coppia e come amici.
Vorresti potergli chiedere di scegliere fra te o Jonathan, ma sai che non lo farai mai.
In fondo era solo sesso, giusto?
Inutile girarci intorno, per te quello non è mai stato solo sesso. Hai messo in gioco te stesso per Zach. Certo, lui non te l ha chiesto, ma tu hai ceduto ugualmente e ti sei innamorato.
Quindi, ora, quel “se succedesse qualcosa” per te suona tanto come un “se mai dovessimo lasciarci io non avrei problemi a dimenticarmi di te.”
Non vuoi ascoltare quelle parole, ma quando lui ti chiama “Jim” per la prima volta, qualcosa si rompe dentro di te.
Il tuo cuore va in frantumi. Capisci, in quel preciso istante, che non vuoi perderlo. Che farai di tutto per averlo ancora e sempre con te.
Per questo, in barba al copione, lo baci.
Afferri un suo braccio e porti i vostri corpi a collidere. Le tue labbra che vanno subito in cerca delle sue. Sei avido di questo contatto. Attraverso di esso, vorresti fargli capire che tu ci sei; che ci sarai sempre.
Purtroppo sei costretto a separarti troppo presto da lui.
Guardandolo negli occhi, che ora sono confusi e liquidi, pronunci una singola frase.
“Andrà tutto bene!”.
Sì, vuoi che la vostra storia continui. Ma non ti importa se dovrai lottare, se dovrai sopportare orde di gente curiosa o paparazzi impertinenti.
Per Zachary saresti disposto a fare questo ed altro.  

 

 

 

 

 

 
Note:
Ebbene, eccoci.
Inizialmente avevo deciso di fare una cosa più leggera e comica, coinvolgendo anche altra gente del cast. Poi, ovviamente, mentre scrivevo le cose sono cambiate nettamente ed ecco il risultato.
Mi piace questa fine in cui Chris si “dona” anima e corpo a Zach, anche se temporalmente questa cosa precede Love Game.
Volevo dare una fine più felice, ma facendo la cattiveria di ambientarla prima della fine tragica. In pratica non cambia niente, Zach lascerà comunque Chris e noi (voi) non sapremo mai come finirà prima di Into Darkness.
Questa è VERAMENTE l’ultima shot della raccolta. Per una prossima cosa ci vorrà un aiuto divino perché parto fra due giorni e non avrò il pc.
E’ stato veramente un piacere dedicarsi a questa serie ed è stato altrettanto bello vedere come voi l’avete accolta.
Un bacione a tutte coloro che hanno recensito. A coloro che hanno messo fra i ricordati/da seguire/preferiti.
Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot / Vai alla pagina dell'autore: Naky94