Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: KamaKimi    01/09/2014    0 recensioni
Che cosa potrebbe succedere se due ragazze si mettessero in mezzo a questioni di Cuore?
Riusciranno a far scoccare la scintilla tra i banchi di scuola?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Età personaggi principali:
Pan: 16
Bra: 17
Goten: 18
Trunks: 19

Era un tranquillo giorno di metà Settembre, due ragazze di sedici e diciassette anni stavano tranquillamente sdraiate sul prato ad ascoltare il fruscio del vento sull'erba e sugli alberi.
Si stavano rilassando, godendosi gli ultimi giorni prima dell'inizio della scuola.
Ormai era ora di cena e una raggiante Bulma andò a chiamare le ragazze per cenare.
Bulma: ragazze, venute! La cena è pronta!
Prima di rispondere le ragazze si guardarono per qualche secondo e poi si sorrisero, Bra si alzò.
Bra: va bene mamma, arriviamo subito!
Rispose gentilmente Bra alla madre, mentre Bra rispondeva anche Pan si alzò e insieme si diressero verso la maestosa sala da pranzo della famiglia Brief.
Arrivate in sala da pranzo di sedettero una di fianco all'altra e appena Bulma e Chichi portarono la cena a tavola tutti iniziarono a mangiare.
Prima di iniziare a mangiare Pan alzò lo sguardo dal suo piatto per vedere chi si fosse seduto davanti a lei e vide Trunks che le sorrideva e arrossì di colpo.
Trunks: ciao piccola Pan!
La saluto gentilmente Trunks donandole uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
Pan: c-ciao Trunks!
Pan ricambiò il saluto leggermente imbarazzata, si sentì al settimo cielo finché non arrivo lei, Crystal, la ragazza dai lunghi capelli mossi e biondi con gli occhi color cioccolato che da quasi due anni aveva conquistato il cuore del suo amato Trunks.
la sua espressione cambiò subito appena la vide e Crystal se ne accorse.
Crystal: oh! Ciao Pan!
Disse la ragazza con tutta la sua sfacciataggine per poi sedersi vicino al suo ragazzo e attaccarsi come una sanguisuga.
Pan: ciao.
Pan ricambiò il saluto in una maniera che non aveva mai fatto, era stata fredda e acida.
Non l'aveva mai fatto, ma poi si sentì subito meglio quando vide che l'arpia la guardava in un modo strano e Trunks aveva assunto uno sguardo preoccupato e perplesso.
Come lai anche Bra odiava quella ragazza dal più profondo del cuore, era la classica ragazza che andava in giro per la scuola a tirarsela perché era la ragazza di Trunks Brief e perché era il capitano della squadra delle cheerleaders.
Anche Bra aveva perso le speranze di mettersi con Goten, da quando circa un anno prima si era fidanzato con Lucy, la migliore amica di Crystal e vice capitano delle cheerleades, è una ragazza dei capelli castani con gli occhi verdi, era di una bellezza incantevole, ma Bra non riusciva a sopportarla, perché la sua bellezza era pari alla sua stupidità.
Finito di cenare tutti andarono per conto loro, Goku, Gohan e Vegeta andaro ad allenarsi nella Gravity Room, Chichi, videl e Bulma finirono di mettere apposto la sala da pranzo e la cucina, Bra e Pan andarono nella camera di Bra, Trunks e Goten accompagnaro a casa le rispettive ragazze.

In camera di Bra...
Le due ragazze erano sedute sul letto.
Bra: questa storia deve finire!
esclamò Bra irritata tirando un pugno al povero cuscino che si trovava fra le sue gambe.
Pan: hai ragione!
esclamò Pan alzandosi in piedi.
Andarono avanti per quasi un'oretta a parlare di come far lasciare quei quattro finché qualcosa non le interruppe.
Bussarono alla porta.
Bra: avanti!
Dalla porta entro Videl che chiamò la figlia per andare a casa.
Scesero e salutarono tutti e poi si diressero a casa.


Ciao a tutti! :3
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, è la prima FanFiction che scrivo, perdonatemi ma non è il massiomo.
Ci vediamo al prossimo capitolo! ♥
Ciaoooo ♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KamaKimi