Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: EpsonPoste    01/09/2014    1 recensioni
Ahm...
Difficile spiegare una cosa che sto per scrivere, che non ha un minimo di senso e che è, tipo, una slice of life.
Forse non tanto.
Una semplice giornata - pomeriggio - di due amici, tranquilla e piena di pensieri. Che abbiano un senso o no, chi se ne importa? È la propria testa e nessuno sa ancora leggere nel pensiero.
A parte Edward Cullen, ma non siamo a Forks.
*pubblicata col cellulare, abbiate pietà*
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Da quanto non vedi CSI?» Mi risveglio all'improvviso grazie alla voce roca e dolce e sempre sorprendentemente divertita di Nick. «Mh?» «Ho detto» ripete alzandosi col busto dall'erba, «da quanto non vedi CSI o American Horror Story? Perché quando ti inventi 'ste storie di spionaggio tra professori ci sono due possibilità: hai fatto una maratona o sei in astinenza di CSI e American Horror Story.» Sorrido. «In astinenza.» Nick si ributta sul giardino di casa sua. «È bello il cielo?» «Tanto» gli rispondo, guardando i raggi del sole illuminare la sdraio. «Com'era quel film con la rossa... Quello dove il figlio le rivela che è omosessuale e lei dice "Allora non sei più mio figlio" e lui s'uccide... Uffa, lo dovevo vedere in streaming mentre mamma urlava, come faccio ora?» «Metti la musica e messaggi con me come al solito.» Mi volto verso Nick, che già mi guarda e sorride. È bellissimo. Sorrido di rimando. «Fiore?» «Mh?» Mi piace quando mi chiama fiorellino. Fiore un po' meno. «Io sono gay.» «Lo so, Nick» rispondo. «Lo so.» Stiamo in silenzio per un lasso di tempo incredibilmente corto, dato che vorrei solo fermare il tempo e rimanere qui per sempre. «Quando l'ho detto a mamma ha annuito e ha detto: "Okay. Vuoi una fetta di torta?"» dice lui. «E tuo padre?» «Era la torta di mele. L'ha fatta come piace a te.» Sto zitta, capendo. «Esci con Andrè. È così figo che approverà anche lui» dico. Nick mi sorride di nuovo, caldo. «Ti voglio un bene dell'anima» afferma venendo ad abbracciarmi. Ricambio. «Potrei volertene anch'io.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: EpsonPoste