Videogiochi > The Witch's House
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    01/09/2014    2 recensioni
E se Viola non fosse morta,non si fosse arresa e avesse fatto un patto col gatto?Cosa sarebbe successo?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime Di Sangue

Death's sweet embrace
Was once a gift I'd yearned for
But now that I have found you
I don't need death
Not anymore

Ellen se n’era andata pensando di aver ucciso Viola ma non era così,lei non si sarebbe arresa così facilmente.Viola era a terra,il dolore era insopportabile ma non voleva arrendersi,il gatto nero o demone di Ellen si avvicinò-Cosa  vuoi da  me?-farfugliò Viola-Voglio aiutarti a riprenderti quello che è tuo di diritto cioè la Vita-vita a Viola quella parola suonava così bella ma lontana visto che gli era più vicina la morte-Perchè  dovrei  crederti  tu sei il demone di Ellen (coff* coff*)-Mi sono stancato di come mi tratta Ellen,una volta ero in pena per lei ma ora non più,lei non se ne accorge ma e come i suoi genitori gli piace far soffrire e torturare fino alla morte una persona,anche la più cara,allora ci stai?- -Cosa devo fare?- -Fai un patto con me,basta che mi dai un po’ di sangue- -Ok-il gatto leccò un po’ di sangue che scendeva dalla guancia di Viola era un misto di sangue e lacrime che sapevano di ferro e disperazione-Grazie,ora sono legato a te- -Cosa vuoi in cambio del mio corpo- -Voglio Ellen,il corpo e l’anima e poi non ci rivedremo mai più,d’accordo?-Viola fece un cenno con la testa si sforzava molto a parlare.

 

IL GIORNO SEGUENTE
-Viola per fare lo scambio dei corpi bisogna far entrare Ellen in un cerchio di sale,Viola?- “Forse e in camera sua”pensò tra se e se il gatto,quando il demone entrò nella camera di Viola lo spettacolo fu raccapricciante Viola era era a terra e stava perdendo un sacco di sangue…stava morendo-Viola!-l’ultima voce che Viola senti prima di perdere i sensi fu quella del demone.
Quando Viola riprese i sensi si accorse che riusciva a vedere i colori ma com’era possibile,vide il gatto a terra stremato per tutto il potere che aveva usato-Gatto io riesco a vedere i colori- -Bene allora la mia magia deve aver guarito i tuoi occhi-il gatto si rialzò-Ellen verrà,lei pensa che tu sia morta quindi fatti vedere solo quando entrerà nel cerchio di sale…Va bene?- -Si-


 

Ellen entrò nel cerchio di sale pensando di potenziare i propri poteri naturalmente desiderava ancora essere una strega nel caso le cose si mettessero male,il gatto l’aveva ingannata...le stava prendendo l’anima -Stupido gatto puoi prendermi l’anima ma io non lascerò mai questo corpo!-detto questo il corpo con le treccine bionde e l’anima di Ellen furono prese dal demone,nel frattempo Viola piangeva lacrime amare non sarebbe mai tornata da suo padre -Scusami Viola non sono riuscito a scambiare i vostri corpi…scusa- -Morirò anche se vedo i colori i miei occhi non ci sono e nemmeno le gambe morirò dissanguata e non potrò mai più rivedere mio padre-disse Viola piangendo -Viola mi dispiace ma la mia magia curerà questo corpo malandato e il minimo che possa fare-il gatto curò il corpo di Viola (gli occhi color miele tornarono così come le gambe e i lunghi capelli viola risplendevano alla luce della luna)-Grazie gatto ma come farò con mio padre non posso presentarmi con questo corpo- -Viola mi dispiace se non te lo detto prima…ma…tuo padre e morto il giorno in cui tu e Ellen scambiaste i corpi,lui non ti a vista arrivare e accecato dal dolore si e ucciso non poteva sopportare di perderti- -No!Non è vero sei un bugiardo lo visto stava cercando di uccidermi perchè non sapeva che io ero la sua vera figlia sono intrappolata in un altro corpo!-disse urlando Viola -Era un ologramma creato da Ellen per farti soffrire di più non capisci,lei che se ne va via con tuo padre e lui che cerca di ucciderti…tutti ne soffriremo!- -Viola svegliati il mondo non è come quello delle fiabe non ci sarà sempre qualcuno a salvarti!!- -Stai mentendo!-disse Viola piangendo-perchè mai dovrei farlo ormai Ellen non esiste più   di conseguenza non mi interessa più nulla di te- -Allora vattene io non ti voglio gattaccio sei solo un bastardo-urlò Viola in preda alla disperazione più assoluta,il mondo la stava uccidendo lentamente.Il gatto se ne andò lasciandola sola,persa e disperata.

-L’unica cosa che posso fare e uccidermi nessuno si accorgerà della mia morte visto  che le persone più care che avevo sono morte- -Dio ti prego esaudisci un ultimo mio desiderio so che forse non andrò in paradiso visto che mi sto suicidando ma ti prego prendi mio padre con te e un uomo buono ecco questo e il mio ultimo desiderio-Viola prese un pugnale che aveva trovato in casa e se lo puntò al cuore le ultime parole che disse prima che la morte l’avvolgesse nelle sue braccia furono-Ellen mi dispiace spero tu mi abbia perdonato,ti ho considerato sempre un amica non ti avrei mai fatto del male ma mi hai costretta…spero tu abbia trovato la pace e l’amore di cui hai sempre avuto bisogno….

                                                                    Addio-

 
The End

Please let me leave
I'm so afraid
My father's looking for me
Let go, my friend


Spazio autrice:
Spero vi sia piaciuta.Saluti da
                                     -Serpeverde1-

 

The Witch's House
 

 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Witch's House / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1