Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: rosieJ    01/09/2014    2 recensioni
[Post MJ ]
ragazzi questa è la mia prima fan fiction spero che piaccia ...
questa sarà una raccolta di due capitoli dopo la guerra katniss e haymitch tornano al dodici e peeta torna qualche tempo più tardi.
Nell'originale katniss incontra Peeta quando stava un po meglio e aveva deciso di andare a cacciare ,mentre io ho immaginato che lei essendo più simile a Haymitch , pur di dimenticare, avrebbe iniziato a bere.
Dal testo primo capitolo:
-katniss.- La chiamo con un filo di voce rimanendo sulla soglia della porta anche se non credo che mi abbia ancora sentito per questo rimango fermo dove mi trovo.
Dal testo secondo capitolo:
E’ sempre stato bravo con le parole ma stavolta, è vero , come quando è successo nella spiaggia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pov’s Peeta.

Entro, la vedo è seduta lì  sul divano a fissare il fuoco con una bottiglia in mano mi ricorda qualcuno, Haymitch, a cui ho fatto visita prima di venire qui e che da quanto mi ha detto non la vede da un po’ , ma che ho ritrovato per come me l’aveva descritta , solo con un paio di bottiglie vuote sul tavolo e una ancora in mano.
Sembra non avermi ancora vista , ma Sae nel frattempo senza farsi vedere da lei mi fa un cenno come saluto con la mano.
Così mi decido:
-katniss.- La chiamo con un filo di voce rimanendo sulla soglia della porta anche se non credo che mi abbia ancora sentito per questo rimango fermo dove mi trovo.
Ma eccola che si gira lentamente come per assicurarsi che io non  sia un’illusione  .
La guardo ha gli occhi lucidi e a stento riesce a trattenersi. Adesso sento anche io gli occhi inumidirsi. Non è più la katniss che conoscevo . Non riesco più a vedere quella scintilla nei suoi occhi : la speranza.
Quella stessa speranza che riusciva a farla andare avanti , soprattutto per sua madre e Prim … Già Prim … E’ andata via davanti ai suoi occhi come non biasimare la sua reazione, ma sto comunque male nel vederla in questo stato.
Non lascerò che perda tutta se stessa come ha fatto Haymitch , perché non aveva nessuno.
Io ci sarò e questa volta per sempre.


Angolo autrice :
Salve a tutti innanzi tutto volevo dirvi che questa è la mia prima fanfiction .
Spero che vi piaccia. Ringrazio tutti voi (lettori silenziosi compresi) e chi recensisce spero possa darmi qualche consiglio e dirmi se c'è qualche errore o incomprensione.
La prossima settimana aggiornerò con il punto di vista di Katniss :) 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: rosieJ