Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    01/09/2014    2 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | Dedicata a Rowan936 |
[Estratto]
Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | 08.Un altro nipotino non gli sarebbe dispiaciuto!  | Part Eight |


 

 

Un altro nipotino non gli sarebbe dispiaciuto! |08. Part Eight

«Se smetti di parlare, forse, smetterà di tentare di aprire la porta!»
«Umpf, sta zitto! Io parlo quanto mi pare e piace, digli che TUTTI i mocciosi devono dormire alle due di notte e piantarla di avere paura del buio. Accidenti!»
«Che madre modello!»
«Cosa hai detto, Brief?»
«Io? Nulla.»
«Maledetto, Brief senza pise...lasciamo perdere!»
Trunks e Kimiko erano sotto le coperte, coi pigiami e la biancheria ai piedi del letto, che - dopo tanto tempo - erano riusciti ad avere un pò d'intimità.
Erano arrivati ad un punto piccante, ma il bussare di Ramen alla loro porta -accuratamente chiusa a chiave - li fece sobbalzare.
Stavano litigando a bassa voce, ma che nel silenzio si poteva sentire tutto.
Ramen aveva paura del buio.
La sua piccola debolezza.
Si riteneva un saiyan coraggioso.
A differenza di nonno Vegeta che aveva paura di miserabili vermetti.
«Volete aprire? Per favore, papà.»
Kimiko grugnì infastidita.
Il piccolo Ramen riusciva sempre ad addolcire il marito.
«Kimiko, tesoro, se ci vestissimo e aprissimo? Su possiamo continuare domani sera, no?»
In quel preciso istante, però, qualcuno era arrivato in loro soccorso.
«Che fai lì? Vuoi smetterla di frignare dietro la porta del capellone, mister fiasco, di tuo padre? Su vieni con me, moccioso.»
Lo prese, lo mise sulle spalle e ...
«Ho sentito quel tipo di aura Trunks, metticela tutta, non procreare un altro fiasco dai capelli rosa.»
Un altro nipotino non gli sarebbe dispiaciuto!

























Salve a tutti!
Eccomi con un nuovo capitolo tutto Kimiko/Trunks con la partecipazione di Ramen e l'adorabile Vegeta XD
Questa Raccolta è dedicata alla mia carissima nipotina Rowan, finirà con il 14 esimo capitolo che spero non ti deluda ;)
Inoltre spero che questo capitolo ti sia piaciuto ;)
Ps: I capitoli sono scritti con il tablet, se trovate errori segnalate.
Non ho altro da dire, se non ringraziare chiunque continui a seguire questa Raccolta.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.  

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede