Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: WallflowerPanda    01/09/2014    4 recensioni
Le nostre avventure saranno per sempre leggenda.
Io e te.
La Ragazza che ha aspettato e il Dottore.
Racconta la nostra storia.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Pond, Clara Oswin Oswald, Doctor - 11, River Song, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultimo addio

 

-Dottore! C'è una lettera per te! – strillò Clara dall'altro lato del TARDIS.
-Cosa c'è scritto sulla busta?- urlai di rimando mentre sfogliavo le pagine del mio manuale di meccanica quantistica.
-Raggedy Man. Ma che significa Raggedy Man?...-
I miei due cuori si fermarono.
Corsi verso Clara e le strappai la lettera che rigirai e rigirai tra le mani. Trovai chi l'aveva portata qui. Hello sweetie, due parole incise sul retro della busta.
Mi sedetti e aprii la lettera.

***
Ciao Uomo Stropicciato,
se devo essere sincera ho scritto questa parte almeno dieci volte, non sapevo come iniziare. Non sapevo da dove iniziare. Ma ora lo so.
Come va, Dottore?
Quanti anni hai adesso?
River la vedi ancora?
Ho visto Melody ieri, per l'ultima volta. Non passerà più in questo tempo, non la rivedrò più. Ma non importa, perché non rivedrò mai più anche te.
Rory mi ha lasciata un anno fa. Proprio come era scritto sulla tomba, ad ottantadue anni suonati se ne è andato.
Sono sola.
Mi avete abbandonata tutti. Compreso tu. 
Hai mai provato a trovare una soluzione? Ci hai mai provato Dottore?
Il Signore del Tempo di Gallifrey ha mollato, perché è così, non è vero? Tu mi hai abbandonata.
L'hai sempre fatto. Ricordi? Ho morso quattro psichiatri, solo perché affermavano la tua inesistenza.
E poi? Poi un bel giorno, dopo dodici anni, ti fai vivo. Con una mela sorridente in tasca e pronto a salvare il mondo.
Poi sei ritornato dopo due anni. Di nuovo in ritardo.
Mi hai portato via da tutto. Mi hai resa felice, mi hai fatto sognare, mi hai salvata.
Proprio come farebbe un vero Dottore.
Mi hai fatto diventare persino tua suocera. E puoi esserne certo, questa non te la perdono.
Suocera. Suocera, capisci? Mi fai sembrare più vecchia di quel che sono.
Sai, a volte ti odio. Ti odio davvero. Vorrei strozzarti, o strapparti uno dei tuoi due cuori.
Poi mi viene in mente il tuo viso, i cravattini, i fez, le tue stramberie e la tua gentilezza. Così capisco. Io non ti odio sul serio, non ci sono mai riuscita. La verità è che mi manchi. Mi manchi così tanto.
Mi manca anche lei, il TARDIS.
A proposito, come sta?
Spero che voliate ancora insieme come due perfetti psicopatici.
Spero che tu non sia solo, spero che tu abbia trovato una compagnia. Solo...non sostituirmi, non dimenticarmi.
Viaggia Dottore, viaggia per sempre e visita tutto l'universo, tutte le galassie e tutti i pianeti. Sii sempre quell'uomo pazzo con la cabina che ho conosciuto, sii sempre te stesso. Non cambiare Dottore. Fallo per me e per Rory.
È tempo che io vada.
Mi manchi Uomo Stropicciato.
Ti voglio bene, te ne vorrò sempre.
Le nostre avventure saranno per sempre leggenda.
Io e te.
La Ragazza che ha aspettato e il Dottore.
Racconta la nostra storia.
Sono sicura che ne faranno una canzone, come dicesti tu...ricordi?
Vivrai per sempre nei miei pensieri.
Raggedy Man, goodbye.

Amelia

P.S. Si, sei tu il migliore. *

***

-Geronimo-

Non ti dimenticherò mai, Amelia.


______________________________________________________________________________________________
*Mi riferisco alla 5x01, quando il Dottore dice "Chi è il migliore?!".


My mad corner:

Finalmente, dopo tempo immemore, torno su EFP come scrittrice *yeee*
Questa OS non è nulla di che, infatti non è 'sta grande cosa. Nel caso abbia commesso degli atroci delitti nei confronti dell'italiano e della sua grammatica, siete pregate di farlmelo notare (gentilmente) e provvederò correggendo gli errori che mi sono sfuggiti :)
Una delle puntate che odio tantissimo ma allo stesso che adoro di DW è "Angels take Manhattan".
Non sopporto l'idea di un Raggedy Man senza la sua Pond, ogni volta che rivedo quell'episodio vorrei sotterrarmi e uccidere Moffat (prima o poi verrà ucciso seriamente da una fangirl U.U)
Quindi eccomi qui con l'ultima *ed inesistente* lettera di Amelia.
Grazie a chi recensirà (se qualcuno lo farà).
A presto :)

_Kumiko

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: WallflowerPanda