Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiara_Wolf    01/09/2014    6 recensioni
Gente sono tornata!!! =D
Sono io Astrid the cat, ma siccome la mia adorata micina mi stava facendo causa con avvocati ecc ho deciso di cambiare nick ^^
Quindi d'ora in poi sarò Kiara_Wolf ;)
Detto questo vi dico brevemente che questa short fa parte della serie che ho voluto fare sulla SonAmy (chi odia questa coppia non legga o commenti in maniera aspra per favore, ognuno ha i suoi gusti!), ma non è un qualcosa di romantico o sdolcinato, è principalmente incentrata su Amy, ma delle volte potrebbe apparire anche Sonic.
E' malinconica quindi chi ha voglia di deprimersi venga pure!!
L'ho scritta di punto in bianco, quindi se notate errori o altro scusatemi da ora ^^''''
In questa short ho cercato di far venir fuori la tristezza della mia riccia rosa preferita, spero di averla fatta bene.
Adesso non vi trattengo oltre, chi vuole legga pure e se lascia anche un commento è sempre ben gradito!!! =D
Sempre con tanto affetto Kiara_Wolf X3
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sonamy-Storie di un'odio mai rivelato...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SonAmy

La giusta via per amarti
 
Chissà se un giorno mi noterai.
Chissà se un giorno capirai i miei sentimenti.
Chissà se un giorno riuscirai a ricambiarmi.
Chissà quando arriverà quel giorno, perché sono stanca di aspettare, di correrti dietro per avere un po’ di attenzione e di preoccuparmi per te quando te ne vai senza dire niente a nessuno, quand’è che arriverà anche per me la felicità?
Il tuo sorriso solare e luminoso mi fa perdere la testa mandandomi in estasi, i tuoi occhi verdi come il più lucente dei prati mi mandano in paradiso facendomi conoscere la gioia che si prova quando si vede un angelo, perché alla fine è questo che tu sei no?
Un angelo libero e spensierato che incarna la purezza del vento e la sua forza, un angelo troppo veloce e inviolabile per essere catturato dalle spire dolorose dell’amore, come puoi conoscere questo dolore tu, che hai la vitale speranza che fiammeggia con ardore in quegli specchi limpidi che hai al posto degli occhi, no…
Tu non lo conosci questo dolore, ma io si.
Sono stata catturata da quel delicato bocciolo di rosa bianca che mi prometteva un dolce amore, ma non sapevo ancora che sarei stata punta da mille spine dolorose che avrebbero spezzato il mio cuore troppo fragile per poter sopportarle, adesso da questo mio organo vitale sgorga un liquido denso di un macabro vermiglio che nutre l’avida rosa rendendola ancora più stupenda di quel che già era, facendola crescere in un meraviglioso fiore rosso intenso che aspetta solo di essere raccolto e curato da te, di essere nutrito dalle tue dolci labbra invece che dalle mie amare lacrime di delusione.
Ti scongiuro, accorgiti del mio dolore e insegnami la strada per poter arrivare al tuo cuore prima che sia troppo tardi, non farmi cadere nell’oblio dell’odio perché potrebbe accadere anche questo, potrei iniziare ad odiarti per tutto il male che mi hai causato, di tutte le ferite che copro col mio sorriso falso, forse fatto troppo bene. E’ un reato forse voler stare per sempre a fianco a te?
Desiderare anche solo una carezza dalle tue mani?
E’ un peccato chiedere un sorriso che dedichi solo a me?
Ma come posso averle queste cose se tu non mi guidi, non vedi come sono indifesa?
Non vedi che sono troppo debole per farcela da sola?
Salvami ti prego, non come quando mi salvi da Eggman o da qualche altro pericolo, salvami e tienimi tra le tue braccia, fammi sentire il tuo calore anche se per poco, mi accontenterò!
Guardami con quegli smeraldi e dimmi che mi proteggerai anche da questo dolore atroce che mi sta logorando l’anima, guardami e per una volta non scappare da me…
Sto iniziando a perdere la speranza, che vacilla ad ogni appuntamento mancato, ad ogni imbroglio che mi fai, ad ogni fuga spericolata senza che volti anche solo per un secondo il viso perché sennò te ne saresti accorto che sto morendo straziata a causa tua, tua soltanto!!
Per quanto riuscirò a resistere?
Non lo so, per adesso continuerò a lottare, continuerò a vagare in quel labirinto pieno di dolore fin quando non troverò la giusta via che mi porta al tuo cuore e allora anche io sarò, si anche io quel giorno sarò libera…
 

Buon salve a tutti gente, ecco la terza short della mia raccolta, questa penso che sia la più malinconica, ma penso sia anche quella che fa vedere di più i sentimenti della mia riccetta preferita.
Spero di averli descritti bene, l’ispirazione mi è venuta all’improvviso e ho scritto di getto, Amy può sembrare appiccicosa, antipatica e quant’altro.
Ma io la stimo molto perché nonostante quell’idiota blu (scusate fan ma se lo merita U.ù) scappa sempre da lei non si arrende, continua a rincorrerlo sicura dei suoi sentimenti e sa che un giorno starà felice col suo più grande amore!!
La sua perseveranza mi ha sempre dato molta carica, anche perché col suo sorriso solare mi viene impossibile detestarla, con tutto che è rosa!!! XD
Non ho nient’altro da dire, solo che la dedico a Amy Rose, la riccia che rincorre il vento <3
Un saluto Kiara_Wolf =D
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kiara_Wolf