Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zoola    01/09/2014    3 recensioni
"I’m in love with your dad and all his little things"
CIRCA 230 PAROLE
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis ed Harry stavano facendo la spesa in un supermercato di zona. Da quando avevano adottato la bambina, fare la spesa una volta alla settimana non era più sufficiente a soddisfare le necessità del loro piccolo nucleo familiare.

-Boo, dici che questi ad Angel possano piacere?- Chiese il riccio che aveva in mano una confezione di omogenizzati al pesce.
Louis fece una faccia schifata:-Spiegami, tu vorresti dare alla nostra bambina quegli avanzi di pesce?-
-Louis, amore mio, Angy è una poppante, mangia solo questa roba-
Il maggiore scosse il capo:- Prendiamo il latte in polvere e facciamola finita, evitiamo di farle venire congestioni o altri mali-
"Padre apprensivo" tossì Harry portandosi la mano davanti alla bocca.

Mentre erano alla cassa in fila, a Louis squillò il cellulare, era Niall: si era gentilmente offerto di fare da babysitter alla bambina.
'Dimmi Nello' rispose Lou
'Oddio, Angy, Louis Tomlinson, tua figlia è una sirena, si è svegliata da cinque minuti e non fa altro che piangere'
'Calmati Niall, mettile il cellulare all'orecchio, ora ci pensa il suo papà'
Louis iniziò a canticchiare sottovoce "I’m in love with your dad and all his little things".

Dopo essersi accertato che Angel si fosse calmata, Lou chiuse la chiamata.
-Sarai il papà migliore del mondo Boo- disse Harry cingendogli la vita da dietro.
-Anche tu Haz- dichiarò Lou abbandonandosi a quell'abbraccio pubblico.

 

SPAZIO AUTRICE.

Allora, questa è la mia prima Flash Larry non che la prima storia che pubblico su EFP.
So che non è niente di speciale, ma ogni tanto la mia mente malata si fa questi filmini, per cui ringrazio mia madre che mi ha spedita al supermercato, dove ho appunto avuto questa  ispirazione.
Spero vi piaccia e niente, fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci, Zoola
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zoola