Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: D_emperor    01/09/2014    1 recensioni
Ciao, sono D_emperor e questa è la mia prima fanfiction con i nomi giapponesi. la storia parla di un nuovo FFI dove le squadre rappresenteranno i continenti in cui vivono e il tutto verrà movimentato dalla comparsa di una misteriosa organizzazione e un'altrettanto misterioso ragazzo.
Spero di avervi incuriosito.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo FFI
Capitolo 1: Nasce l’Asia Stars!
Era una torrida giornata d’estate, ma, nonostante il caldo, al campo della Raimon erano in corso degli allenamenti. 
- Kabeyama, passa a Goenji! - urlò Kido.
Il passaggio partì, ma la palla fu intercettata da Someoka.
- Prendete questo, - urlò - Soffio del Drago!
- Non spererai di segnare così facilmente, - disse Endou - Mano Omega!
Anche se con difficoltà, il tiro venne fermato.
- Vedo che non hai battuto la fiacca nell’ultimo periodo, - commentò Someoka - ma la prossima volta segnerò!
- Ragazzi, vedo che vi state dando da fare negli allenamenti! - tutti si girarono verso il punto da dove era arrivata la voce.
- Ryuuji, che piacere rivederti! - disse Kazemaru.
- E non sono solo! - rispose il ragazzo.
- Ha ragione! Ci sono anche Josuke, Kogure, Tobitaka, Fudo, Shiro, Toramaru, Hijikata, Sakuma, Hiroto e Tachimukai! Ragazzi, cosa ci fate tutti qui? - chiese Endou entusiasta.
- Di sicuro non per una visita di favore, - disse Fudo - siamo qua perché ci sarà un altro Football Frontier International!
- COSA?! - urlarono in coro i ragazzi della Raimon.
- E nessuno ci ha detto niente? - chiese Korimatsu.
- A quanto pare no, ma ora lo sapete. - quel tono di voce e i modi burberi erano inconfondibili.
- Allenatore Kudo! Cosa ci fa lei qui? - chiese Kabeyama, terrorizzato dai ricordi dei suoi duri allenamenti e delle sue sgridate.
- Mi sembra ovvio. Io sceglierò i membri della squadra asiatica.
- Squadra asiatica? - chiese Kazemaru.
- Certo che siete poco informati. - commentò Hiroto.
- Dovete sapere che in questa edizione dell’FFI le squadre saranno divise in continenti. - disse l’allenatore Kudo.
- Scusate, ma allora perché qua ci sono solo giocatori giapponesi se rappresenteremo tutta l’asia? - chiese Endou.
-  Certo che non ti sai proprio guardare intorno, eh Endou? - disse un ragazzo dai lunghi capelli biondi. Di fianco a lui c’era anche un altro ragazzo con i capelli azzurro-chiaro mossi a sinistra e un altro con i capelli rossi sparati verso l’alto.
- Afuro! Suzuno! Nagumo! Che sorpresa! - disse Tachimukai.
- Certo che sei un babbeo ad essere stupito! - esclamò Kogure - Se ci sono i migliori giocatori d’Asia è ovvio che ci siano anche loro! Anzi, mi stupisco che ci sia tu fra i candidati, portinaio dell’Hotel!
- Non dire queste cose, Kogure! - si intromise Haruna.
- Ragazzi, non dimenticatevi di noi! - disse una voce familiare.
- Nice Dolphin! E c’è anche Bjorn Kyle - esclamò Endou.
- Hey, anche se non siamo capitani siamo stati chiamati anche noi, quindi non ignorateci!
- Wow quindi ci sono anche Zack Abdulla e Joe Jones! Fantastico! Non vedo l’ora di scoprire chi giocherà con noi!
- Calmo, capitan entusiasmo. - disse l’allenatore Kudo - domani ci sarà la partita di selezione. Solo sedici giocatori dei ventidue che sto per chiamare faranno parte della squadra asiatica, l’Asia Stars! Incominciamo: Nice Dolphin, Bjorn Kyle, Haruya Nagumo, Zack Abdulla, Fusuke Suzuno, Joe Jones, Terumi Afuro, Mamoru Endou, Ryuuji Midorikawa, Hiroto Kiyama, Yuki Tachimukai, Shuya Goenji, Ichirota Kazemaru, Heigoro Kabeyama, Josuke Tsunami, Yuya Kogure, Akio Fudo, Shiro Fubuki, Toramaru Utsunomiya, Yuto Kido, Ryugo Someoka e Jiro Sakuma. Questi sono i candidati. La partita si terrà fra tre giorni e le formazioni fra un giorno. Le regole per il cambio dei giocatori sono le stesse dell’FFI precedente, quindi allenatevi duro anche se non venite presi subito. Questo è tutto. Io devo andare, buon allenamento.
 
 
 
 
Nota dell’autore
Ciao, sono D_emperor e questa è la mia seconda fanfiction e la prima in cui uso i nomi giapponesi che ho trovato su Wikipedia. Se notate qualche errore per favore ditemelo, ve ne sarei molto grato.
Un saluto, D_emperor.       
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: D_emperor