Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    01/09/2014    3 recensioni
-Se solo John non mi avesse chieste di sperimentare quel virus....- sussurra a un tono di voce troppo basso perchè qualcuno la senta...
Ma io posso, io non sono come tutti gli altri, io sono sopravvissuto.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dici davvero?- 
Sorrido. -Mai stato così serio-
Mi stampa un bacio sulla guancia.- Sei il migliore amico che potrò pensare di avere...- 
"Il migliore amico"....
-Non sapevo che ne esistessero altri...- mi sussurro tra me e me. 
Lei abbassa lo sguardo e si allontana.- Perchè sono morti tutti.- si morde un labbro, lo fa ogni volta che deve trattenere le lacrime. 
Mi avvicino, incapace di lasciarla stare. -Non è stata colpa tua...-voglio rassicurarla ma non ho niente da dire, perchè c'entra anche lei con tutto questo.
-Se solo John non mi avesse chieste di sperimentare quel virus....- sussurra a un tono di voce troppo basso perchè qualcuno la senta... 
Ma io posso, io non sono come tutti gli altri, io sono sopravvissuto.
-Ora tutti i nostri amici sarebbero ancora vivi...- finisce. Chiude gli occhi e una lacrima gli scende sul suo bel visino. Le l'asciugo fissandola, è la prima volta che lascia i suoi capelli castani ricadere liberi e selvaggi sulle spalle e questo li da un tocco più giovanile.
Giovane, abbiamo solo vent'anni..  Cosa c'è di più giovane.
-Perchè sei vivo Stef...?- domanda.
Abbasso gli occhi, incapace di risponderle. Come posso dire che sono io la causa di tutto questo, come posso dirle che il virus era per me, non per loro.
-Perchè non ha funzionato?- insiste.
E se le lo dico, se le lo dicessi? Frantumando tutti i suoi sogni con John?
John mi vuole morto e non si fermerà davanti a nessuno, neanche davanti a lei, davanti alla sua ragazza. 
Però voglio che lo sappia, voglio che sappia perchè non le lo dico. 
Mi sporgo in avanti e la bacio dolcemente sulle labbra,lasciandomi trasportare dal suo sapore così intenso. 
Poi mi stacco, mi girò e me ne vado. 
Adesso che lei sa tutto, devo fermare quel mostro, prima che liberi il virus, prima che distrugga il mondo... 
Lei mi fissa andar via, incapace di agire. 
Sono stato crudele, me ne rendo conto, ma dovevo dirglielo prima di morire, prima di sacrificarmi per tutti loro, prima di sacrificarmi per lei...
Non so se il Virus funzionerà su di me,ma credo di no, non ha funzionato adesso, non funzionerà domani. Ma se per caso mi sbagliassi, se questo era il mio ultimo giorno di vita, dovevo dirglielo o almeno faglielo capire. 
Ti amo Kate, ti ho sempre amata... Addio.






Breve angolino:
Ecco un'altra orribile storia che sono riuscita a escogitare in un momento di piena tristezza... 
Mi dispiace assillarvi così. Ma spero che almeno a qualcuno di voi piaccia, perchè io... Non lo so... La trovo un po' troppo misteriosa...
Un bacio a tutte le persone che mi seguono e recensiscono le mie storie.
Marty
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_