Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaria Casillo    01/09/2014    1 recensioni
Sai che l'amicizia tra Clary e Simon è molto simile alla nostra?
-Ah davvero? Beh la nostra è unica
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Milena aveva sempre amato leggere. Fin da piccola,quando leggeva Geronimo Stilton ad ora che era un'adolescente e legge saghe,che parlano di luoghi magici,luoghi lontani,dove sa di poter scappare quando si sente giù. Se Milena è una di quelle ragazze che preferiscono un libro a una persona? Assolutamente. Alessandro poteva confermarlo,era il suo migliore amico da sempre e poteva dire che erano più i momenti in cui la vedeva leggere che fare altro,perchè Milena era così:leggeva,ovunque:sull'autobus,a scuola,persino quando andava a trovare il suo migliore amico che suonava il piano. Forse era un dei momenti in cui adorava leggere. E Alessandro si divertiva a suonare a caso,capiva quando qualcuno moriva,qualcuno si bacia semplicemente dallo sguardo di Milena. Passavo pomeriggi interi,lui a suonare e lei a leggere. Forse la loro amicizia era strana,ma non non importava ne a uno ne all'altra. Quando Milena posava i libri a casa di Ale ( che ormai ne aveva “di scorta” per lei) parlavano di tutto e ,raramente, si mettevano a suonare ,lei la parte della mano destra ,e lui della mano sinistra il loro brano preferito”river flow in you”. La loro amicizia era unica per questo. Andavano al cinema insieme,lui la accompagnava in libreria,lei lo accompagnava in negozi di musica.

 

-Alo mi suoni “you raise me up”?

-Agli ordini Cacciatrice- in quel momenti Milena stava leggendo Shadowhunters sul letto del compagno di mille avventure,e una delle abitudini che Alessandro trovava stupenda era che lei come leggeva una saga di faceva il simbolo:ora la Runa Angelica era sull'avambraccio,ma c'erano stati anche i Doni della Morte sul polso,i tre corvi sulla clavicola quando era tempo di Divergent e la ghiandaia imitatrice era ancora visibile sul collo. Alessandro cominciò a suonare quella melodia,così perfetta alle orecchie di Milena che posò il libro e cominciò a cantare la canzone. Entrambi sorrisero per dieci minuti dopo quella loro piccola esibizione.

-Sai che l'amicizia tra Clary e Simon è molto simile alla nostra?

-Ah davvero? Beh la nostra è unica,io dovrei andare a prendere uno spartito,vieni con me? Ho un casco in più.

-Perfetto andiamo.

Quello era uno dei loro normali pomeriggi,fatti di letture,musiche, battutine... e loro stavano bene insieme,nonostante i genitori di ambo le parti approvavano una relazione che non avevano. Erano solo amici,e così sarebbe stato sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria Casillo