Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Reika_Hutomi91    22/09/2008    2 recensioni
Questa storia narra di una volpe che cercò di ingannare una bambina...è la storia di Cappuccetto Rosso ma con dei personaggi diversi ^_^.
Genere: Generale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEDICO QUESTA FIABA AI MIEI DUE PUCCI PUCCIOSI DI NARUTO E HINATA… COME SEMPRE D’ALTRONDE   U_U .  NaruxHina4ever’ndever! BACI A TUTTI E BUONA LETTURA!!! XD 

Ps: HO CAMBIATO DELLE COSE… POI NOTERETE DA SOLI!!

 

Cappuccetto Viola.

C'era una volta una bambina tanto carina e dolce, che era amata da tutti.

Tutti la chiamavano Cappuccetto Viola perché indossava sempre una bella mantellina di colore viola.

Ella amava molto il suo papino e la vecchia nonna che abitava nel bosco vicino.

Il papino della piccina tutti i giorni preparava una bella torta di mele e mandava Cappuccetto Viola dalla nonna con un cestino colmo di provviste.

Così, un giorno, come di consueto l’uomo disse:
- Prendi il cestino, cara. Ho preparato un pranzetto davvero speciale per la nonna. Portalo con questa torta. Stai attenta e non ti fermare con nessuno! Sembra che nel bosco sia stata avvistata una pericolosa volpe, così ti raccomando di passare per la strada principale-

Cappuccetto Viola decise così di andare a casa della sua cara nonnina.

Durante la strada canticchiava a mezza voce perché era particolarmente felice.

Pensò che il papà fosse troppo ansioso nel raccomandarle sempre di passare per la strada principale.
In quella stagione, infatti, il bosco stava preannunciando la primavera, con i suoi fiori profumati e con le sue leggiadre farfalle.

Dimentica delle raccomandazioni del padre, la piccola si addentrò nel bosco dove raccolse i fiori profumati, si fermò a giocare con le farfalle e con gli animaletti, fece a gara con dei passerotti nel cantare melodie dolcissime.
La voce della bimba risuonava cristallina per tutto il bosco. Nell'udirla, molti animali uscirono dalle loro tane; era arrivata la primavera!

Mentre si addentrava nel bosco, Cappuccetto Viola incominciò ad avere un po' di timore.

La voce del papà le risuonava nella mente e capiva di aver fatto tardi, le ombre della sera si allungavano già sugli alberi.

Proprio lì accanto stava passando una volpe (NdA abbiamo capito quindi ke Hinata è “Cappuccetto Viola” e Naruto la “Volpe Cattiva”) cattiva, sempre affamata, che proprio in quel momento stava cercando una preda.

Improvvisamente una volpe cattiva le si parò davanti e le chiese dove stesse andando.

Cappuccetto Viola rispose che si stava recando dalla sua nonnina, ai margini del bosco.
La volpe allora la salutò, poi si affrettò per precederla a casa della nonna.

Bussò alla sua porta poi entrò, mangiò la vecchina in un sol boccone, poi si travestì da nonna e attese la bambina.
Cappuccetto infatti la trovò sotto le coperte e cadde nel tranello.
La volpe mangiò anche lei, poi si addormentò, sazia.

Per fortuna di là passava un cacciatore che sentì la volpe russare, così entrò nella casetta e la uccise.

Dalla pancia della volpe uscirono fuori, sane e salve, nonna e nipotina!

 

FINE.

 

SPERO CHE QUESTA SCIMITA’ CHE MI ERA VENUTA COSI’ VI SIA PIACIUTA ANCHE SE UN PO’ARRONZATA… SPERO ANCHE CHE QUESTA PAROLA CI SIA NEL VOSTRO VOCABOLARIO ALTRIMENTI… CHE FIGURA DI M***AAAAAA……O_O. BACIONI A TUTTI CIAOOOOOO.

Ps Grazie mille a chi si sofferma su queste stupide storielle… hehe ^^’ ciano. =Recensite grz ^^=

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reika_Hutomi91